ich vohle nur sehen ihr mit offenbach.Se tu mel dì en italien, jè no comprè un cass...![]()
ma che parlo a fare con voi....luridi pezzenti
ich vohle nur sehen ihr mit offenbach.Se tu mel dì en italien, jè no comprè un cass...![]()
Amò, schiaffamal vuol significare "schiaffamelo", introducilo, mettimelo...non ha a che fare con schiaffeggi...se mi garba esser sculacciata che ci posso fare??![]()
![]()
Amò, schiaffamal vuol significare "schiaffamelo", introducilo, mettimelo...non ha a che fare con schiaffeggi...
Air
Wenn du diese willst, musst du nur fragen!ich vohle nur sehen ihr mit offenbach.
ma che parlo a fare con voi....luridi pezzenti
from Albania anche you?no intiendo. no comprendo..
quindi niente sculacciata??
ma che maiali...Amò, schiaffamal vuol significare "schiaffamelo", introducilo, mettimelo...non ha a che fare con schiaffeggi...
Air
ich bieb e wurstel did crauten end fucassen die winter sclutgersfdjhsjhkWenn du diese willst, musst du nur fragen!![]()
L'una cosa non esclude l'altra...no intiendo. no comprendo..
quindi niente sculacciata??
quanto volere per tue donne??from Albania anche you?
comsà tù me fè arrossìrWenn du diese willst, musst du nur fragen!![]()
bevi i wurstel con i crauti morti solo in inverno?ich bieb e wurstel did crauten end fucassen die winter sclutgersfdjhsjhk
ossignur!!L'una cosa non esclude l'altra...![]()
dipende da prestazionequanto volere per tue donne??
era una porcata che mi diceva a letto un crucco che conoscevo...bevi i wurstel con i crauti morti solo in inverno?![]()
![]()
![]()
![]()
Jo soy el fuego che te ase roja...comsà tù me fè arrossìr![]()
non spegnerti orabon .m'è passata la voglia di giocare
pe' mua', tua ete' ancor durmenn!!je me sui reveiè plen de botè.
je suis plus bel che jamè
ah chel mervei
pedalen assassin? je ne coompren pa
roja?? le radi l'aiuola??Jo soy el fuego che te ase roja...![]()
Jè te pos apeller Wanda?![]()
![]()
![]()
![]()