e l'inchino della Madonna
Mah, mi disturba alquanto questo spettacolo
e l'inchino della Madonna
c'è stato?
non ci sono parole
Mah, mi disturba alquanto questo spettacolo
ragazze, un commento per la carrozza. vi prego.A me l'unica cosa che ha disturbato é un prete che permette l'affissione di certa roba nella sua chiesa. Per il resto: Posto che non condivido ognuno ha diritto di piangere i suoi morti come ritiene e se mai avessi in mente di far suonare la fanfara dei bersaglieri al mio funerale vorrei poterlo fare. Inoltre io non sono particolarmente harantista ma se uno è sempre stato assolto non si può a maggior ragione post mortem definire un delinquente. Proprio per rispetto della giustizia che non deve essere un tanto al chilo. Secondo me.
La carrozza l'han rubata a cenerentola, dipinta di nero e addobbata per l'occasione.ragazze, un commento per la carrozza. vi prego.
Stavo per dirlo io...La carrozza l'han rubata a cenerentola, dipinta di nero e addobbata per l'occasione.
ragazze, un commento per la carrozza. vi prego.
l'ha presa in prestitoragazze, un commento per la carrozza. vi prego.
Sobrio soprattutto :unhappy:l'ha presa in prestito
dalla regina Elisabetta?
comunque mezzo di trasporto
sobrio, austero come richiede
il tragico momento
Ottima osservazione.Da ricordare che quella è la stessa chiesa che ha rifiutato di celebrare il funerale di Welby.
Ma la colonna sonora del Padrino non è cosa un po' tamarra per qualsiasi livello?
un commento sulla carrozza, per favore.Ma la colonna sonora del Padrino non è cosa un po' tamarra per qualsiasi livello?
Se non sapessi che è un mafioso nostrano, dalla carrozza avrei detto russo.un commento sulla carrozza, per favore.
vabbè ma sono sinti, mica sono nuovi a 'ste esagerazioni, credo che lo ritengano tipo un loro re, o qualcosa del genereSolo chi abita a roma sud sa cosa significano i casamonica,di silvio,e altre famiglie imparantate con questi soggetti.
Questo funerale è la punto dell'iceberg,i casamonica hanno il controllo di tutta roma sud,per quello che riguarda la criminalità organizzata,ed è così dagli anni 70.E NESSUNO MUOVE UN DITO.Hanno ville,rubinetti d'oro,ferrari,vivono di estorsioni,spaccio,insomma non pagano mai un cazzo,ma nessuno li denuncia per paura di ritorsioni.
Quello di ieri è l'ennesimo scandalo di un paese che ci ha tolto da tempo la dignità di essere italiani.
Ma queste cose le può capire chi convive con queste problematiche ogni giorno,non chi è comodamente seduto sul divano ed entra qui dentro scrivendo che infondo sto paese è una grande paese....
Leggetevi la storia di guerino casamonica....e della famiglia casamonica....
un commento sulla carrozza, per favore. è necessario.Solo chi abita a roma sud sa cosa significano i casamonica,di silvio,e altre famiglie imparantate con questi soggetti.
Questo funerale è la punto dell'iceberg,i casamonica hanno il controllo di tutta roma sud,per quello che riguarda la criminalità organizzata,ed è così dagli anni 70.E NESSUNO MUOVE UN DITO.Hanno ville,rubinetti d'oro,ferrari,vivono di estorsioni,spaccio,insomma non pagano mai un cazzo,ma nessuno li denuncia per paura di ritorsioni.
Quello di ieri è l'ennesimo scandalo di un paese che ci ha tolto da tempo la dignità di essere italiani.
Ma queste cose le può capire chi convive con queste problematiche ogni giorno,non chi è comodamente seduto sul divano ed entra qui dentro scrivendo che infondo sto paese è una grande paese....
Leggetevi la storia di guerino casamonica....e della famiglia casamonica....