VI RICORDATE DEL VIAGGIO?

• Autore Discussione Old okkidicristallo
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old casa71

Utente di lunga data
Forse ho tutto dalla vita.......Sofferenza e gioia....benessere.....Non manca nulla....Manca solo lui.....

Okki
lo sguardo che hai visto tu non è amore, è attrazione, sicuramente vi desiderate ma nn potete amarvi, bisogna condividere qualcosina di piu' per dire AMORE

senti vuoi farlo..... fallo, io ti avverto entri in una strada in cui credo non sarai capace di camminare, troppe buche troppi sassi troppo impervia

te lo dico subito, come tutti gli altri qui dentro, SOFFRIRAI

10 minuti di adrenalina, due ore di sesso strepitoso, se sei fortunata, e ...... GIORNI NOTTI SETTIMANE DI SOFFERENZA

ti mancherà subito, quando non ancora sarà uscito dalla camera, lo vorrai ogni momento sempre di piu', impazzirai te lo garantisco quando penserai che è con sua moglie, ti struggerai quando non saprai cosa sta' facendo, e ogni volta vorrai sempre di piu', non ti basterà mai.......

vuoi vivere così? a fianco di un uomo che ti ama e che farai soffrire? la vita è tua gestiscila come meglio credi ..... io mi sento in dovere di avvisarti poi io non sono te e tu non sei me.

O

Old okkidicristallo

Guest
lo sguardo che hai visto tu non è amore, è attrazione, sicuramente vi desiderate ma nn potete amarvi, bisogna condividere qualcosina di piu' per dire AMORE

senti vuoi farlo..... fallo, io ti avverto entri in una strada in cui credo non sarai capace di camminare, troppe buche troppi sassi troppo impervia

te lo dico subito, come tutti gli altri qui dentro, SOFFRIRAI

10 minuti di adrenalina, due ore di sesso strepitoso, se sei fortunata, e ...... GIORNI NOTTI SETTIMANE DI SOFFERENZA

ti mancherà subito, quando non ancora sarà uscito dalla camera, lo vorrai ogni momento sempre di piu', impazzirai te lo garantisco quando penserai che è con sua moglie, ti struggerai quando non saprai cosa sta' facendo, e ogni volta vorrai sempre di piu', non ti basterà mai.......

vuoi vivere così? a fianco di un uomo che ti ama e che farai soffrire? la vita è tua gestiscila come meglio credi ..... io mi sento in dovere di avvisarti poi io non sono te e tu non sei me.

Ancora non ho preso nessuna decisione...ma terrò conto dei tuoi preziosi consigli...

Bacio

Okki

O

Old fiorella99

Guest
secondo me gli puzza l'alito
si scaccola mentre guida e incolla sotto la sedile
delle ascelle poi..non parliamo proprio
qundo si toglie le scarpe fa come la pubblicità. ti devi mettere la maschera antigas
poi non sa baciare. fa quel bacio stitico da egoista oppure ti fa il bagno sino alle orecchie
e poi sicuramente scopa con i calzini, tanto è l'entusiasmo, e non si accorge se ti sei già tolta i pantaloni. è stato bello? ti chiederà. e tu annuirai pensando che ti ama talmente da scoppiare di eccitazione quando ti vede.

occhio, okki che sei una tacca sull'agendina!
baci
ripigghiati
fiore

brugola

Utente di lunga data
secondo me gli puzza l'alito
si scaccola mentre guida e incolla sotto la sedile
delle ascelle poi..non parliamo proprio
qundo si toglie le scarpe fa come la pubblicità. ti devi mettere la maschera antigas
poi non sa baciare. fa quel bacio stitico da egoista oppure ti fa il bagno sino alle orecchie
e poi sicuramente scopa con i calzini, tanto è l'entusiasmo, e non si accorge se ti sei già tolta i pantaloni. è stato bello? ti chiederà. e tu annuirai pensando che ti ama talmente da scoppiare di eccitazione quando ti vede.

occhio, okki che sei una tacca sull'agendina!
baci
ripigghiati
fiore
e ce l'ha sicuramente piccolo

O

Old fiorella99

Guest
si, di quei cazzetti tristi che ti mettono la malinconia..
scusa okki, non so in quanto tempo hai potuto frequentare, studiare, conoscere quello che è poi diventato tuo marito ma questo sconosciuto non avrà neppure un milionesimo delle qualità dell'uomo che hai affianco. quello che vedi ora sono solo le piume colorate del pavone. pensaci bene.
e togliti un poco quelle fette di prociutto dagli occhi, che non ti donano, dài

ciao
fiore

O

Old okkidicristallo

Guest
si, di quei cazzetti tristi che ti mettono la malinconia..
scusa okki, non so in quanto tempo hai potuto frequentare, studiare, conoscere quello che è poi diventato tuo marito ma questo sconosciuto non avrà neppure un milionesimo delle qualità dell'uomo che hai affianco. quello che vedi ora sono solo le piume colorate del pavone. pensaci bene.
e togliti un poco quelle fette di prociutto dagli occhi, che non ti donano, dài

ciao
fiore
Da quello che ho visto....non è proprio cosi.......Cmq......può darsi.......

Un bacio Okki

P.S MA SE NON PROVO........NON POSSO CAPIRE....

Bruja

Utente di lunga data
Okki....

Non ho intenzione di mettere in discussione la tua storia e la sua veridicità... ma da persone adulte parliamone in modo adulto... quel che conta alla fine di tutte le tue allegorie amorose é che ha avuto il classico tradimento compensativo... tuo marito non bastava.... e lo stai confondendo con un episodio di Harmony.
Hai confuso l'autosoddisfazione e la gratificazione dell'ego con la letterartura rosa.... ecco perché pare che te le stia raccontando.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Che tristezza...

Ma se un'altra ti raccontasse una cosa così non proveresti un po' di pena e disgusto?

O

Old okkidicristallo

Guest
O si certo, questo finchè non ti tocca personalmente (come tradito chiaramente)...poi na barzelletta sui cornuti e ci facciamo na risata sopra....chiaramente alla faccia del cornuto

Capita anche di esser traditi hai ragione.......Ma nella vita prima poi tutto passa.....
E' non nè il tempo a guarire le ferite.....ma solo l'amore......quando si ritrova passa tutto......

Okki

Grande82

Utente di lunga data
ma amore come cosa? Come istinto verso uno sconosciuto? Desiderio? Occhi sulle tazzine da caffè?
Okki, cosa non va nel tuo matrimonio? Cosa non funziona con tuo marito? Cosa vuoi da futuro? Rispondi a queste domande innanzitutto!

O

Old latriglia

Guest
ma amore come cosa? Come istinto verso uno sconosciuto? Desiderio? Occhi sulle tazzine da caffè?
Okki, cosa non va nel tuo matrimonio? Cosa non funziona con tuo marito? Cosa vuoi da futuro? Rispondi a queste domande innanzitutto!
vien da pensare che il giochino l'ha stancata

O

Old stellamarina

Guest
Capita anche di esser traditi hai ragione.......Ma nella vita prima poi tutto passa.....
E' non nè il tempo a guarire le ferite.....ma solo l'amore......quando si ritrova passa tutto......

Okki
ops ho perso l'amore dove l'avrò mai messo??? qua no, di qua nemmeno
Qualcuno l'ha visto il mio amoreeeeeeee????

Cara okki scusa se ci scherzo un pò su ma l'amore non è una cosa cosi' che si perde e si trova a caso, va coltivato, va annaffiato con cura ogni giorno come una pianta delicata, e non mi sembra che tu adesso ti stia prendendo cura del tuo rapporto perciò non puoi pretendere di ritrovare qualcosa che potenzialmente hai già ma che ti si sta seccando nelle tue mani perche' tu continui a guardare altrove.

Grande82

Utente di lunga data
ops ho perso l'amore dove l'avrò mai messo??? qua no, di qua nemmeno
Qualcuno l'ha visto il mio amoreeeeeeee????

Cara okki scusa se ci scherzo un pò su ma l'amore non è una cosa cosi' che si perde e si trova a caso, va coltivato, va annaffiato con cura ogni giorno come una pianta delicata, e non mi sembra che tu adesso ti stia prendendo cura del tuo rapporto perciò non puoi pretendere di ritrovare qualcosa che potenzialmente hai già ma che ti si sta seccando nelle tue mani perche' tu continui a guardare altrove.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.