Vi chiedo scusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non voglio fare polemica sia chiaro, ma quello che tu hai scritto pochi possono capirlo, solo chi ci passa può capire che le parole scritte fanno male, le parole scritte ti buttano in un baratro dove il dolore prende campo e ti getta ancora più giù, più giù dove il tuo compagno/a prendono e riprendono quell'aspetto di persona cattiva che ha voluto soltanto farti del male. Quando invece le realtà sono diverse, le persone sono diverse, i luoghi sono diversi, e soprattutto le famiglie sono diverse. Tutto appare come luogo comune di discorso, ma tutto è diverso da soggetto a soggetto. E di certo alcune esternazioni buttate la brutalmente, altro non possono fare che farti apparire ancor di più il genere maschile ancora peggiore di quello che realmente è.

Dopo, quando cominci a stare meglio allora puoi metterti in gioco e sorpassare sui modi e sui termini, ma inizialmente e fino a quando non diventi più forte, fino a quando non diventi quella persona "normale", ( scusa Chiara) allora si, allora riesci a metterti in gioco anche nelle forme e modalità da cassonetto della spazzatura. Ed è anche da, ed in questi forum che ti accorgi che certe parole non fanno più male, non ti feriscono più, ma ti fanno soltanto sorridere della grettezza in assolo con la bruttezza dell'espressione, atta soltanto a far stare bene chi scrive.

bravo claudio

lunaiena

Scemo chi legge
Non voglio fare polemica sia chiaro, ma quello che tu hai scritto pochi possono capirlo, solo chi ci passa può capire che le parole scritte fanno male, le parole scritte ti buttano in un baratro dove il dolore prende campo e ti getta ancora più giù, più giù dove il tuo compagno/a prendono e riprendono quell'aspetto di persona cattiva che ha voluto soltanto farti del male. Quando invece le realtà sono diverse, le persone sono diverse, i luoghi sono diversi, e soprattutto le famiglie sono diverse. Tutto appare come luogo comune di discorso, ma tutto è diverso da soggetto a soggetto. E di certo alcune esternazioni buttate la brutalmente, altro non possono fare che farti apparire ancor di più il genere maschile ancora peggiore di quello che realmente è.

Dopo, quando cominci a stare meglio allora puoi metterti in gioco e sorpassare sui modi e sui termini, ma inizialmente e fino a quando non diventi più forte, fino a quando non diventi quella persona "normale", ( scusa Chiara) allora si, allora riesci a metterti in gioco anche nelle forme e modalità da cassonetto della spazzatura. Ed è anche da, ed in questi forum che ti accorgi che certe parole non fanno più male, non ti feriscono più, ma ti fanno soltanto sorridere della grettezza in assolo con la bruttezza dell'espressione, atta soltanto a far stare bene chi scrive.

Sono daccordo ma per arrivare a tutto ciò la strada è lunga per chi per una vita
ha creduto in altre cose...

Annuccia

Utente di lunga data

massinfedele

Utente di lunga data

approvolo

Diletta

Utente di lunga data
Sono daccordo ma per arrivare a tutto ciò la strada è lunga per chi per una vita
ha creduto in altre cose...

Sì, la strada è lunga e difficile, ma se lo si vuole davvero si arriva all'obiettivo.
Perché volere è potere e va presa come una sfida da voler vincere. :up:

Gian

Escluso
Si vi chiedo scusa.
ciao
mica devi chiedere scusa, ci si domandava tempo fa come ti è andata.
In bocca al lupo e che vada meglio della piega che ha preso la mia vita.
Una persona oggi mi ha detto che finirò come Attilio Regolo,
pare che lo abbiano messo in un barile pieno di vetro per farlo rotolare.
Il dolore già lo sento. adesso mi informo meglio su chi era questo qua.

Vado a costruire la mia capannina di Robinson ma fuori tira un vento
boia e.. porca miseria, spero che giri meglio 'sta vita di merda, anche per me.
Ti mando un abbraccio infinito con le lacrime agli occhi .
e il dolore che ho causato a me e agli altri è un fuoco indimenticabile.

:unhappy: :unhappy:

Ultima modifica:

Circe

Utente di lunga data
ciao

G.....quanta tristezza porti dentro. Io non ricordo la tua storia, ma qualunque cosa ti sia successa cerca di reagire. Fallo solo x te stesso, x quello che dentro di te urla ma nessuno lo può capire. Prendi esempio qui dentro da quelli che vivono a cuor leggero. So che é difficile, ma per tanti come noi che passano giorni ad autodistruggersi...ce ne sono altrettanti che chiudono la porta di casa e si gettano allegri nel mondo. Prendiamo un pizzico del loro sorriso e guardiamo le nostre giornate più positivamente. forse il bello porta il bello, mentre la tristezza porta sempre e solo all'infelicita'.....un abbraccio affettuoso e asciuga quelle lacrime.......;-)

Gian

Escluso
G.....quanta tristezza porti dentro. Io non ricordo la tua storia, ma qualunque cosa ti sia successa cerca di reagire. Fallo solo x te stesso, x quello che dentro di te urla ma nessuno lo può capire. Prendi esempio qui dentro da quelli che vivono a cuor leggero. So che é difficile, ma per tanti come noi che passano giorni ad autodistruggersi...ce ne sono altrettanti che chiudono la porta di casa e si gettano allegri nel mondo. Prendiamo un pizzico del loro sorriso e guardiamo le nostre giornate più positivamente. forse il bello porta il bello, mentre la tristezza porta sempre e solo all'infelicita'.....un abbraccio affettuoso e asciuga quelle lacrime.......;-)
grazie di cuore.
proverò ... ma la mia vita è distrutta irrimediabilmente
troppo difficile spiegare...veramente .

Sbriciolata

Escluso
ciao

no dài, erano chiodi, se no ricordo male. Basta abituarsi.
:)

Sbriciolata

Escluso
a rotolare in una discesa dentro un barile di chiodi ?
Mah.
non posso spiegare perchè mi è stata rivolta quella metafora, troppo lungo.
Ma lui l'ha fatto per salvare Roma, la sua patria. Non ce ne sono più di politici così. Per forza, tutti morti.:(

Ultimo

Escluso
grazie di cuore.
proverò ... ma la mia vita è distrutta irrimediabilmente
troppo difficile spiegare...veramente .

Nemmeno io ricordo la tua storia, perchè non apri un 3D? Appena te la senti aprilo, tutti qua e giustamente a turno abbiamo scritto, " la mia storia è diversa voi non potreste capire" vero conte ? :rotfl:

Scrivila facci partecipe, qualcuno potrebbe anche volerti rispondere e magari aprirti qualche spiraglio, chissà.;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.