Tiziana1970
Utente di lunga data
Lo penso solo nn l’ho detto a nessuno.. adesso c’è quell’aria di festa in casa per i preparativi e nn vorrei rovinare tutto
Ed ora come va?Lo penso solo nn l’ho detto a nessuno.. adesso c’è quell’aria di festa in casa per i preparativi e nn vorrei rovinare tutto
Ti tiene al guinzaglio ed a te piace.Nn so se ricordate La mia storia tradita, lui ha confessato, da marzo abbiamo provato a stare insieme, ma lui nn fa nessun passo verso di me al minimo intoppo nn mi parla per giorni . L’ultimo intoppo volevo postare foto di gita in montagna con tt la famiglia! Adesso basta se nnmi vuole deve andare . Mi scrive Via mail (perché parlarmi è troppo faticoso) è meglio separarsi, ma vuole portare il cane tutte le mattine, fare una cena in famiglia una volta a settimana, fare i lavoretti di casa, esserci, vedermi qualche volta . Ci siamo separati per tre settimane : quando portava il cane prendevamo caffè insieme tt le mattine, veniva a pranzo e cena più volte a settimana, sn stata in montagna con le ragazze e lui ci ha raggiunto , a volte passava al pomeriggio sempre con la scusa del cane. È tornato a casa ma dopo pochi gg litighiamo perché lui nn vuole che posti foto.
Oltre al fatto che continua con la tiritera che io nn l’ho supportato che si è sentito solo etc ... Oltre al fatto che il cell nn lo lascia mai incustodito... e che dice che vuole essere libero ad es. se c’è un evento motociclistico ad impegnarsi senza doverlo dire a nessuno( ovviamente è anche in un club di biker )
allora gli ho detto separiamoci ma stavolta seriamente e lui insiste con la storia del cane al mattino, perché l’alternativa sarebbe prenderlo nel weekend.. troppa fatica poi come fa ad andare in moto golf etc? Io sn pronta a camminare senza di lui ma dovremmo darci un taglio netto?