Ah Paole' già me stai a tradi con il pensiero... Come la mettiamo !?Amoreeeeeeeeeeee.... vengo anch'iooooooooooooooooooooooooooo
vabbè che siamo su tradìnet ma nun esageriamo :incazzato:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ah Paole' già me stai a tradi con il pensiero... Come la mettiamo !?Amoreeeeeeeeeeee.... vengo anch'iooooooooooooooooooooooooooo
e magari sulla route 66..... ( o su quello che ne è rimasto... )Coast to coast negli USA su una Thunderbird con la mia migliore amica.
Si, lui è il capobranco.... ci è riuscito dopo tanti anni,per cui deve adattarsi alla vita " da lupo "..... ( finge di mangiarla ovviamente, nel senso che non la inghiotte, proprio per "mantenere" il suo status agli occhi del branco... ).aggghhhhhh ma questo "magna" la carne cruda sventrata ???!!!!!!!!!
:inlove:Si, lui è il capobranco.... ci è riuscito dopo tanti anni,per cui deve adattarsi alla vita " da lupo "..... ( finge di mangiarla ovviamente, nel senso che non la inghiotte, proprio per "mantenere" il suo status agli occhi del branco... ).
Ma dai aprici in 3D su mondoreale che voglio conoscere la vita di sto tizio !!!!!!Si, lui è il capobranco.... ci è riuscito dopo tanti anni,per cui deve adattarsi alla vita " da lupo "..... ( finge di mangiarla ovviamente, nel senso che non la inghiotte, proprio per "mantenere" il suo status agli occhi del branco... ).
Ce ne sono... Ed è qualcosa di affascinante...Ma dai aprici in 3D su mondoreale che voglio conoscere la vita di sto tizio !!!!!!
Cavolo, ha studiato il branco direttamente lasciandosi coinvolgere, cacchio !!!!! :up:
Appunto, per me è una novità e la trovo affascinante da più punti di vista ... Qualche articolo in merito ?Ce ne sono... Ed è qualcosa di affascinante...
:inlove:
Apro un 3D in Mondo reale....Appunto, per me è una novità e la trovo affascinante da più punti di vista ... Qualche articolo in merito ?
Te amo, sallo!!!!! :inlove:Apro un 3D in Mondo reale....
Grazie... Che io sono col cell!Apro un 3D in Mondo reale....
Non guidare con il cell in mano ragazza che vengo su ( ndo stai ?Grazie... Che io sono col cell!![]()
No sto seduta a bere acqua e ad aspettare il mio caffè!!!Non guidare con il cell in mano ragazza che vengo su ( ndo stai ?) e ti sculaccio :incazzato:
![]()
Ah okNo sto seduta a bere acqua e ad aspettare il mio caffè!!!![]()
Sì sì che ho paura io!Ah okallora rimetto il frustino a posto :rotfl:
Mmmmmhhh ci credo ? Nooooo me sa de noSì sì che ho paura io!
Ho aperto il 3D ( molto stringato,ma il tempo è tiranno ) in mondo reale.... sarebbe apprezzatissimo un tuo contributo.... ho postato un link per un video nel quale c'è un lupo nordamericano .... che dire,altro pianeta ( come ti accennavo tempo fa )Grazie... Che io sono col cell!![]()
sai tagliare la legna e metterla in ordine?Amoreeeeeeeeeeee.... vengo anch'iooooooooooooooooooooooooooo