Pincopallino
Utente di lunga data
Grazie.
declasisnotuoter.
Grazie.
Leggerti è stato come subire un dribbling ubriacante di Messi.Ok, io sto' con mio marito da 23 anni di cui 11 sposata l. Ho beccato mio marito a febbraio 5 mesi di relazione, due su chat e 4 incontri di uno a letto, donna conosciuta su meetic. Era lontano da noi.Dato che non mi fidavo ho controllato il PC e ho scoperto che aveva meetic dal 2021 e grazie ai movimenti di gogle ho trovato un consulente tecnico per tribunale, ora lei è avvocato e lui nega l'evidenza, datato ottobre 2021. Quindi per me due anni di relazione , non 4 come ha confessato da solo dopo essere stato scoperto.Poteva dirmi che aveva chattate ma nessuno l avrva considerato invece ha confessato, come ha confessato 3 chat a sfondo sadomaso. Uno sconosciuto. A volte l"ha buttata lì ma io non ero interessata. Sono andata a ritroso di alcuni anni ma non trovato nulla. Su questa relazione non c'erano purtroppo chat e lui nega di averla vista molto e nega se per questo anche che sono due anni. A Messina dove siamo stati 4 anni ha confessato che ha iniziato a tradire con una dottoranda musulmano che non voleva fare sesso ma baci e abbracci e ha detto se voleva stare con lui doveva sposarla e convertirsi perché in Marocco è vietato dalla legge w dal corano fare sesso con un cristiano
Non necessariamente.E soprattutto portare tanta tanta felicità (ti deve far battere il cuore)
Sembra che per te sia ben più importante cosa lui prova e come si comporta con queste avventizie, piuttosto di cosa prova e di come si comporta con te, non è un po' strano?Non mi riferisco alle cose, ma a tua moglie di una vita. Sei disposto a perderla? Magari molti che.hanno anche figli hanno paura non vederli tutti i gg, oppure hanno paura di finire per strada. O.stanno con la moglie in attesa di altro. Mi marito è passato da una sposata una single. Gli ultimi tempi mi ha detto "non sei adatta a te,voglio il divorzio " Per questo mi sono svegliata , e l ho beccato. E in un nanosecondo l'ha insultata con le peggiori parole davanti a me
Possibile che un attimo passa tutto? Ora ha perso tanti chili e ha detto che prima di allora non avuto rimorsi , ma dopo.e' come svegliarsi e vedersi tutto in una volta e la paura di perdermi.
Si sa che io sono fondamentalmente un cornasubente e di conseguenza tendo ad immedesimarmi nei cornasubenti ignari delle nobili dinamiche degli infedeli, che pertanto condanno senza appello alla Savonarola senza sconti o attenuanti. Però in questo caso mi sento di dover fare la parte dell'avvocato del diavolo perchè la posizione di lui mi pare piuttosto difficile.. è stato vicino alla sua consorte per anni in salute e purtroppo in malattia, una grave e seria malattia, ora purtroppo si sente privato di una parte fondamentale della relazione chissà da quanto... Cosa poteva fare? "Cara, mi spiace, sei malata allora ti mollo così ricomincio a trombare con chi mi caga visto che tu nonostante io ti sia stato sempre vicino non mi caghi più?". Voglio dire che il suo problema è infintamente inferiore a quello di lei, pertanto capisco se si vergognava a farglielo presente. Inoltre non credo che in questo caso si possa dire che lei rappresentasse per lui la mera comodità cui non rinunciare, vista la situazione, eppure mi pare di aver capito che volesse restarle comunque accanto. La sua colpa per me si limita all'essersi fatto sgamare, che, purtroppo per lui, lo pone dalla parte del torto.@sheva235 a parere mio non devi interrogarti sul come ha fatto, come è stato possibile. L ha fatto. Qui il discorso è quanto sei disposta ad accettare questo. Ti dico accettare e non perdonare perché alta è la probabilità che lo faccia ancora.
A te starebbe bene?
Riusciresti a stare con una persona mettendo in conto questo?
E tutte le scuse e i mi dispiace che puoi ricevere ora sono minchiate perché lui non è venuto a dirti di avere un problema nella vostra relazione né tantomeno quello che ha fatto, per tanto tempo, con più persone, chat o non chat.
Interrogati su di te perché lui è fin troppo chiaro nei comportamenti.
?Grazie.
declasisnotuoter.
lei ha avuto problemi seri di salute, ha perso completamente la libido, il marito dal 2021 cerca altrove. lei lo ha scoperto e non l'ha presa benissimo. la crepa vera è che lei non può avere dei figli ed il marito ne vorrebbe. quindi è da capire se vale la pena ricostruire e macerie
la classe non è acqua
...ma io non ho dato colpe a nessuno. Ho detto che lui nei comportamenti è stato chiaro. Stress, trauma per il periodo della malattia, voglia, mancato interesse, desiderio, quello che vuoi. Il punto è l ha fatto e lei lo ha scoperto.Si sa che io sono fondamentalmente un cornasubente e di conseguenza tendo ad immedesimarmi nei cornasubenti ignari delle nobili dinamiche degli infedeli, che pertanto condanno senza appello alla Savonarola senza sconti o attenuanti. Però in questo caso mi sento di dover fare la parte dell'avvocato del diavolo perchè la posizione di lui mi pare piuttosto difficile.. è stato vicino alla sua consorte per anni in salute e purtroppo in malattia, una grave e seria malattia, ora purtroppo si sente privato di una parte fondamentale della relazione chissà da quanto... Cosa poteva fare? "Cara, mi spiace, sei malata allora ti mollo così ricomincio a trombare con chi mi caga visto che tu nonostante io ti sia stato sempre vicino non mi caghi più?". Voglio dire che il suo problema è infintamente inferiore a quello di lei, pertanto capisco se si vergognava a farglielo presente. Inoltre non credo che in questo caso si possa dire che lei rappresentasse per lui la mera comodità cui non rinunciare, vista la situazione, eppure mi pare di aver capito che volesse restarle comunque accanto. La sua colpa per me si limita all'essersi fatto sgamare, che, purtroppo per lui, lo pone dalla parte del torto.
Per quanto mi riguarda una volta aperto il vaso, non si torna più indietro. Magari lei in ottica di accettazione, più che di perdono, potrebbe mettere sul piatto della bilancia che lui in fin dei conti non è andato a cercare qualcosa che aveva già in lei, anzi, ne' era in una posizione per cui poteva chiedere il permesso o peggio fare le valige, e mi rendo conto che è un terreno estremamente scivoloso...ma io non ho dato colpe a nessuno. Ho detto che lui nei comportamenti è stato chiaro. Stress, trauma per il periodo della malattia, voglia, mancato interesse, desiderio, quello che vuoi. Il punto è l ha fatto e lei lo ha scoperto.
LEI, più di cercare una sorta di giustificazione che tiene verso qualcosa di GIÀ FATTO E SCOPERTO, cosa sente? Cosa vuole?
Perché Parma, pure perdonare se deve costare fatica non va bene. Perché come và a finire si sa. Pare tutto bello. Poi un giorno in viaggio di lavoro muore il telefono e lei si angoscia di dove sta e con chi senza pensare che sia la batteria.
Cosa sente LEI.
Avevo capito cose leggermente diverse.lei ha avuto problemi seri di salute, ha perso completamente la libido, il marito dal 2021 cerca altrove. lei lo ha scoperto e non l'ha presa benissimo. la crepa vera è che lei non può avere dei figli ed il marito ne vorrebbe. quindi è da capire se vale la pena ricostruire e macerie
ed ovviamente è colpa tua
Certo che il terreno è scivoloso. Dovrebbe rientrare in quello che è disposta ad accettare, anche perché qui c è una malattia che ha fatto un danno enorme.Per quanto mi riguarda una volta aperto il vaso, non si torna più indietro. Magari lei in ottica di accettazione, più che di perdono, potrebbe mettere sul piatto della bilancia che lui in fin dei conti non è andato a cercare qualcosa che aveva già in lei, anzi, ne' era in una posizione per cui poteva chiedere il permesso o peggio fare le valige, e mi rendo conto che è un terreno estremamente scivoloso
è il tipo di situazione in cui ti dovresti ricordare la faccenda del "in salute ed in malattia". se ci si arrende alle difficoltà o si pensa che si verrà lasciati soli quando non si risponderà più a determinati requisiti, sposarsi a che serve?Certo che il terreno è scivoloso. Dovrebbe rientrare in quello che è disposta ad accettare, anche perché qui c è una malattia che ha fatto un danno enorme.
Io onestamente questa cosa la vedo con una veduta un po' ampia, ognuno di noi poi la pensa come vuole.
Quando ci sono situazioni del genere, bisogna mettersi a tavolino e parlare. È ovvio che la colpa, per la perdita della libido e di una possibilità di gravidanza non è di nessuno. Ma non è nemmeno giusto che ricada su entrambi. In una coppia si è in due. O ci si lascia, o si è disposti ad accettare anche i bisogni dell'altro. Che non vuole dire mettere in dubbio l amore. Vie di mezzo io non ne vedo. C è un uomo che ha seguito chat erotiche perché la moglie non ha più la libido. E a cui è stato detto di non poter diventare padre. Lui doveva avere le palle di dire che la situazione non la può reggere. E sicuramente non lo ha fatto perché che fai, dai a lei la colpa di qualcosa che sicuramente non ha voluto e farà male anche a lei stessa?
A questo punto, fa e viene scoperto. Ora, non è da giustificare. Ma da capire se lei, consapevole che certe cose (che si porcamiseria, sono importanti in una relazione) non gliele può dare, è disposta a tenerlo sapendo che LO FARÀ ANCORA perché è un'esigenza fisiologica in questo caso aggravata non da una non voglia ma da una malattia bastarda. Oppure, lasciarlo andare. Che fa male perché la colpa di quello che è capitato non è di nessuno dei due. Ma entrambe le cose secondo me fanno meno male di sapere che qualcuno sta con te sentendo il bisogno di altro se non si è disposti ad accettare.
Che bello che ci sono ancora persone come te che credono in questo. Lo dico davvero. È una frase che per me è solo una frase. Ho visto gente sposarsi per dovere. Gente che si sposa per burocrazia. Il significato del matrimonio agli occhi miei ha perso tanto. Anche questo dipende da quello che uno ha ovviamente vissuto e sente.è il tipo di situazione in cui ti dovresti ricordare la faccenda del "in salute ed in malattia". se ci si arrende alle difficoltà o si pensa che si verrà lasciati soli quando non si risponderà più a determinati requisiti, sposarsi a che serve?
come scrivevo sopra, si tratta di capire se ne valga la pena, perchè ancora c'è qualcosa negli occhi quando ci si guarda dentro. le corna reali o virtuali mai come in questi casi sono solo la spia di un qualcosa di più serio che deve essere affrontato. senza scappare
se ti sposi per interesse o burocrazia, certe promesse non hanno senso. se Sheva ci ha detto tutto, direi che qui si tratta di negoziare l'ora d'aria che serve a lui per essere di vero aiuto a leiChe bello che ci sono ancora persone come te che credono in questo. Lo dico davvero. È una frase che per me è solo una frase. Ho visto gente sposarsi per dovere. Gente che si sposa per burocrazia. Il significato del matrimonio agli occhi miei ha perso tanto. Anche questo dipende da quello che uno ha ovviamente vissuto e sente.
Parole e promesse che dovrebbero essere un patto. Quanto, oggi, viene davvero mantenuto?
Mi trovi totalmente d accordo.se ti sposi per interesse o burocrazia, certe promesse non hanno senso. se Sheva ci ha detto tutto, direi che qui si tratta di negoziare l'ora d'aria che serve a lui per essere di vero aiuto a lei
Sta a Sheva però affrontare la sua depressione e recuperare la lucidità che ora, ed è umanamente comprensibile, non ha
Vero.Si sa che io sono fondamentalmente un cornasubente e di conseguenza tendo ad immedesimarmi nei cornasubenti ignari delle nobili dinamiche degli infedeli, che pertanto condanno senza appello alla Savonarola senza sconti o attenuanti.