Vi ricordate, volevo vendicarmi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Bene... bravi.. siete l'invidia di tutto il forum .. di perosne che non hanno trovato per vari probelmi e vicessituni una moglie come la tua o un marito come te...
Gloria....
Invece di essere costruttivo, visto che tu dall'alto della tua felice normalità, non fai che dire che qui e la siamo merd.... o abbiamo una vita di merd..
bene se hai bisogno di stare su un forum, dove c'è gente che soffre anche, fosse pure per proprie debolezze, per dirsi WOW quanto sono fortunato, WOW che figo che sono, Wow allora sono perfetto... che credo che chi ha una vita di merx... non siamo noi... :)
Ma ti ripeto che travisi per tuo comodo tutto l'ambaradan...

proprio perche' sono perfettamente "normale" e quindi noioso, monotono etcetc che sconsiglio o critico altri che hanno avuto il gusto di lanciarsi e pero' scoprire poi di ritrovarsi piu' o meno vivendo il quotidiano nella stessa palude...

il motto e':

STAVO BENE PER STARE MEGLIO MI TROVO QUI!

te piace?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma ti ripeto che travisi per tuo comodo tutto l'ambaradan...

proprio perche' sono perfettamente "normale" e quindi noioso, monotono etcetc che sconsiglio o critico altri che hanno avuto il gusto di lanciarsi e pero' scoprire poi di ritrovarsi piu' o meno vivendo il quotidiano nella stessa palude...

il motto e':

STAVO BENE PER STARE MEGLIO MI TROVO QUI!

te piace?

Ma il tuo stare qui, fa star peggio NOI.
Questo ti sfugge...
Facile parlare degli altri eh?
Bisogna prima passarci per certe strade...poi parlare...
Per fortuna non sei religioso...sennò saresti l'incarnazione perfetta di quelli che andarono dal Cristo " credendosi i giusti!".
Ma continua a ridere e sparar minchiate...
Continua...
E' veramente ignobile come tratti Rita...
E tu cerchi sempre qui dentro qualche utente per metterlo alla berlina...

Eliade

Super Zitella Acida
Buon per la sua famiglia non aver avuto a che fare con te.

Spero tu possa riprenderti e valutare meglio la prossima persona che ti si presenterà davanti.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma il tuo stare qui, fa star peggio NOI.
Questo ti sfugge...
Facile parlare degli altri eh?
Bisogna prima passarci per certe strade...poi parlare...
Per fortuna non sei religioso...sennò saresti l'incarnazione perfetta di quelli che andarono dal Cristo " credendosi i giusti!".
Ma continua a ridere e sparar minchiate...
Continua...
E' veramente ignobile come tratti Rita...
E tu cerchi sempre qui dentro qualche utente per metterlo alla berlina...
E' arrivato invece il cieco che deve mostrare la retta via agli altri....:mrgreen:

ma quale berlina e decappottabile per Rita...

oggi ha scritto dicendo che anche le mogli (estendo anche ai mariti) hanno colpe per i tradimenti dei loro mariti e sono intervenuto con i commenti ritenendola una stronzata che contribuisce all'autoassolvimento...

va a cagher tu ed il tuo richiamo ..

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E' arrivato invece il cieco che deve mostrare la retta via agli altri....:mrgreen:

ma quale berlina e decappottabile per Rita...

oggi ha scritto dicendo che anche le mogli (estendo anche ai mariti) hanno colpe per i tradimenti dei loro mariti e sono intervenuto con i commenti ritenendola una stronzata che contribuisce all'autoassolvimento...

va a cagher tu ed il tuo richiamo ..

Ma mi pare assodato qui dentro il fatto che tutte le persone tradite, in particolar modo le donne, si siano interrogate a fondo sui loro errori.
Confrontandosi con altre persone hanno capito e ammesso ( non occorre in pubblico sai? Nulla sappiamo di cosa poi agitino gli animi degli utenti) di aver compiuto errori.
Su una cosa sono sicuro: Nessun tradito qui dentro si è presentato come un santo.
Piuttosto molti come vittime inermi della situazione.
Ma mi pare assodato che se tradimento c'è, ci siano dei problemi nella coppia.
Ora in coppia si è in due, anche il non riuscire mai a mettersi in discussione, anche il ritenersi sempre dalla parte del giusto, anche voler avere sempre ragione a tutti i costi, in coppia crea effetti deleteri.
Ma magari gli agenti che vivono la coppia dal di dentro non se ne accorgono eh?
QUa nessuno è perfetto.
Pensa se un traditore fosse davvero sincero...
Lei va lì convintissima di essere la migliore donna del mondo, quella che non sbaglia mai, la moglie modello...e chiede: Perchè mi hai tradito?
Lui sbrocca e le scaraventa addosso tutti i difetti di lei che per amor di pace ha sopportato in silenzio...

Sono tante le dinamiche...
E tu vedi una cosa complessa come le dinamiche di coppia come una cosa evidente e ovvia.

Chissà quante volte tua moglie ha sofferto in silenzio, o si è vergognata di te e tu non lo sai.

In coppia mi sembra che l'arte di lasciar perdere sia prioritaria...

Quante coppie partono da un crepetto su un muro e anzichè correre a ripararlo discutono all'infinito su chi è che ha causato il crepo, su chi ha impastato male il cemento, su chi ha fatto male l'armatura...e intanto la crepa si fa più grande, ogni giorno sempre più grande...
Un giorno il muro casca...

Di una cosa io sono sicurissimo...
Se i mariti avessero trattato meglio le loro mogli, queste non sarebbero andate a cercare altrove...

Sterminator

Utente di lunga data
Ma mi pare assodato qui dentro il fatto che tutte le persone tradite, in particolar modo le donne, si siano interrogate a fondo sui loro errori.
Confrontandosi con altre persone hanno capito e ammesso ( non occorre in pubblico sai? Nulla sappiamo di cosa poi agitino gli animi degli utenti) di aver compiuto errori.
Su una cosa sono sicuro: Nessun tradito qui dentro si è presentato come un santo.
Piuttosto molti come vittime inermi della situazione.
Ma mi pare assodato che se tradimento c'è, ci siano dei problemi nella coppia.
Ora in coppia si è in due, anche il non riuscire mai a mettersi in discussione, anche il ritenersi sempre dalla parte del giusto, anche voler avere sempre ragione a tutti i costi, in coppia crea effetti deleteri.
Ma magari gli agenti che vivono la coppia dal di dentro non se ne accorgono eh?
QUa nessuno è perfetto.
Pensa se un traditore fosse davvero sincero...
Lei va lì convintissima di essere la migliore donna del mondo, quella che non sbaglia mai, la moglie modello...e chiede: Perchè mi hai tradito?
Lui sbrocca e le scaraventa addosso tutti i difetti di lei che per amor di pace ha sopportato in silenzio...

Sono tante le dinamiche...
E tu vedi una cosa complessa come le dinamiche di coppia come una cosa evidente e ovvia.

Chissà quante volte tua moglie ha sofferto in silenzio, o si è vergognata di te e tu non lo sai.

In coppia mi sembra che l'arte di lasciar perdere sia prioritaria...

Quante coppie partono da un crepetto su un muro e anzichè correre a ripararlo discutono all'infinito su chi è che ha causato il crepo, su chi ha impastato male il cemento, su chi ha fatto male l'armatura...e intanto la crepa si fa più grande, ogni giorno sempre più grande...
Un giorno il muro casca...

Di una cosa io sono sicurissimo...
Se i mariti avessero trattato meglio le loro mogli, queste non sarebbero andate a cercare altrove...
Ma se tu hai anche un carattere di merda che cazzo vuoi da me?

io se vedo che mia moglie ha il muso o capto qualche rododentro glie scasso la minchia finche' non sputa fuori il rospo, non metto anch'io il muso o faccio rappresaglie vigliacche...

dopo anche una discussione accesa ma di chiarimento per me dopo 5 minuti e' tutto archiviato....

te invece vai per qualche record di muso in casa?

una coppia di miei amici s'e' fermata a 5mesi e mezzo...

che deficienti...ancora ce rido...

sienne

lucida-confusa
Ciao

Un conto e avere anche delle colpe sul malessere del rapporto - non deve essere per forza così – ma sicuramente non si hanno colpe, se l’altra parte le risolve tradendo. Secondo me, non esiste proprio questa storia, che se si tradisce la colpa è di entrambi … l’altro sceglie di andare a rubare e mo’ è pure colpa mai … ma perfavore …

Inoltre, riguardante la questione del thread, mi sembra il colmo dire “ti fa onore” … per non essersi vendicata. Mi sembra di tornare ai tempi della lupara … :unhappy:

Ha scelto per motivi propri, fregandosene se a un’altra persona veniva fatto del torto, di accettare una certa situazione. Ne era consapevole … e gli è andata male. Ora, se in seguito lo voleva dire, per questioni di coscienza … è un conto, è ciò gli avrebbe fatto onore …

sienne

Illuso

Utente di lunga data
Ciao

Un conto e avere anche delle colpe sul malessere del rapporto - non deve essere per forza così – ma sicuramente non si hanno colpe, se l’altra parte le risolve tradendo. Secondo me, non esiste proprio questa storia, che se si tradisce la colpa è di entrambi … l’altro sceglie di andare a rubare e mo’ è pure colpa mai … ma perfavore …

Inoltre, riguardante la questione del thread, mi sembra il colmo dire “ti fa onore” … per non essersi vendicata. Mi sembra di tornare ai tempi della lupara … :unhappy:

Ha scelto per motivi propri, fregandosene se a un’altra persona veniva fatto del torto, di accettare una certa situazione. Ne era consapevole … e gli è andata male. Ora, se in seguito lo voleva dire, per questioni di coscienza … è un conto, è ciò gli avrebbe fatto onore …

sienne
Che ve lo dico a fare: Quoto

Amoremio

Utente di lunga data
Ciao

sienne
il "ti fa onore" è rapportato al mutamento ragionato di una scelta che aveva in precedenza manifestate (quella di raccontare)

Sterminator

Utente di lunga data
Ciao

sienne
E' esattamente così senza se e senza ma, solo che pero' tanti figli di puttana sono cosi' bravi ad intortarle che alla fine ce riescono anche a farle sentire colpevoli...

E' esattamente così senza se e senza ma, solo che pero' tanti figli di puttana sono cosi' bravi ad intortarle che alla fine ce riescono anche a farle sentire colpevoli...
Allora loro figli di puttana
O loro torde?
Eccolo lì il punto.
Ci sono situazioni in cui si ha bisogno di sentirsi dire...povera sei stata vittima di un figlio di puttana...mi dispiace per te.
Ecco in quella situazione dire...AHAHAHAHAHAHAHAH...che torda che sei stata a farti intortare...povera cretina illusa...è come sparare sulla croce rossa...ah è lì la tua ferita? AHAHAHAHAHAH...aspetta che mi diverto a girare il coltello nella piaga...

Hai un cancro?
AHAHAHAHAHAHA...te l'avevo detto io che abiti in una zona inquinata...
AHAHAHAHAHA...ti sta bene...AHAHAHAHAHA...se fossi stata più accorta...AHAHAHAHA...il cancro non ti veniva
AHAHAHAHAHAHA

Sterminator

Utente di lunga data
Allora loro figli di puttana
O loro torde?
Eccolo lì il punto.
Ci sono situazioni in cui si ha bisogno di sentirsi dire...povera sei stata vittima di un figlio di puttana...mi dispiace per te.
Ecco in quella situazione dire...AHAHAHAHAHAHAHAH...che torda che sei stata a farti intortare...povera cretina illusa...è come sparare sulla croce rossa...ah è lì la tua ferita? AHAHAHAHAHAH...aspetta che mi diverto a girare il coltello nella piaga...

Hai un cancro?
AHAHAHAHAHAHA...te l'avevo detto io che abiti in una zona inquinata...
AHAHAHAHAHA...ti sta bene...AHAHAHAHAHA...se fossi stata più accorta...AHAHAHAHA...il cancro non ti veniva
AHAHAHAHAHAHA
Beh allora decidete...

quando faccio capire a qualcuna/o qua che se l'e' cercata me scassi la minchia e mo' t'esibisci pure non solo rubinandomi ma inviandomi email minatorie che ti romperei il culo se ti avessi a tiro, fallito del cazzo, quando invece lo sport lo pratichi te come i tuoi post dei giorni scorsi e' il verbo?

Sei solo un provocatore fallito che dimostra tutta la sua frustrazione sbandierando ma non attuando l'ignore e fomentando pure fallimentari crociate.

Riassumendo:

adda' schiatta'...

Beh allora decidete...

quando faccio capire a qualcuna/o qua che se l'e' cercata me scassi la minchia e mo' t'esibisci pure non solo rubinandomi ma inviandomi email minatorie che ti romperei il culo se ti avessi a tiro, fallito del cazzo, quando invece lo sport lo pratichi te come i tuoi post dei giorni scorsi e' il verbo?

Sei solo un provocatore fallito che dimostra tutta la sua frustrazione sbandierando ma non attuando l'ignore e fomentando pure fallimentari crociate.

Riassumendo:

adda' schiatta'...

Ma teston di un ideologista.
Che ne sai tu di come vanno certe cose?
Ma non vedi che nel regno dei sentimenti e degli affetti, la soggettività è sovrana?
Come fai ad oggetivizzare comportamenti che sono individuali di persone?
Ogni essere umano è fatto tutto a modo suo...
Oddio c'è chi ragiona in termini di popolo, masse,
Qua mica uno viene a scrivere perchè ha bisogno di uno che gli dica come stanno le cose eh?
La tua ricetta di vita va bene solo PER TE.
E per nessun altro.
Non ti entra eh?
Ma hai visto come ti ho tradotto bene a te stesso?
Bon così tu appari alle persone qui dentro...
COntento te, contenti tutti: ma il forum ci rimette, nella sua funzione e nella sua mission.
Tu da solo ti stai autocondannando all'isolamento di una comunità di persone.
Io personalmente non ci rimetto nulla.
Tutto un fallimento?
Staremo a vedere.

AH si aspetta dimenticavo

Sterminator

Utente di lunga data
Ma teston di un ideologista.
Che ne sai tu di come vanno certe cose?
Ma non vedi che nel regno dei sentimenti e degli affetti, la soggettività è sovrana?
Come fai ad oggetivizzare comportamenti che sono individuali di persone?
Ogni essere umano è fatto tutto a modo suo...
Oddio c'è chi ragiona in termini di popolo, masse,
Qua mica uno viene a scrivere perchè ha bisogno di uno che gli dica come stanno le cose eh?
La tua ricetta di vita va bene solo PER TE.
E per nessun altro.
Non ti entra eh?
Ma hai visto come ti ho tradotto bene a te stesso?
Bon così tu appari alle persone qui dentro...
COntento te, contenti tutti: ma il forum ci rimette, nella sua funzione e nella sua mission.
Tu da solo ti stai autocondannando all'isolamento di una comunità di persone.
Io personalmente non ci rimetto nulla.
Tutto un fallimento?
Staremo a vedere.

AH si aspetta dimenticavo
Sei noiosamente ripetitivo oltre che fallito, segno che te sta a parti' la neuro girando a vuoto e che vai cercando la rissa tutti i costi...

fottiti caro...non sei preminente nei miei pensieri...e ricordate de fa' i clisteri giornalieri de candeggina che t'ho consigliato per email...

per te so' na mano santa...poi parli anche meglio e senza sputazza' grumi marron....

orchidea

Utente di lunga data
.... scrissi un post tempo fa con l'intenzione di vendicarmi e molti di voi - ma nn tutti - mi attaccarono duramente anche con pesanti epiteti... vabbè...

vi aggiorno, visto che mi è stato chiesto in ptv, e questo è successo: il mio cuore a pezzi e il mio animo devastato stanno PIANO PIANO, PIANISSIMO DIREI, recuperando la vita di sempre... tra lavoro e amici un sorriso sincero ancora riesce a spuntare dalle mie labbra...

vendetta?

alla fine ho deciso di non parlare alla moglie. decisione MEDITATA molto.
perchè?
varie motivazioni, in primo luogo io non sono una infame e lui l'avevo amato molto. fondamentalmente non volevo far del male a degli innocenti, anche se mi è costato perchè alla fine l'unica vittima sono stata io.
avrei avuto grossi rimorsi tutta la vita se avessi fatto quello che IN STATO DI DEPRESSIONE E DELIRIO DA DOLORE volevo fare....

mi spiace solo che lui è stato una persona spietata che mi ha fatto solo del male e io alla fine, fino alla fine, gli ho fatto solo del bene.
:up:
In stati di profondo dolore si possono fare cose di cui potremmo pentirci a vita.. sei stata brava a resistere.. ed a capire complimenti

orchidea

Utente di lunga data
e s'inkazza....

ma te col tipo il quotidiano l'hai vissuto VERAMENTE (per diverso tempo) o no?

di che fantastichi?

Ps: a mia figlia 20enne,(l'ho gia' detto), non vedo l'ora che molli il filarino che ha da 3 anni perche' se deve fa' esperienza e nun se deve ferma' alla prima cantina...cosi' se rafforza il pelo sullo stommico ed evita d'impesta' forum in giro......

lo so', so' un padre fesso e me ne vanto...

tze'...

Mi scusi ...
ma parlava di sua figlia qui o di se stesso?
Ho aperto giusto questo 3D e vedo solo tanta frustrazioen.. per caso i tuoi genitori si sono semparati o sei un orfano?

Sterminator

Utente di lunga data
Mi scusi ...
ma parlava di sua figlia qui o di se stesso?
Ho aperto giusto questo 3D e vedo solo tanta frustrazioen.. per caso i tuoi genitori si sono semparati o sei un orfano?
Prego, si figuri...semi...orfano a 30anni...:mrgreen:

hai cannato praticamente il 100%...vai forte...

pero' se vuoi rifarte, famme qualche altra domanda...

una facile pero'...non ho studiato e vado a memoria e me fa pure cilecca data l'eta'.....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nausicaa

sfdcef
Ciao

sienne

Chi tradisce, deve prendersi la responsabilità personale di averlo fatto. Nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia ingiungendogli di congiungersi carnalemnte con un altro/a, questo è certo.

Epperò si dice "non ci indurre in tentazione".
In un tenero e ridicolo libretto che ho trovato a casa di mia nonna, destinato ai giovani sposi, pieno zeppo di consigli alle spose su come dovessero essere tolleranti, econome, disponibili etc etc, l'unico consiglio ai mariti era "non mettete le mogli in condizioni pericolose... non mettetele in condizioni di promiscuità, chè non cadano in tentazioni pericolose..."

In questo senso io credo si parli di responsabilità del tradito... quando per mancanza di comunicazione, cooperazione, rispetto etc etc si "collabora" a che il terreno diventi fertile per il tradimento. Il che non equivale assolutamente a dire che ne ha colpa.

sienne

lucida-confusa
Chi tradisce, deve prendersi la responsabilità personale di averlo fatto. Nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia ingiungendogli di congiungersi carnalemnte con un altro/a, questo è certo.

In un tenero e ridicolo libretto che ho trovato a casa di mia nonna, destinato ai giovani sposi, pieno zeppo di consigli alle spose su come dovessero essere tolleranti, econome, disponibili etc etc, l'unico consiglio ai mariti era "non mettete le mogli in condizioni pericolose... non mettetele in condizioni di promiscuità, chè non cadano in tentazioni pericolose..."

In questo senso io credo si parli di responsabilità del tradito... quando per mancanza di comunicazione, cooperazione, rispetto etc etc si "collabora" a che il terreno diventi fertile per il tradimento. Il che non equivale assolutamente a dire che ne ha colpa.
Ciao,

grazie per il chiarimento :) ... probabilmente ho frainteso un post ...

sienne

orchidea

Utente di lunga data

:up:

credo che tutti hanno colpa... in un modo o nell'altro.. responsabilità ...
ma non intendo dire che chi tradisce sia giustificato dal fatto.... che ne so.. lei mi trascura.. lei così lei cosà...
NO!
Ma vedo purtroppo tanto egoismo ultimamente, non esiste più comunicazione! Ci si divincola dai problemi .. e non solo materiali ma specialmente quelli che toccano l'animo delle persone ...
Non so perchè ma non ci si mette più in discussione....
L'amore finisce.. ma non per questo bisogna calpestare la dignità altrui.
prendere coscienza cercando di fare meno male possibile (ove possibile) e lasciare l'altra persona libera... di poter rincorrere la felicità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.