O
Old Asudem
Guest
je me sui reveiè plen de botè.
je suis plus bel che jamè
ah chel mervei
pedalen assassin? je ne coompren pa
je suis plus bel che jamè
ah chel mervei
pedalen assassin? je ne coompren pa
te han pres a schiaffon mantr tù dormì?je me sui reveiè plen de botè.
...ui, ui, sea mi...schiaffon da chi, schiaffon da li...te han pres a schiaffon mantr tù dormì?
e quelli del tavolo vicino che ti dicono ?cagare nella casa del moroso richiede un'intimità notevole.
io riesco a cagare solo al bar...
est ce quel est ce etc.....tu est stranier bon homme?...ui, ui, sea mi...schiaffon da chi, schiaffon da li...
che gente!!...ui, ui, sea mi...schiaffon da chi, schiaffon da li...
...meglio belga che vu cumpràsè così' difficil fer fint de ne saper pa cette belle langage che je connè tre bien...
ve l'ho detto di quella volta che in spiaggia nella cote d'azur mi han preso per belga??
vado?![]()
Miiiiiiiiiiiii...ma quante ne saiiiiiiiii!!!!wo liegt franchreich?
franchreich liegt in sùd oiropa
...schiaffamal da chi, ui, ui, così, schiaffamal da la, ui, ui, così...(tue testuali parole)...che gente!!
un po' di discrezione, che diamine!!
io faccio quello che posso feddi...Miiiiiiiiiiiii...ma quante ne saiiiiiiiii!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
non oso chiedere che genere di negozio......meglio belga che vu cumprà...com'è successo a me ad Ostia Lido...però, in divisa, sono stato scambiato per un commesso in un negozio
...![]()
Beh, Feddy, per scrivere in tedesco basta battere a caso, nè?!Miiiiiiiiiiiii...ma quante ne saiiiiiiiii!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
tu est comme une lattugà?sè così' difficil fer fint de ne saper pa cette belle langage che je connè tre bien...
ve l'ho detto di quella volta che in spiaggia nella cote d'azur mi han preso per belga??
vado?![]()
non oso chiedere che genere di negozio...![]()
Se tu mel dì en italien, jè no comprè un cass...io faccio quello che posso feddi...
se mi garba esser sculacciata che ci posso fare??...schiaffamal da chi, ui, ui, così, schiaffamal da la, ui, ui, così...(tue testuali parole)...
e scatarrare sulla tastiera e il gioco è fatto!!Beh, Feddy, per scrivere in tedesco basta battere a caso, nè?!![]()