Ok, io sto' con mio marito da 23 anni di cui 11 sposata l. Ho beccato mio marito a febbraio 5 mesi di relazione, due su chat e 4 incontri di uno a letto, donna conosciuta su meetic. Era lontano da noi.Dato che non mi fidavo ho controllato il PC e ho scoperto che aveva meetic dal 2021 e grazie ai movimenti di gogle ho trovato un consulente tecnico per tribunale, ora lei è avvocato e lui nega l'evidenza, datato ottobre 2021. Quindi per me due anni di relazione , non 4 come ha confessato da solo dopo essere stato scoperto.Poteva dirmi che aveva chattate ma nessuno l avrva considerato invece ha confessato, come ha confessato 3 chat a sfondo sadomaso. Uno sconosciuto. A volte l"ha buttata lì ma io non ero interessata. Sono andata a ritroso di alcuni anni ma non trovato nulla. Su questa relazione non c'erano purtroppo chat e lui nega di averla vista molto e nega se per questo anche che sono due anni. A Messina dove siamo stati 4 anni ha confessato che ha iniziato a tradire con una dottoranda musulmano che non voleva fare sesso ma baci e abbracci e ha detto se voleva stare con lui doveva sposarla e convertirsi perché in Marocco è vietato dalla legge w dal corano fare sesso con un cristiano