Pincopallino
Utente di lunga data
Scrivere un libro?
Un romanzo?
Un saggio?
Una cronaca?
Storico?
Narrativo?
Filosofico?
Un romanzo?
Un saggio?
Una cronaca?
Storico?
Narrativo?
Filosofico?
Mi ci vedi scriverlo per come interloquisco quiScrivere un libro?
Un romanzo?
Un saggio?
Una cronaca?
Storico?
Narrativo?
Filosofico?
Beh ma poi te lo correggono, mica viene pubblicato proprio quello che scrivi tu.Mi ci vedi scriverlo per come interloquisco qui![]()
E secondo me potrebbe avere anche un discreto successo.Io potrei giusto scrive un libro su come fare cazzate madornali![]()
Maaaa tutto può essereE secondo me potrebbe avere anche un discreto successo.
Ne hai qualcuna recente da raccontare prima che la raccontino altri?![]()
Dai ricordo il colloquio che ebbi con la professoressa d'italiano per il diploma ,mi domandò come avevo fatto ad arrivare fin lì,gli risposi che studiavo molte ore per prendere sei all'orale e con il quattro allo scritto ,la media era cinque e per una materia non ti bocciavano ,presi trentotto sessantesimi voto finale.Beh ma poi te lo correggono, mica viene pubblicato proprio quello che scrivi tu.
L’importante è aver qualcosa da dire.
ma pensi di pubblicarlo via Amazon?Io lavoro a un libro da poco più di un annetto. Mi ci metto quando posso, non ho fretta.
Finalmente un argomento che mi interessa.ma pensi di pubblicarlo via Amazon?
'Il manuale del perfetto amante' autore Pincopallino forum tradimento 2024.Finalmente un argomento che mi interessa.
Non lo so. Ho letto qualcosa, per ora sono incentrata a scriverlo e poi valuto. L'idea della casa editrice mi piace di più, ma qualcuno riesce a vendere tranquillamente lì sopra, almeno da quello che vedo su IG. Sai, quelli che fanno i blog e poi ti rimandano al loro link su Amazon.ma pensi di pubblicarlo via Amazon?
Ci avevo anche provato... ma erano esperimenti autoreferenziali di gioventù.Scrivere un libro?
Un romanzo?
Un saggio?
Una cronaca?
Storico?
Narrativo?
Filosofico?
Ne vendo due copie, una a te forse ed una a mia mamma se le imbianco la cucina.'Il manuale del perfetto amante' autore Pincopallino forum tradimento 2024.
Best Seller secondo me.![]()
Ne vendo due copie, una a te forse ed una a mia mamma se le imbianco la cucina.'Il manuale del perfetto amante' autore Pincopallino forum tradimento 2024.
Best Seller secondo me.![]()
insomma che Jim aveva ragione….Io a malapena so leggere..
E sono una ragazza fatta così.insomma che Jim aveva ragione….![]()
Da ragazzina leggevo un sacco di libri gialli. Ho studiato il delitto perfetto. Non lo pubblicherò mai. Lo tengo buono per evenienzaScrivere un libro?
Un romanzo?
Un saggio?
Una cronaca?
Storico?
Narrativo?
Filosofico?