vi ricordate di me?

• Autore Discussione Old anonimaitaliana
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
In effetti...

ci sono state quasi due settimane di silenzio
comunque mi ha chiamata e abbiamo parlato, mi ha detto se questa sera volevamo uscire assiere per mangiarci una pizza, la mia risposta è stata naturalmente di no,anzi gli ho detto che andavo a ballare e a divertirmi
ci è rimasto un po male, ma chi se ne frega
allora vuole vedermi domani pom.per parlare di noi, gli ho risposto che questa volta sarei stata io a volere un po di tempo per pensare e che mi sarei fatta viva io..
detto cio l'ho salutato e ho terminato la conversazione....dopo neanche 20 minuti mi ha richiamata dicendomi che gli sono sembrata molto fredda (ma che si aspettava) e questo lo fà soffrire molto (scusate ma anche questa volta mi viene da ridere
).....mma cose da matti..che cosa pretendeva che l'avrei accolto subito a braccia aperte? posso capire se ha voluto rifletterci su, e quindi ora dovra capire che anche io ho i miei tempi e devo riflettere...
Ha già riflettuto quando ha deciso di lasciarla e mettersi con te.
Non ha molto senso quest'altro periodo di riflessione.
Ma tu vuoi davver riflettere o ...vuoi fargliela pagare?
O ..hai paura di quel che vuol chiarire?

O

Old anonimaitaliana

Guest
no non ho paura di quel che vuole chiarire,perchè ormai sono diventata piu forte....quindi il periodo piu brutto per me è passato.... ho solo paura di commettere un altro errore e soffrire di nuovo come i primi giorni, quindi voglio pensarci un pò....questa volta sono io che ho bisogno di tempo..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Capisco.

no non ho paura di quel che vuole chiarire,perchè ormai sono diventata piu forte....quindi il periodo piu brutto per me è passato.... ho solo paura di commettere un altro errore e soffrire di nuovo come i primi giorni, quindi voglio pensarci un pò....questa volta sono io che ho bisogno di tempo..
vuoi farti almeno uno scudo ...se non proprio una corazza
!

Bruja

Utente di lunga data
anonima....

Immagino che quella che dirò sia una frase trita, ma come vedi si sta verificando nei fatti la sua dimostrazione..... hai smesso di correre..... in amore vince chi fugge, ed ora comincia a correre lui!
Devi stabilire tu se farlo correre o dirgli che non sta andando da nessuna parte...!!!
Bruja

O

Old anonimaitaliana

Guest
bhe ieri è venuto a cercarmi fino a casa....e mi ha detto che in questi giorni gli sono molto mancata
e che ha capito che la persona con la quale vuole stare sarei io ...questo periodo di riflessione gli è servito (almeno cosi mi ha detto) per capire che mi ama veramente...bhe per il momento voglio restare sempre con i piedi per terra...vedrò come si evolverà il tutto..

O

Old TurnBackTime

Guest
verbi....

bhe ieri è venuto a cercarmi fino a casa....e mi ha detto che in questi giorni gli sono molto mancata
e che ha capito che la persona con la quale vuole stare sarei io ...questo periodo di riflessione gli è servito (almeno cosi mi ha detto) per capire che mi ama veramente...bhe per il momento voglio restare sempre con i piedi per terra...vedrò come si evolverà il tutto..

Ciao Anonima...io sono ignorante...di verbi non ne capisco nulla....ma quando leggo "sarei......" capisco che e' sempre il solito discorso....lui VORREBBE....tu SARESTI.....ma di fatto.....lui non VUOLE......e tu non SEI....almeno io la leggo cosi'....

O

Old anonimaitaliana

Guest
puo essere come dici tu, per il momento gli ho detto che voglio restare sola,per capire realmente se desidero stare con una persona che non ci ha messo niente per dimenticarsi tutto quello che avevamo fatto e rinunciato pur di stare assieme.. lui sembra almeno da come dice con le idee chiare
mi ama,mi manda centinaia di sms di scuse e piene d'amore. Ammetto che la voglia di abbracciarlo,di stare accanto a lui c'è ed è anche molta, ma ho sofferto troppo quando è scomparso nel nulla....e quindi adesso devo camminare da sola per capire realmente ciò che voglio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
rifletti

puo essere come dici tu, per il momento gli ho detto che voglio restare sola,per capire realmente se desidero stare con una persona che non ci ha messo niente per dimenticarsi tutto quello che avevamo fatto e rinunciato pur di stare assieme.. lui sembra almeno da come dice con le idee chiare
mi ama,mi manda centinaia di sms di scuse e piene d'amore. Ammetto che la voglia di abbracciarlo,di stare accanto a lui c'è ed è anche molta, ma ho sofferto troppo quando è scomparso nel nulla....e quindi adesso devo camminare da sola per capire realmente ciò che voglio.
In tre righe hai detto cose contraddittorie.
Non sai se lo vuoi o non sai se puoi fidarti o hai solo paura di soffrire?
O forse vuoi ...fargliela pagare?

O

Old anonimaitaliana

Guest
In tre righe hai detto cose contraddittorie.
Non sai se lo vuoi o non sai se puoi fidarti o hai solo paura di soffrire?
O forse vuoi ...fargliela pagare?
si ho paura di soffrire ancora...ho sofferto tantissimo quando mi ha lasciata dicendomi che avrebbe dovuto riflettere sulla nostra storia,ci sono rimasta male perchè è bastata una volta sola che rincontrasse la sua ex per rimetterlo in confusione.....io ho passato settimane bruttissime,alla fine stavo cercando di essere serena convinta che non mi avrebbe piu cercato (certo erano passate 2 settimane circa)...stavo iniziando anche se con fatica a rialzarmi, quando si è rifatto vivo, ho avuto di nuovo paura, paura di risoffrire tanto,e io non voglio piu stare come sono stata in quei giorni.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però

si ho paura di soffrire ancora...ho sofferto tantissimo quando mi ha lasciata dicendomi che avrebbe dovuto riflettere sulla nostra storia,ci sono rimasta male perchè è bastata una volta sola che incontrasse la sua ex per metterlo in confusione.....io ho passato settimane bruttissime,alla fine stavo cercando di essere serena convinta che non mi avrebbe piu cercato (certo erano passate 2 settimane circa)...stavo iniziando anche se con fatica a rialzarmi, quando si è rifatto vivo, ho avuto di nuovo paura, paura di risoffrire tanto,e io non voglio piu stare come sono stata in quei giorni.
Lui per te ha messo in discussione e buttato alle ortiche una relazione alla vigilia del matrimonio ...non è assurdo che se la ex era disponibile a ricominciare (dopo quello che lei ha sofferto) lui le desse una chance di qualche giorno di riflessione.
Quello che è assurdo è che in quei giorni non abbia sentito l'esigenza (per te, ma anche per sè) di comunicare con te.
Ma appunto per questo dovresti avere un incontro per chiarire e semmai riflettere, dopo.
Così dà l'idea che tu voglia fargliela pagare o avere prove da lui preventive della sua convinzione per sentirti in una posizione di potere.
Su questo devi riflettere.
Abbiamo seguito gli sviluppi del vostro rapporto e non puoi considerare quei mesi come tempo insiome: il rapporto lo dovete costruire ora!
Dovete anche metterlo alla prova per superare il dubbio che vi siate solo dati forza uno con l'altra per chiudere i rapporti precedenti.

O

Old anonimaitaliana

Guest
si ma infatti in quei giorni della sua riflessione io speravo in una sua chiamata, l'ho anche scritto, anche solo per sapere come stavo...gli avevo mandato anche un sms, ma non si era fatto sentire. Sò bennissimo che ha buttato all'aria un fidanzamento un mese prima dal matrimonio,ma la cosa che mi spaventa di piu è la paura che un giorno potrebbe pentirsene,e gia stava capitando..

Verena67

Utente di lunga data
Dondola....

....di qua e di là, esattamente come prima che facesse la mossa di lasciare la fidanzata (peraltro rimangiata senza un granché di considerazione per il TUO dolore!)

Ma tu vuoi uno che dondola?

Io ci penserei molto e parecchio assai.

Ti abbraccio!

O

Old anonimaitaliana

Guest
si hai ragione verena, non mi ha considerata per niente in queste due settimane,ora si ripresenta con i suoi modi gentili e pieni d'amore,con quella faccia tosta che si ritrova...l'amore per lui c'è, ma forse è ora che inizi ad amarmi io per prima...

Iris

Utente di lunga data
Anonima

Non so come finiranno le cose tra voi due...anche se sono sostanzialmente d'accordo con Verena.

Ad ogni modo, vi è andata bene a tutti e quattro.
Lui stava per sposarsi, tu pure lo avresti fatto...considerato tutto avete evitato due matrimoni che poggiavano su basi fragiline.
Avete fatto una buona azione quindi...continuate così andando ognuno per la propria strada...
Quando sarete più maturi e sicuri di voi, penserete a metter su famiglia. Adesso state calmi e non fate guai.

Bruja

Utente di lunga data
anonima

si hai ragione verena, non mi ha considerata per niente in queste due settimane,ora si ripresenta con i suoi modi gentili e pieni d'amore,con quella faccia tosta che si ritrova...l'amore per lui c'è, ma forse è ora che inizi ad amarmi io per prima...
Comunque siano andate le cose in passato, adesso tu hai bisogno di lui come di un morbillo in età adulta!!!
Bruja

O

Old anonimaitaliana

Guest
per il momento il mio rapporto con lui è ancora molto incerto...ci sentiamo alcune volte via computer...ma niente di piu..anzi la maggior parte litighiamo,lui addossa sempre tutta la colpa a me, mi dice che non lo amo perchè se no lo cercherei sempre e saremmo di nuovo assieme...mmah non capisco come puo pretendere una cosa di questa da me, io onestamente ho perso la sua fiducia, non credo piu a niente di quello che mi dice.forse mi sbaglio e forse sto veramente rovinando tutto con lui.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Manzoni

per il momento il mio rapporto con lui è ancora molto incerto...ci sentiamo alcune volte via computer...ma niente di piu..anzi la maggior parte litighiamo,lui addossa sempre tutta la colpa a me, mi dice che non lo amo perchè se no lo cercherei sempre e saremmo di nuovo assieme...mmah non capisco come puo pretendere una cosa di questa da me, io onestamente ho perso la sua fiducia, non credo piu a niente di quello che mi dice.forse mi sbaglio e forse sto veramente rovinando tutto con lui.
Uno il coraggio se non ce l'ha non se lo può dare da sè ...così la fiducia se l'hai persa non la puoi trovare con un atto di volontà

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però

Uno il coraggio se non ce l'ha non se lo può dare da sè ...così la fiducia se l'hai persa non la puoi trovare con un atto di volontà
Lui può riconquistarla con tempo e pazienza ...senza scaricare responsabilità su di te dei suoi comportamenti.

C

confusa27q

Guest
qnd t accusa di non amarlo abbastanza xchè se no, lo cercheresti, sono cazzate col botto...non credergli è solo 1 tattica che gli uomini hanno x girare la frittata e renderti 1 zerbino che non fa altro che chiamare mentre lor fanno gli appesantiti dalla troppa presenza.Lui sa benissimo cosa provi!

O

Old anonimaitaliana

Guest
lui dice che il suo momento di riflessione non deve essere un problema per me, perchè alla fine ha riscelto me, e non capisce o fa sicuramente la finta,perchè io ora sia piu fredda nei suoi confronti

sapete che vi dico ha ragione il signorino
dopo 2 settimane in cui io ho sofferto,in cui aspettavo con ansia una sua telefonata,dopo tutte le paranoie che mi sono fatta...quando si è rifatto sentire dovevo rispondergli allegra e piena d'amore,magari dirgli amore quanto mi sei mancato aspettavo questo giorno con ansia,non preoccuparti se non ti sei fatto sentire,non preoccuparti se ha messo di nuovo in discussione tutto,non preoccuparti di niente io ci sarò sempre per te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.