Vi piacerebbe

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io potrei giusto scrive un libro su come fare cazzate madornali😂😂😂

ologramma

Utente di lunga data
Beh ma poi te lo correggono, mica viene pubblicato proprio quello che scrivi tu.
L’importante è aver qualcosa da dire.
Dai ricordo il colloquio che ebbi con la professoressa d'italiano per il diploma ,mi domandò come avevo fatto ad arrivare fin lì,gli risposi che studiavo molte ore per prendere sei all'orale e con il quattro allo scritto ,la media era cinque e per una materia non ti bocciavano ,presi trentotto sessantesimi voto finale.
Non ho le basi per scrivere poi mettici il mio lavoro che era fatto di preventivi ,molte cose non si ricordano bene

The Reverend

Utente di lunga data
Ho scritto due libretti di storie brevi incentrate più che altro sulle due guerre mondiali ma costava troppo pubblicarle e quindi per il momento sono ancora in stand by nel cassetto 🤷

Rebecca89

Sentire libera
ma pensi di pubblicarlo via Amazon?
Non lo so. Ho letto qualcosa, per ora sono incentrata a scriverlo e poi valuto. L'idea della casa editrice mi piace di più, ma qualcuno riesce a vendere tranquillamente lì sopra, almeno da quello che vedo su IG. Sai, quelli che fanno i blog e poi ti rimandano al loro link su Amazon.

Pincopallino

Utente di lunga data
'Il manuale del perfetto amante' autore Pincopallino forum tradimento 2024.
Best Seller secondo me. :)
Ne vendo due copie, una a te forse ed una a mia mamma se le imbianco la cucina. 😂

'Il manuale del perfetto amante' autore Pincopallino forum tradimento 2024.
Best Seller secondo me. :)
Ne vendo due copie, una a te forse ed una a mia mamma se le imbianco la cucina. 😂

Io a malapena so leggere..
insomma che Jim aveva ragione….😂😂😂

Kitsune

Utente di lunga data
A me piacerebbe molto pubblicare un libro di frasi, tipo quelle che si trovano nei Baci Perugina.
Ve ne lascio una che ho scritto di recente, spero sia di vostro gradimento:

"Rosso di Sera"

"Rosso di Sera, trombata si spera
Rosso di Mattina, pompino con manina
Rosso a Gennaio, trombata nel letamaio".

Vi ringrazio per la Cortese Attenzione.

Ultima modifica:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Scrivere un libro?
Un romanzo?
Un saggio?
Una cronaca?
Storico?
Narrativo?
Filosofico?
Da ragazzina leggevo un sacco di libri gialli. Ho studiato il delitto perfetto. Non lo pubblicherò mai. Lo tengo buono per evenienza 🤭
Crescendo ho cambiato genere. Scrivo spesso, ovunque.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho una buona facilità di scrittura.
Ho fatto un corso di scrittura, per sentire di avere un impegno. Ma mi sono resa conto che devo scrivere “con il metodo Stanislavski”, ma sono troppo riservata. Mi fa soffrire.