Vi prego di guardare le foto della carrozza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
A me l'unica cosa che ha disturbato é un prete che permette l'affissione di certa roba nella sua chiesa. Per il resto: Posto che non condivido ognuno ha diritto di piangere i suoi morti come ritiene e se mai avessi in mente di far suonare la fanfara dei bersaglieri al mio funerale vorrei poterlo fare. Inoltre io non sono particolarmente harantista ma se uno è sempre stato assolto non si può a maggior ragione post mortem definire un delinquente. Proprio per rispetto della giustizia che non deve essere un tanto al chilo. Secondo me.

perplesso

Administrator
Staff Forum
e l'inchino della Madonna
c'è stato?
non ci sono parole
Mah, mi disturba alquanto questo spettacolo
A me l'unica cosa che ha disturbato é un prete che permette l'affissione di certa roba nella sua chiesa. Per il resto: Posto che non condivido ognuno ha diritto di piangere i suoi morti come ritiene e se mai avessi in mente di far suonare la fanfara dei bersaglieri al mio funerale vorrei poterlo fare. Inoltre io non sono particolarmente harantista ma se uno è sempre stato assolto non si può a maggior ragione post mortem definire un delinquente. Proprio per rispetto della giustizia che non deve essere un tanto al chilo. Secondo me.
ragazze, un commento per la carrozza. vi prego.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Sbriciolata

Escluso

Flavia

utente che medita
ragazze, un commento per la carrozza. vi prego.
l'ha presa in prestito
dalla regina Elisabetta?
comunque mezzo di trasporto
sobrio, austero come richiede
il tragico momento

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
l'ha presa in prestito
dalla regina Elisabetta?
comunque mezzo di trasporto
sobrio, austero come richiede
il tragico momento
Sobrio soprattutto :unhappy::p

giorgiocan

Utente prolisso
Ma la colonna sonora del Padrino non è cosa un po' tamarra per qualsiasi livello?

Sbriciolata

Escluso

giorgiocan

Utente prolisso
un commento sulla carrozza, per favore.
Se non sapessi che è un mafioso nostrano, dalla carrozza avrei detto russo.

PS - Mi viene in mente anche Lady Oscar, ma credo di essere piuttosto ignorante in tema di carrozze.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Solo chi abita a roma sud sa cosa significano i casamonica,di silvio,e altre famiglie imparantate con questi soggetti.
Questo funerale è la punto dell'iceberg,i casamonica hanno il controllo di tutta roma sud,per quello che riguarda la criminalità organizzata,ed è così dagli anni 70.E NESSUNO MUOVE UN DITO.Hanno ville,rubinetti d'oro,ferrari,vivono di estorsioni,spaccio,insomma non pagano mai un cazzo,ma nessuno li denuncia per paura di ritorsioni.:rolleyes:
Quello di ieri è l'ennesimo scandalo di un paese che ci ha tolto da tempo la dignità di essere italiani.
Ma queste cose le può capire chi convive con queste problematiche ogni giorno,non chi è comodamente seduto sul divano ed entra qui dentro scrivendo che infondo sto paese è una grande paese....
Leggetevi la storia di guerino casamonica....e della famiglia casamonica....

free

Escluso
Solo chi abita a roma sud sa cosa significano i casamonica,di silvio,e altre famiglie imparantate con questi soggetti.
Questo funerale è la punto dell'iceberg,i casamonica hanno il controllo di tutta roma sud,per quello che riguarda la criminalità organizzata,ed è così dagli anni 70.E NESSUNO MUOVE UN DITO.Hanno ville,rubinetti d'oro,ferrari,vivono di estorsioni,spaccio,insomma non pagano mai un cazzo,ma nessuno li denuncia per paura di ritorsioni.:rolleyes:
Quello di ieri è l'ennesimo scandalo di un paese che ci ha tolto da tempo la dignità di essere italiani.
Ma queste cose le può capire chi convive con queste problematiche ogni giorno,non chi è comodamente seduto sul divano ed entra qui dentro scrivendo che infondo sto paese è una grande paese....
vabbè ma sono sinti, mica sono nuovi a 'ste esagerazioni, credo che lo ritengano tipo un loro re, o qualcosa del genere

perplesso

Administrator
Staff Forum
un commento sulla carrozza, per favore. è necessario.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.