Vi piacciono i gatti?

Angie17

Utente di lunga data
Questo è uno scritto che parla di persone che amano molto i gatti , secondo me è significativo ....

" Girano tanti miti sulle persone che hanno parecchi gatti. Si dice che siano asociali, che abbiano qualche rotella fuori posto e che cerchino di compensare l'affetto che non offrono le persone con la presenza degli animali. In realtà non è così. I gatti sono dei grandi maestri. Ti insegnano la calma, l'importanza della fiducia reciproca, la cura ed il rispetto per se stessi. Loro pretendono di essere ascoltati e rispettati. Se li ignori o li trascuri, cambiano casa, se li asfissi, fanno lo stesso. I gatti non sono un affetto gratuito. A me hanno insegnato ad essere selettiva."

Brunetta

Utente di lunga data
Questo è uno scritto che parla di persone che amano molto i gatti , secondo me è significativo ....

" Girano tanti miti sulle persone che hanno parecchi gatti. Si dice che siano asociali, che abbiano qualche rotella fuori posto e che cerchino di compensare l'affetto che non offrono le persone con la presenza degli animali. In realtà non è così. I gatti sono dei grandi maestri. Ti insegnano la calma, l'importanza della fiducia reciproca, la cura ed il rispetto per se stessi. Loro pretendono di essere ascoltati e rispettati. Se li ignori o li trascuri, cambiano casa, se li asfissi, fanno lo stesso. I gatti non sono un affetto gratuito. A me hanno insegnato ad essere selettiva."
I gatti necessitano di alunni di buona volontà.

Carola

Utente di lunga data
Ho gatto e cane adoro entrambi anche se x il mio cagnone ho un amore folle e un rapporto unico
Il gatto mi ha fatto non pochi danni in casa era un trovatello microbo x strada ogni tanto lo minaccio che lo rimando
Cane x me prima volta mai avuto ho pianto x anni da piccola ma nulla non ho convinto nessuno in casa mia per via di mia mamma

Lei è ra una gran cagacaz x via della pulizia direi fobico ossessiva :eek:rdine pulizia credo manicali da sempre
Invidiavo le case vissute gli animali ecc da me sembrava un hotel

ora insiste x avere il cane da lei e impazzita le porta i regali e mi chiede di lasciarla -'dormire 🥰

gatti ne ho avuti da qnd vivo da sola sonoteneri e buffi ma non ho il rapporto che ho con il cane

x me una casa senza animali è triste ma parere mio e le persone che nn amano gli animali x me possono anche non venire a casa mia 😂😂

Carola

Utente di lunga data
sono d'accordissimo niente animali in casa , rispetto chi ne ha ma hai ragione l'aria prende l'odore sia di gatti che di cani .
Ne ho girate di case con animali come pure quelli con il cammino che dicono che non puzza di legna bruciata , ma de chè
Un po meglio solo quelli che avevano il vetro davanti gli altri fortuna loro se tiravano se no avevano anche altri problemi di ingiallimento delle parete e soffitti
Ussignur potevi stare con mia mamma tu
Ha il camino in montagna bellissimo e non lo usa

Che noiosi 😂😂

danny

Utente di lunga data
Un cane.
Il mio cane non sopporta i gatti.
Non ama le nutrie.
Insegue i corvi.
Odia gli Shiba.
Abbaia ai venditori ambulanti.
Ringhia agli uomini.
Inspiegabilmente si fa catezzare coccolare toccare da tutte le ragazze giovani e belle a cui lecca, non appena le vede, anche i piedi.
Ma proprio la reincarnazione di un feticista doveva capitarmi?

ologramma

Utente di lunga data
Ussignur potevi stare con mia mamma tu
Ha il camino in montagna bellissimo e non lo usa

Che noiosi 😂😂
Se mi conoscessi non lo diresti ,sai che faccio sto dietro a tua madre ,se ci presenti l'età è quella giusta ;), non lo facciamo sapere a tuo padre

Foglia

utente viva e vegeta
Adoro cani, gatti e ogni specie di fauna, il tutto aggravato dal fatto che di solito risulto loro come una specie di San Francesco 🤷‍♀️.

Se devo scegliere, però, tra tutti i potenziali animali domestici che vorrei mi girassero per casa, preferisco i cani.

Carola

Utente di lunga data
Se mi conoscessi non lo diresti ,sai che faccio sto dietro a tua madre ,se ci presenti l'età è quella giusta ;), non lo facciamo sapere a tuo padre
Mio padre non c e piu da tantisismo
Mia mamma g nn posso postare fare ma bellissima donna partecipo anche ad una Miss Italia arrivando bene 😍
E bella lo e 'ancora incredibile a 70 suonati sembra Jane Fonda non rifatta

Brunetta

Utente di lunga data
Mia mamma g nn posso postare fare ma bellissima donna partecipo anche ad una Miss Italia arrivando bene 😍
Jane Fonda ne ha più di 80.

ologramma

Utente di lunga data
Io come sai ne ho suonati di più ,di anni, ecco perché dicevo mi può andare bene mammina, bellino non sono mai stato,sono un tipo piacevole

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data