Pincopallino
Utente di lunga data
I Pooh? Se si quale o quali canzoni non riuscite a non cantare quando le sentite?
Io idem..sono stato a un sacco di concerti e me le canto tutte.Ho visto almeno 10 concerti
A 16 anni il mio primo concerto fu il tuo loro
Conosco tutte le canzoni quindi le canto tutte
Quando cammino nell’ iPhone ho almeno 35 canzoni loro
Mi sono molto simpatici come persone. Ma non tutte le loro canzoni mi piacciono. Adoro Uomini soli, La donna del mio amico, Pensiero, Pierre, Chi fermerà la musica. Ora mi vengono in mente queste.I Pooh? Se si quale o quali canzoni non riuscite a non cantare quando le sentite?
Non li sopportoI Pooh? Se si quale o quali canzoni non riuscite a non cantare quando le sentite?
Meglio, almeno non ti trovo ai concerti! Vedi che fortuna abbiamo?Non li sopporto
Sì.I Pooh? Se si quale o quali canzoni non riuscite a non cantare quando le sentite?
Non c'è nessun rischio in generale, vedi quanto sei fortunatoMeglio, almeno non ti trovo ai concerti! Vedi che fortuna abbiamo?![]()
Il top, l‘anno è iniziato da Dio!Non c'è nessun rischio in generale, vedi quanto sei fortunato
Pure io e le canto a squarciagola, ma in moto.Si ! Ho canzoni che ascolto spesso in auto