Vi racconto la mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
[ Cioè il riprodursi come coniglietti comporta il perdere il cervello da qualche parte?
Non ti piacerebbe almeno una volta perdere il cervello da qualche parte ? ma non per la rabbia o il dolore ma per l'ebbrezza di una sensazione forte?:sbronza:[/QUOTE]

I 210 Km/h con la mia alfa romeo sono sinceramente molto più emozionanti degli amanti palle mosce!

MK

Utente di lunga data
Sì, Mk, ho passato buona parte della vita a farmi domande.

Poi ho realizzato quello che Fabri Fibra canta nella sua ultima canzone.
"Più sogni e meno fai, più fai e meno sogni, prima lo si impara..."

Basta con i sogni e via con l'azione.

Desacralizzare la sessualità ( bada bene,desacralizzarla, non svilirla)
è la cosa più intelligente che noi donne dovremmo imparare a fare (IMHO).
Prenderla meno sul serio.

Quando passo una bella serata con un uomo interessante sento proprio questo desiderio di incontrarlo intimamente.
Scambiarci piacere.
Domani..amici come prima. Fino al prossimo incontro....:cool:
Prendere meno sul serio cosa? Il sesso o il sogno? Chi ti ha rubato i sogni Chiara?

Sabina

Utente di lunga data
L'amore per un figlio, l'amore per una causa, l'amore per un sogno, l'amore per una passione, l'amore per... L'amore è tutto Fata. Senza amore non c'è vita. E soprattutto non nasce per soddisfare bisogni ma nasce e basta.
:up:

fatata56

Utente di lunga data
Non ti piacerebbe almeno una volta perdere il cervello da qualche parte ? ma non per la rabbia o il dolore ma per l'ebbrezza di una sensazione forte?:sbronza:
I 210 Km/h con la mia alfa romeo sono sinceramente molto più emozionanti degli amanti palle mosce![/QUOTE]

Io mi auguro che tu non sia veramente cinico e freddo come mostri di essere !!! Sai che questo atteggiamento funziona come repellente per l'amore o qualsiasi altra forma di avvicinamento a te ? Le persone non sono zanzare... quanto tempo é passato? lascia entrare uno spiraglio di luce;)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Prendere meno sul serio cosa? Il sesso o il sogno? Chi ti ha rubato i sogni Chiara?
Entrambi.

Chiedi chi mi ha rubato i sogni.
Non saprei risponderti, magari ho semplicemente visto che non valeva la pena sognare.
Poi mi hai fatto venire in mente una cosa: che io non sogno neanche durante il sonno. E' molto tempo che non ricordo le elaborazioni notturne della mia mente. Non so se le due cose possano essere collegate. :confused:

fatata56

Utente di lunga data
Desacralizzare la sessualità ( bada bene,desacralizzarla, non svilirla)
è la cosa più intelligente che noi donne dovremmo imparare a fare (IMHO).
Prenderla meno sul serio.

Quando passo una bella serata con un uomo interessante sento proprio questo desiderio di incontrarlo intimamente.
Scambiarci piacere.
Domani..amici come prima. Fino al prossimo incontro....:cool:
Credo che molte donne la pensano come te, ma non lo dicono...:amici:

Non ti piacerebbe almeno una volta perdere il cervello da qualche parte ? ma non per la rabbia o il dolore ma per l'ebbrezza di una sensazione forte?:sbronza:
I 210 Km/h con la mia alfa romeo sono sinceramente molto più emozionanti degli amanti palle mosce![/QUOTE]

Vuoi mettere un giovane conte che tromba sul sedile posteriore della sua r4, sull'a 13, e la colonna si ferma a fianco un pulmino di suore? Con lei a cavallo che guarda le suore come un'ossessa?
Vuoi mettere una notte piovosa...in cui tu vai a zig zag sull'autostrada perchè lei è interstardita a farti un pompelmo?
Vuoi mettere andare in autostrada con lei con le tette fuori e i camion che suonano?
Ahahahahaahah...
Quella si che era vita...
Ah beata gioventù...
Vuoi mettere che sei imboscato con lei e arriva il faro dei carabinieri e tu con la faccia più tosta del mondo dici loro, mentre lei si nasconde sotto il sedile..." Volete vedere filmeto polno?"....
Vuoi mettere la moglie che corre dietro in autostrada a suo marito dopo averlo beccato con la sua amante?
O quella moglie che ha beccato suo marito in auto, apre la portiera, riempie di ombrellate la testa dell'amante che sta pompelmando...e lei dal dolore morde il mariuolo?

Quelle sono emozioni XD...

Credo che molte donne la pensano come te, ma non lo dicono...:amici:
Le mie amiche sono invece proprio così.
" Ciò conte....a me sento tanto putana....quando te me fe fare de quele robe...":D:D:D:D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
I 210 Km/h con la mia alfa romeo sono sinceramente molto più emozionanti degli amanti palle mosce!
Io mi auguro che tu non sia veramente cinico e freddo come mostri di essere !!! Sai che questo atteggiamento funziona come repellente per l'amore o qualsiasi altra forma di avvicinamento a te ? Le persone non sono zanzare... quanto tempo é passato? lascia entrare uno spiraglio di luce;)[/QUOTE]

L'ultima volta che entrò la luce fu una illusione, non cederò mai più a questa follia. C'è una parte di me che è amabile e che conosce la mia ragazza, ma nessuno e dico nessuno più conoscerà me in tutta la mia interezza e nella mia totalità, non lo farò più anche se tutto questo mi costringe ad una solitudine totale.

Beh allora sei molto fortunato conte!! Tienitele strette le tue amiche...;)
Strette?
Mica sono possessivo eh?
Fanno tutto quel che loro le pare...
E poi per giunta me lo raccontano...
" Dai cazzo, Conte, dame na man, qua me mario me becca, dai...su...cosa fasso?"
Ehm...loro mi fanno così tanta tenerezza...
E mi hanno sempre amato tanto...me lo sento dentro...
Ogni sera mi guardo dentro al cuore e le vedo lì sui loro lettini, passo a rimbocare le coperte, sssss...non litigate, fate le brave, che c'è una coccolina per ciascuna di voi...XD...
Dai raccontatemi i vostri crucci...
Si si...
Nonno hai visto?
Esattamente come te, mi sono preparato ad una serena vecchiaia...
Conte, conte, conte...ma non ti ho più sentito...
Oh poffarre sei diventata sorda XD?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.