vi da fastidio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
vi da fastidio chi è etereo...se è un amico...? nel senso....quelle persone che ti dicono dai poi sabato ci vediamo e poi nulla, che le mandi un sms e ti risponde o magari neanche ti risponde ma resta vago e lo manda 2 3 giorni dopo? ho un'amica così anche carina...non c'è mai stato nulla, ma questo essere vaghi e poco presenti mi fa reagire in maniera simile, nel senso che se mi manda un sms mi viene da risponderle dopo qualche giorno....voi come vi comportate con chi è poco "presente" e poco concreto se è un amico ci restate male?

Rebecca

Utente di lunga data
Ci resto malissimo.
Però è questione di carattere e non ottieni nulla comportandoti in un modo piuttosto che in un altro.

O

Old alesera

Guest
...

bò non lo so, non so se è educazione....e più che altro un starci o non starci in un rapporto...forse sono io che mi aspetto troppo in generale. evito comunque di farlo notare per non discutere.

O

Old Holly

Guest
Ma non può essere semplicemente segno di scarso interesse?
Almeno, io lo interpreterei come tale...

O

Old angelodelmale

Guest
Ma non può essere semplicemente segno di scarso interesse?
Almeno, io lo interpreterei come tale...

idem.
se un amico mi cerca, può capitare che non possa rispondergli subito e mi faccia sentire dopo giorni. Ma può capitare una volta su mille. Se è una cosa abituale, vuol dire che me ne frega ben poco.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
vi da fastidio chi è etereo...se è un amico...? nel senso....quelle persone che ti dicono dai poi sabato ci vediamo e poi nulla, che le mandi un sms e ti risponde o magari neanche ti risponde ma resta vago e lo manda 2 3 giorni dopo? ho un'amica così anche carina...non c'è mai stato nulla, ma questo essere vaghi e poco presenti mi fa reagire in maniera simile, nel senso che se mi manda un sms mi viene da risponderle dopo qualche giorno....voi come vi comportate con chi è poco "presente" e poco concreto se è un amico ci restate male?
Non è un amico...

O

Old alesera

Guest
ho anche un amico che non risponde ad un sms manco morto...e lo reputo il mio migliore amico, figuratevi...dire orso è poco.....forse biosgna saper prendere quello che c'è di buono senza aspettarsi grandi gesti........

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old alesera

Guest
.....

cavolo sono io che mi metto sempre nella posizione del dare? è proprio un viziaccio il mio, comunque sto imparando pian piano, vedo come si comportano le persone e traggo le conclusioni senza guerre o discussioni, solo che mi sto sicuramente chiudendo.....

O

Old Sgargiula

Guest
Io sono colpevole... e' solo che gli SMS li odio... magari faccio una telefonata il giorno dopo...

O

Old angelodelmale

Guest
ho anche un amico che non risponde ad un sms manco morto...e lo reputo il mio migliore amico, figuratevi...dire orso è poco.....forse biosgna saper prendere quello che c'è di buono senza aspettarsi grandi gesti........
Dal tuo migliore amico lo accetti e da lei ti fa rosicare? Allora forse non è una semplice amica

O

Old angelodelmale

Guest
cavolo sono io che mi metto sempre nella posizione del dare? è proprio un viziaccio il mio, comunque sto imparando pian piano, vedo come si comportano le persone e traggo le conclusioni senza guerre o discussioni, solo che mi sto sicuramente chiudendo.....
Andare contro la tua natura dubito ti possa essere di giovamento

O

Old Addos

Guest
Conosco il tipo

A mio parere , come molte donne ha degli alti e bassi e degli sbalzi d' umore ; è un tipo di persona " demotivante " , nel senso che anch' io non avrei grandi stimoli ad intensificare la corrispondenza , proprio perchè non sai mai come può reagire e non ti dà mai punti di riferimento certi.

Verena67

Utente di lunga data

mi da' un enorme fastidio e taglio subito, perché è questione di MERA EDUCAZIONE.

Le persone che nella mia vita sono restate sono quelle affidabili

Old Giusy

Utente di lunga data
Io mi interrogherei sul tipo di rapporto che hai con questa "amica"....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.