Sterminator
Utente di lunga data
ma oui, con un segno di pace, certamante...ok. allora la scaletta la facciamo insieme.
con cosa inizio?
questo e' discreto, non da' nell'occhio (ma altrove) e da solo gia' fa 2 centri...
ma oui, con un segno di pace, certamante...ok. allora la scaletta la facciamo insieme.
con cosa inizio?
io pensavo di esordire con un pacato: dio delle belve feroci che ci concedi di essere tutti qui. lupi, caimani e volpi.ma oui, con un segno di pace, certamante...
questo e' discreto, non da' nell'occhio (ma altrove) e da solo gia' fa 2 centri...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vuoi andare sull'intellettuale???io pensavo di esordire con un pacato: dio delle belve feroci che ci concedi di essere tutti qui. lupi, caimani e volpi.
cosa ne pensi?
questo era solo l'esordio...vuoi andare sull'intellettuale???
vabbe' speriamo che capiscano allora...io sarei piu' spiccio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora usiamo una mazza da baseballodio sporcarmi le mani.
giammai. si farebbe risistemare denti e faccia a spese nostre.allora usiamo una mazza da baseball![]()
![]()
![]()
Esiste ancora???!!CL.. ma esiste ancora?
pensa che ieri ho visto dopo anni uno striscione di azione cattolica.
era dagli anni 80 che non ne vedevo uno...
Azione Cattolica e CL (o anche Compagnia delle Opere) essere due cose diverse...Esiste ancora???!!
Porca miseria...E' uno dei poteri più forti dell'Italia. E' un pò come la Massoneria..ufficialmente non esiste più, ma i Ciellini li trovi ovunque dove c'è il potere
Buscopann
io parlo di Ciellini. Comunione e LiberazioneAzione Cattolica e CL (o anche Compagnia delle Opere) essere due cose diverse...
CL non è apprezzata neppure dall'AC e da tanti cattolici... se li conosci...io parlo di Ciellini. Comunione e Liberazione
Buscopann