Vi sposate ... perché avete problemi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Molti

Già......una parte irrisoria..forse quella inutile....:rotfl:!Sai... mi intrigano i particolari degli eventi.....purtroppo questo è stato un'anno funesto....e parlando di scendere dal letto...mi è venuta in mente una cosa forse una coincidenza....!Le persone vicine alla morte tendono sempre a voler scendere dal loro letto e toccar terra....coincidenza?Ci avete mai fatto caso?Così come quando arrivi sul luogo di un incidente...trovi sempre scarpe fuori posto....!!

La sola forzà di volontà non basta mai a mantenere gli impegni a lungo... devono essere realmente sentiti. Ma se lo sono, non sono impegni.
concordo.
anche se riconosco che possono esserci casi che ,per amore dei figli piccoli, o magari un coniuge malato...se sei una persona responsabile puoi "sforzarti"

Nobody

Utente di lunga data
concordo.
anche se riconosco che possono esserci casi che ,per amore dei figli piccoli, o magari un coniuge malato...se sei una persona responsabile puoi "sforzarti"
Si certo... e a volte, riuscire. Ma credo siano eccezioni. Quando un dato modo di fare non è modo d'essere, e lo si avverte come "impegno", quasi sempre col tempo si cede.
Per questo quasi sempre le diete dimagranti col tempo finiscono in un fallimento.

Si certo... e a volte, riuscire. Ma credo siano eccezioni. Quando un dato modo di fare non è modo d'essere, e lo si avverte come "impegno", quasi sempre col tempo si cede.
Per questo quasi sempre le diete dimagranti col tempo finiscono in un fallimento.
ho smesso di fumare....che vuoi che sia una dieta:mrgreen:
per rimanere in forma mi sono imposta un regime morbido che mantengo, con qualche preziosa trasgressione .la forza di volontà da belle soddisfazioni e il piacere di saperci "gestire"

Nobody

Utente di lunga data
ho smesso di fumare....che vuoi che sia una dieta:mrgreen:
per rimanere in forma mi sono imposta un regime morbido che mantengo, con qualche preziosa trasgressione .la forza di volontà da belle soddisfazioni e il piacere di saperci "gestire"
La soddisfazione provata nel vedere e far vedere il tuo corpo in forma, supera la fatica dell'impegno.
L'immaginazione unità alla forza di volontà... così si vince. La forza di volontà da sola non ce la fa, imho.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
La soddisfazione di sè e di quello che si è costruito è meno soddisfacente di un bel fisico?

Nobody

Utente di lunga data
La soddisfazione di sè e di quello che si è costruito è meno soddisfacente di un bel fisico?
Non c'è classifica, chiaro... ma ognuno di noi è diverso, e per qualcuno potrebbe anche essere così.
Il discorso era generale... qualunque cosa uno voglia raggiungere, l'immaginazione unita alla volontà. E le possibilità aumentano di parecchio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non c'è classifica, chiaro... ma ognuno di noi è diverso, e per qualcuno potrebbe anche essere così.
Il discorso era generale... qualunque cosa uno voglia raggiungere, l'immaginazione unita alla volontà. E le possibilità aumentano di parecchio.
E quindi ...può funzionare anche il matrimonio. Però ci vogliono immaginazione e volontà.

P.S. E poi io di bigné non ne ho visti tanti in giro... :rolleyes::mexican:

Nobody

Utente di lunga data
E quindi ...può funzionare anche il matrimonio. Però ci vogliono immaginazione e volontà.

P.S. E poi io di bigné non ne ho visti tanti in giro... :rolleyes::mexican:
Può funzionare ogni cosa con quel motore lì... però ci vogliono benzina e olio, sennò si spegne o grippa :carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Può funzionare ogni cosa con quel motore lì... però ci vogliono benzina e olio, sennò si spegne o grippa :carneval:
E cosa sono benzina e olio (che non dipendono dall'immaginazione e dalla volontà)?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Anna A

Utente di lunga data
La soddisfazione provata nel vedere e far vedere il tuo corpo in forma, supera la fatica dell'impegno.
L'immaginazione unità alla forza di volontà... così si vince. La forza di volontà da sola non ce la fa, imho.
più che far vedere di avere un corpo in forma, E' il sentirsi in forma che è importante.:up:

Anna A

Utente di lunga data
è diverso. la prima cosa è la salute e quando i muscoli son belli sani e rispondono bene a uno sforzo e la mattina ti senti il culo bello sodo e le braccia puoi ancora guardarle con soddisfazione.. bè, è una grandissima cosa!

Lettrice

Utente di lunga data
Appunto non ci si chiarisce cosa si intende per amore, né cosa si intende per fedeltà.
Le generazioni precedenti non credo avessero la nostra stessa idea di amore e di fedeltà.
Ogni coppia dovrebbe chiarirsela.
Noi ce l'eravamo chiarita ...ma lui pensava che tra il dire e il fare...
Piu' che amore e' fedelta' io chiarirei il "finche' morte non ci separi"... mi sa piu' di minaccia che altro:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
comunque il risultato della mia fedeltà ad oggi non è certo per mantenere una promessa ma per semplice amore.
e da lui non vorrei la "serietà" di mantenere qualcosa che non sente...
Credo sia l'unico modo

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.