Vi prego di guardare le foto della carrozza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
La licenza è da bruciare....

Il pilotazzo coglione ha spento il Transponder ed è rimasto basso per non farsi vedere dal Radar Primario di Fiumicino.....questo è un evento doloso a tutti gli effetti, la deviazione di rotta fatta senza nemmeno contatto radio con l'ACC......un pazzo considerando lo spazio aereo congestionato sopra Roma
non credo che il pilota sia nè pazzo nè coglione nè soprattutto non sapesse a cosa andava incontro con quel volo radente.

sarebbe da farci una lunga chiacchierata in luogo tranquillo ed appartato

Homer

Utente con ittero
non credo che il pilota sia nè pazzo nè coglione nè soprattutto non sapesse a cosa andava incontro con quel volo radente.

sarebbe da farci una lunga chiacchierata in luogo tranquillo ed appartato
Senza ombra di dubbio non è un cretino....concordo con la chiaccherata :)rotfl:), ma porca troia ti vai a giocare la licenza per una cazzo di carrozza di Cenerentola??

Il giochetto del transponder spento gli è servito visto che, senza comunicazione radio e con una traccia sul radar, nel giro di 5 minuti si sarebbero alzati in volo due EFA da Grosseto che avrebbero fatto la festa a lui........oltre ai petali sarebbero caduti anche rottami, pensa che funerale movimentato :rotfl::rotfl:

Chissa che cavolo gli avranno offerto.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Senza ombra di dubbio non è un cretino....concordo con la chiaccherata :)rotfl:), ma porca troia ti vai a giocare la licenza per una cazzo di carrozza di Cenerentola??

Il giochetto del transponder spento gli è servito visto che, senza comunicazione radio e con una traccia sul radar, nel giro di 5 minuti si sarebbero alzati in volo due EFA da Grosseto che avrebbero fatto la festa a lui........oltre ai petali sarebbero caduti anche rottami, pensa che funerale movimentato :rotfl::rotfl:

Chissa che cavolo gli avranno offerto.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
evidentemente l'offerta non poteva essere rifiutata. la colonna sonora de Il Padrino non penso l'abbiano suonata a caso, a quel funerale.

oscuro

Utente di lunga data
Allora

Insomma.Questo è solo l'inizio.Incredibile che solo adesso si viene a scoprire che nella zona sud di roma comandano i casamonica,e nessuno ha mai fatto nulla,nessuno tranne le povere forze dell'ordine,ma questo non ve lo dirà nessuno...!Dagli anni 70 che questi fanno i cazzi loro...e sta storia del funerale non è la prima volta,matrimoni,funerali....ecc ecc.....!
Adesso?adesso si mette male per il comandante dei vigili,il dott clemente,funzionario della polizia di stato,già inviso a tutti i sindacati dei vigili di roma....!Pagherà lui?alla fine dovrebbe pagare chi ha mandato quei vigili a scortare la salma di questo signore.
Il pilota dell'elicottero?avrà avuto i suoi buoni motivi per azzardare una cosa del genere....conscio di cosa rischiava.
La cosa che mi lascia basito è l'incompetenza dei nostri politici che non sanno neanche a chi chiedere spiegazioni...:rotfl::rotfl::rotfl:prefetto,questore,sindaco,non sanno un cazzo,non sanno le competenze,chiedono spiegazioni a chi non dovrebbero chiederle.
E fra qualche mese a roma c'è il giubileo.....
Permettetemi una regressione.
Sono anni che dico che questo è un paese allo sbando,e ho sempre avuto attacchi dai soloni del forum,i vari zod,conte,lunaiena....e questo paese a tutti voi cosa sembra?
Un paese sicuro?:rotfl:Un elicottero parte da terzigno,il pilota fa i cazzi suoi,e nessuno se ne accorge...!
Ma si d'altronde chi scrive che questo è un gran paese sta con il suo culozzo comodo in poltrona...e intanto qui andiamo allo sfascio...e ripeto.QUESTO è L'INIZIO.....:rolleyes:

giorgiocan

Utente prolisso
esemplari marca zingaro sinto italiano, non è così strano per loro, è morto una specie di re
Città-Stato!!!

Comunque la penso più o meno come oscuro. E mi meraviglia sempre che la situazione non sia ancora degenerata in maniera davvero drammatica.

oscuro

Utente di lunga data
Si

esemplari marca zingaro sinto italiano, non è così strano per loro, è morto una specie di re
Si,una specie di re che ha fondato il suo impero sulla criminalità,sullo spaccio,sull'illegalità.E se passi per roma,ti faccio fare un giro dentro l'impero.....!:rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
trovo molto più inquietante che questo tizio sia riconosciuto da tutti, autorità comprese, come boss molto influente e non abbia fatto nemmeno un giorno di galera
ha beffato la giustizia da vivo e ha beffato i vigili da morto (tra l'altro in quest'ultimo caso senza fare male a nessuno), qual è il vero scandalo?

Quoto.
Il funerale è cafone ma vedrete quando moriranno Albano o D'Alessio.

Però sentire in tv Tajani inorridito affermando quello che diciamo noi fa inorridire.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Città-Stato!!!

Comunque la penso più o meno come oscuro. E mi meraviglia sempre che la situazione non sia ancora degenerata in maniera davvero drammatica.
Ma a questa cosa è stata data risalto dalla stampa.Ma chi abita in zona sud le vede spesso ste situazioni.....Ci sono delle foto di un casamonica con una felpa dell'italia se non ricordo male ,ad una cena della giunta alemanno....ma fatevi un giro su internet....che vi fate due risate.E questi politici ignoranti chiedono spiegazioni a chi?al prefetto?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e che cazzo era una manifestazione pubblica?un partita roma juve?una gara di formula 1?un funerale di stato?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma ci rendiamo conto della gravità?questi confondono sindaco,questore e prefetto....non sanno neanche cosa chiedere e a chi cazzo chiedere....

oscuro

Utente di lunga data
Si

La verità è che andrebbero presi uno ad uno,gli andrebbe confiscato ogni avere, rispediti a calci nel culo in carcere.FINE DELLA MUSICA.Ma in un paese serio succede una roba simile?

spleen

utente ?
Stasera al telegiornale hanno detto che la politica risponderà con una grande manifestazione per la legalità,
poi dopo al manifestazione , probabilmente tutto continuerà come prima.

Mi viene in mente Fabrizio:

..... prima pagina venti notizie
ventuno ingiustizie e lo stato che fa
si costerna, s'indigna, s'impegna
poi getta la spugna con gran dignità.....

giorgiocan

Utente prolisso
Stasera al telegiornale hanno detto che la politica risponderà con una grande manifestazione per la legalità
Ma non c'è più nessun residuo di vergogna, allora. Che tristezza, che schifo.

:(

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Vabbè ma anche Al Capone l'hanno incarcerato per evasione fiscale (tra l'altro credo per una specie di studio di settore perché il tenore di vita non corrispondeva alle entrate dichiarate). I grandi delinquenti sono criminali ma non fessi. Si sa che fanno parte di un'organizzazione ma bisogna trovare le prove. Non per nulla sono stati usati i collaboratori di giustizia. Certamente ci sono connivenze ma non è tutto evidente e facile da sgominare.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque le connivenze ci sono e per vent'anni abbiamo sentito tuonare contro lo strapotere dei giudici, delle toghe rosse e proclamare garantismo.

Domhet

Utente di lunga data
Spero che qualcuno abbia guardato "In onda" su La7 stasera. Un capolavoro del trash, altro che carrozza!

giorgiocan

Utente prolisso
http://www.lastampa.it/2015/08/21/i...mio-lavoro-O8EpsZXuYftaoqQpET9fRP/pagina.html

In sintesi:

- Magistratura e carabinieri erano informati dei fatti: il figlio del boss ha ottenuto apposito permesso di libera uscita (era ai domiciliari) per partecipare al funerale del padre.

- Il Prefetto annovera tra le cause alla base della "concatenazione di eventi" che hanno reso possibile il triste spettacolo il fatto che siamo sotto ferragosto.

- Marino twitta: "Ora meno soli in questa battaglia!"

- I vigili, stizziti, dichiarano di essere intervenuti d'urgenza a tutela della sicurezza e della viabilità.

- La carrozza è la medesima utilizzata per il funerale di Totò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.