Vi ricordate, volevo vendicarmi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.... scrissi un post tempo fa con l'intenzione di vendicarmi e molti di voi - ma nn tutti - mi attaccarono duramente anche con pesanti epiteti... vabbè...

vi aggiorno, visto che mi è stato chiesto in ptv, e questo è successo: il mio cuore a pezzi e il mio animo devastato stanno PIANO PIANO, PIANISSIMO DIREI, recuperando la vita di sempre... tra lavoro e amici un sorriso sincero ancora riesce a spuntare dalle mie labbra...

vendetta?

alla fine ho deciso di non parlare alla moglie. decisione MEDITATA molto.
perchè?
varie motivazioni, in primo luogo io non sono una infame e lui l'avevo amato molto. fondamentalmente non volevo far del male a degli innocenti, anche se mi è costato perchè alla fine l'unica vittima sono stata io.
avrei avuto grossi rimorsi tutta la vita se avessi fatto quello che IN STATO DI DEPRESSIONE E DELIRIO DA DOLORE volevo fare....

mi spiace solo che lui è stato una persona spietata che mi ha fatto solo del male e io alla fine, fino alla fine, gli ho fatto solo del bene.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
.... scrissi un post tempo fa con l'intenzione di vendicarmi e molti di voi - ma nn tutti - mi attaccarono duramente anche con pesanti epiteti... vabbè...

vi aggiorno, visto che mi è stato chiesto in ptv, e questo è successo: il mio cuore a pezzi e il mio animo devastato stanno PIANO PIANO, PIANISSIMO DIREI, recuperando la vita di sempre... tra lavoro e amici un sorriso sincero ancora riesce a spuntare dalle mie labbra...

vendetta?

perchè?
varie motivazioni, in primo luogo io non sono una infame e lui l'avevo amato molto. fondamentalmente non volevo far del male a degli innocenti, anche se mi è costato perchè alla fine l'unica vittima sono stata io.
avrei avuto grossi rimorsi tutta la vita se avessi fatto quello che IN STATO DI DEPRESSIONE E DELIRIO DA DOLORE volevo fare....

mi spiace solo che lui è stato una persona spietata che mi ha fatto solo del male e io alla fine, fino alla fine, gli ho fatto solo del bene.
E questo ti rende speciale. Sono sicuro che troverai ancora qualcuno a cui voler bene ed essere ricambiata.

vendetta?

perchè?

Ehi ciao...
Senti posso dirti una cosa?
Io per natura sarei un animale molto vendicativo...
Poi mi dimentico di mettere in atto le mie vendette...
e sono diventato un essere dimenticativo...
Come sai con le persone spietate, c'è solo un rimedio, starsene alla larga...no?
Comunque brava, non sei scesa in basso.:rolleyes:

Daniel75

Utente di lunga data
Io non avrei resistito, a costo di starci ancora piu' male (se mai fosse possibile) avrei cercato di rovinare la sua vita.
Tu sicuramente sei migliore di me e spesso ignorare e' un'arma piu' forte che odiare, solo, molto molto difficile da applicare.
I miei complimenti sinceri, meriti di trovare una persona come te e alla tua altezza con cui poter essere felice e serena...

Sterminator

Utente di lunga data
Io non avrei resistito, a costo di starci ancora piu' male (se mai fosse possibile) avrei cercato di rovinare la sua vita.
Tu sicuramente sei migliore di me e spesso ignorare e' un'arma piu' forte che odiare, solo, molto molto difficile da applicare.
I miei complimenti sinceri, meriti di trovare una persona come te e alla tua altezza con cui poter essere felice e serena...
Se si evitasse di mettersi VOLONTARIAMENTE in situazioni del cazzo simili, non si subirebbero sofferenze...

quindi chi e' causa del suo mal pianga se stesso anziche' rompere i coglioni agli altri...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
Se si evitasse di mettersi VOLONTARIAMENTE in situazioni del cazzo simili, non si subirebbero sofferenze...

................
quoto questa frase

ho omesso l'altra perchè comunque maltrattata ha un grande dolore per la situazione in cui s'è messa
e la scelta che alla fine ha compiuto le fa onore

Rita1973

Utente di lunga data
BRAVA!!
Sono felice che hai opatato la strada più giusta anche se lunga e dolorosa..
Perchè ahime per quanto sia la vendetta almeno per una frazione di secondo ti da libertà! Inutile ricamarci sopra.. per alcuni secondi si gioisce!
Poi cadono addosso tutti i sensi di colpa, essersi abbassati a tanto, e comunque non aver rovinato la vita di nessuno... se non forse momentaneamente...
BRAVA! Che ti sei fermata..
pure io ho avuto ed ho tutt'ora lampi di diabolicità, credo che sia normale.. si vuole far sentire il proprio dolore e magari darlo a chi ce lo ha inflitto.. questa è una reazione umana, non umana sarebbe vendicarsi veramente.
Per il semplice fatto che non ci porta da nessuna parte se non disprezzo per se stessi...
Alla fine come avrebbe detto mia madre, che ognuno cuoci nel proprio brodo....

BRAVA!!
Sono felice che hai opatato la strada più giusta anche se lunga e dolorosa..
Perchè ahime per quanto sia la vendetta almeno per una frazione di secondo ti da libertà! Inutile ricamarci sopra.. per alcuni secondi si gioisce!
Poi cadono addosso tutti i sensi di colpa, essersi abbassati a tanto, e comunque non aver rovinato la vita di nessuno... se non forse momentaneamente...
BRAVA! Che ti sei fermata..
pure io ho avuto ed ho tutt'ora lampi di diabolicità, credo che sia normale.. si vuole far sentire il proprio dolore e magari darlo a chi ce lo ha inflitto.. questa è una reazione umana, non umana sarebbe vendicarsi veramente.
Per il semplice fatto che non ci porta da nessuna parte se non disprezzo per se stessi...
Alla fine come avrebbe detto mia madre, che ognuno cuoci nel proprio brodo....
Brava...
Ho fatto questa esperienza una sola volta e mi è bastato.
Mi autoassolvo perchè ero giovane e imbranato.
Ma il gioco non vale mai la candela...
In un certo senso uno può dirsi...io non voglio essere una persona come quella...

Ho scoperto che invece la vera forza sa nel resistere ai colpi bassi no?

Poi non sai mai che cosa può succedere nella vita no?

Sterminator

Utente di lunga data
quoto questa frase

ho omesso l'altra perchè comunque maltrattata ha un grande dolore per la situazione in cui s'è messa
e la scelta che alla fine ha compiuto le fa onore
E nel bilancio della sua storia conclusa cosa avrebbe apportato?

Niente solo passivita' che giustamente si e' convinta di non apportare....

quando si riprendera', dopo essersi leccata le ferite, se lo ricordasse prima di rimettersi con uno impegnato...stop...

Rita1973

Utente di lunga data
E nel bilancio della sua storia conclusa cosa avrebbe apportato?

Niente solo passivita' che giustamente si e' convinta di non apportare....

quando si riprendera', dopo essersi leccata le ferite, se lo ricordasse prima di rimettersi con uno impegnato...stop...
ehhhhhhhhh Stermi!! beato te...

Sterminator

Utente di lunga data
ehhhhhhhhh Stermi!! beato te...
Ed allora cazzi tua...

troppo facile?...

perche' anch'io ti farei cagare sangue senza concludere un chez...

(ve pensate sempre d'esse migliori delle loro mogli...se, come no)...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Rita1973

Utente di lunga data
Ed allora cazzi tua...

troppo facile?...

perche' anch'io ti farei cagare sangue senza concludere un chez...

(ve pensate sempre d'esse migliori delle loro mogli...se, come no)...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma mai pensato ciò.... io dicevo beato te... per dire invidio chi non si mette mai nei panni degli altri e va avanti senza confrontarsi.....

Sai credo che come dice il Liga noi siamo pur sempre nella vita da mediano.. c'è sempre qualcuno peggiore e qualcuno migliore di me... sempre....

Sterminator

Utente di lunga data
ma mai pensato ciò.... io dicevo beato te... per dire invidio chi non si mette mai nei panni degli altri e va avanti senza confrontarsi.....

Sai credo che come dice il Liga noi siamo pur sempre nella vita da mediano.. c'è sempre qualcuno peggiore e qualcuno migliore di me... sempre....
Ma scusa vista la tua sofferenza dovuta al mancato coronamento della tua speranza anche poco recondita che mollasse la moglie, perche' ipocritamente mo' lo neghi?

Te per convincerlo che gli dicevi che la moglie era migliore di te?

O che era na' stronza che non lo capiva, che non lo meritava, che lui si meritava il meglio e bla bla bla...proprio come ti raccontava lui o no?

Rita1973

Utente di lunga data
Ma scusa vista la tua sofferenza dovuta al mancato coronamento della tua speranza anche poco recondita che mollasse la moglie, perche' ipocritamente mo' lo neghi?

Te per convincerlo che gli dicevi che la moglie era migliore di te?

O che era na' stronza che non lo capiva, che non lo meritava, che lui si meritava il meglio e bla bla bla...proprio come ti raccontava lui o no?

Ok.. cerco di risponderti.. tanto senno saresti pure capace di dire yuno non risponde perchè colpito nel vivo.. AHIA.... ti sbagli...

Io bhe ho sofferto e soffro, ma che centra?
Tu che ne sai di me della mia vita e delle mie dinamiche interne?

Tu che ne sai del mio rapporto con lui?
Tu che ne SAI?????

Primo punto..... e non sto qui a delineare di nuovo il tutto..

Della moglie???
CAro mi dispiace per te. Ho sempre evitato che me ne parlasse, e mai e poi mai quelle rare volte che ci ha provato io ho rincarato la dose!

Io dico, per come sono fatta io, se non si sta bene in un rapporto.. si valuta se troncare o meno.. ma mai farlo a causa di una seconda persona o per una seconda persona....

Semmai se arriva una seconda persona dovrebbe essere stimolo per pensare e riflettere sia su se stessi che sul rapporto che si ha con la moglie/marito etc etc...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ok.. cerco di risponderti.. tanto senno saresti pure capace di dire yuno non risponde perchè colpito nel vivo.. AHIA.... ti sbagli...

Tu che ne SAI?????

Della moglie???
CAro mi dispiace per te. Ho sempre evitato che me ne parlasse, e mai e poi mai quelle rare volte che ci ha provato io ho rincarato la dose!

Io dico, per come sono fatta io, se non si sta bene in un rapporto.. si valuta se troncare o meno.. ma mai farlo a causa di una seconda persona o per una seconda persona....

Semmai se arriva una seconda persona dovrebbe essere stimolo per pensare e riflettere sia su se stessi che sul rapporto che si ha con la moglie/marito etc etc...

Quoto:up:

Sterminator

Utente di lunga data

Tu che ne SAI?????

Della moglie???

In quelle condizioni non si e' cosi' lucidi nel saper valutare chi si lascia e chi si prende perche' si' e' imbriaghi della nuova situescion ed il quotidiano non e' vissuto o vissuto solo da poco e percio' e' come na' scopa di saggina nuova che all'inzio scopa bene e poi basta....

comunque tu non volevi che parlasse della moglie, ma dalle sillabe che il meschino riusciva a profferire per pochi femtosecondi, na' stron...non mi cap...sempre inkazz...

non l'hai mai captato?

Rita1973

Utente di lunga data
In quelle condizioni non si e' cosi' lucidi nel saper valutare chi si lascia e chi si prende perche' si' e' imbriaghi della nuova situescion ed il quotidiano non e' vissuto o vissuto solo da poco e percio' e' come na' scopa di saggina nuova che all'inzio scopa bene e poi basta....
In questo caso caxx sua... no??? Lei/lui .. intrippati dalla nuova situazione allora dovrebbe prendere un periodo sabbatico da entrambi ahahahah

comunque tu non volevi che parlasse della moglie, ma dalle sillabe che il meschino riusciva a profferire per pochi femtosecondi, na' stron...non mi cap...sempre inkazz...

non l'hai mai captato?

No e non mi interessa.. ognuno di noi è unico a suo modo...
tu di me puoi dire che sono troixxx... o bellissima... o intelligente.. o stupida.. come lo puoi dire di un altra persona.. IO non credo e non mi interessa.. non giudico gli altri in base alle parole di terze persone..
E per una come me.. sbatti male.. non ho molta stima di me.. quindi mai mi reputo migliore degli altri.. :) tatatadan... figuriamoci delle mogli di altri... la presunzione non è di casa mia..
E della tua????

Sterminator

Utente di lunga data

No e non mi interessa.. ognuno di noi è unico a suo modo...
tu di me puoi dire che sono troixxx... o bellissima... o intelligente.. o stupida.. come lo puoi dire di un altra persona.. IO non credo e non mi interessa.. non giudico gli altri in base alle parole di terze persone..
E per una come me.. sbatti male.. non ho molta stima di me.. quindi mai mi reputo migliore degli altri.. :) tatatadan... figuriamoci delle mogli di altri... la presunzione non è di casa mia..
E della tua????

Ma anche te te la racconti su....dai...

sto tipo sta co' te e nun ti dice perche' tradisce la moglie...muto come na' tomba...:mrgreen:

e tu, per carita', con perfetto aplomb britisssc, nun t'azzardi a chiedere come stava e come non stava in casa sua non fosse altro per non commettere le stesse cazzate della mugghiera e che a lui urtano o esibirti in robe che a lui fanno tanto piacere ma gli sono ormai negate..........:mrgreen:

vuoi farmi credere che non chiedevi perche' sei cosi' ingenua e buona di cuore e che non volevi turbarlo?

:rotfl::rotfl::rotfl:

I bambini so' piu' credibili...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.