VI TEDIO..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
?????? denuncia di che??
Comunque sono castano mogano....
Senti già che ci sei mi informi se è successo qualcosa dalle 14,30 alle 18???
Oggi li vedo un tantino reattivi...

Bruja
E' successo parecchio....ma lascio che sia "AUUUUUUU" a raccontarti...
Air

Lettrice

Utente di lunga data
Air
Ciccio controlla qualche post piu' su che mi devi una spiegazione... prima che la iena parta in quarta... secco pure il tuo aereo sullo scatto!!!

O

Old Airforever

Guest
Ciccio controlla qualche post piu' su che mi devi una spiegazione... prima che la iena parta in quarta... secco pure il tuo aereo sullo scatto!!!
Dunque: con tutto quello che han tirato dietro all'utente che è il diretto interessato, ho detto a lui di pesare le persone...
Cazzolina, lui semra essersela presa "solo" per la tua "convinzione" del fatto che il "Signor Perfetto" sia lui...credevo che quest'ultima cosa fosse il minore dei mali...
Te capì? (Hai capito, in dialetto varesotto)
Air

Lettrice

Utente di lunga data
Dunque: con tutto quello che han tirato dietro all'utente che è il diretto interessato, ho detto a lui di pesare le persone...
Cazzolina, lui semra essersela presa "solo" per la tua "convinzione" del fatto che il "Signor Perfetto" sia lui...credevo che quest'ultima cosa fosse il minore dei mali...
Air
Ma io non credo che Perfect e Chen siano la stessa persona... a ma a questo punto non so manco chi sono io

T'appu cumprendiu immoi (ti ho capito adesso, in LINGUA sarda)

MariLea

Utente di lunga data
Air
certo che forse... è stata l'offesa peggiore

Bruja

Utente di lunga data
Air

Air
Ho dato una scorsa veloce....oggi vi siete ingozzati di Shakespeare.... "Tanto rumore per nulla" !!!
Bruja

O

Old Airforever

Guest
Ma io non credo che Perfect e Chen siano la stessa persona... a ma a questo punto non so manco chi sono io

T'appu cumprendiu immoi (ti ho capito adesso, in LINGUA sarda)
Cazzolina, nemmeno io ci capisco più un tubo.

Se almeno scrivessero in modo più semplice....
Uno che si esprime come Alessandro quando ha scritto "I Promessi Sposi", l'altro che parla all'incontrario, io che sono ignorante...figaro, e via con le omeopatiche...
Air

Lettrice

Utente di lunga data
Ho dato una scorsa veloce....oggi vi siete ingozzati di Shakespeare.... "Tanto rumore per nulla" !!!
Bruja
Eccola lei sempre a fare riferimenti dotti

Dottola

Lettrice

Utente di lunga data
Cazzolina, nemmeno io ci capisco più un tubo.

Se almeno scrivessero in modo più semplice....
Uno che si esprime come Alessandro quando ha scritto "I Promessi Sposi", l'altro che parla all'incontrario, io che sono ignorante...figaro, e via con le omeopatiche...
Air
Altro che omeopatiche... a me sembra roba d'assenzio

Bruja

Utente di lunga data
Zitta tu....

Altro che omeopatiche... a me sembra roba d'assenzio
Sempre a fare riferimenti alcoolici.... confessa non ha la carta d'identità ma la licenza UTIF!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Sempre a fare riferimenti alcoolici.... confessa non ha la carta d'identità ma la licenza UTIF!!!

Bruja

Ma ora son buona
..ma ho avuto una gioventu' da disgraziata
...capita anche nelle migliori famiglie... figurati nella mia

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Senti donna buona, come butta la mattinata? C'è sempre il bimbo col dito nella diga???

Bruja

R

rass

Guest
Cinessello paurosello...ci siamo quasi...l'altro giorno sei fugito...se mi scrivi dove venirti a gonfiar come una zampogna a natale facciam prima...!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.