Viaggio

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Uno spettacolo :D
Devo un po' organizzarmi, e vedere tra berlino e cracovia cos'è più cheap.. E l'11 praga.
Praga proprio nella un'atmosfera un po' da bella e dannata... L'unico handicap è che all'epoca dovetti fare slalom per evitare borseggi in ogni dove :(
però ci tornerei di corsa :)
Cracovia c'è stato da poco mio nipote e le è piaciuta molto, Non pensava
io però opterei prima Berlino, sei giovine poi andrai a CRacovia :)

LucyLiu

Utente di lunga data
In realtà il viaggio che accetto sempre volentieri è in città. Mi piacciono le città, mi incuriosisce vedere lo sviluppo e il degrado urbano e le mille soluzioni e espedienti trovati per abitarvi.
[MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] ... anche le terrazze sulle Basiliche e gli attici del circondario ? :D:D:D
e i negozietti artistici dove acquistare al volo un pensierino ? :D:D:D

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ciao IPa :p

Comincio ad invidiarti ... Avrai mica trovato l'uomo perfetto ? Fortunella :D
...più che altro ha la faccia come il culo!!...:D:D

se fosse l'uomo perfetto....sarei già scappata a gambe levate...di lui mi piacciono le imperfezioni e i tratti della sua umanità....(anche se a volte lo appenderei per gli alluci!!:cool::carneval:)

MA credo sia fortuna in effetti...non ne sono ancora del tutto convinta, ma pare di sì:eek::)

Fiammetta

Staff Forum
...più che altro ha la faccia come il culo!!...:D:D

se fosse l'uomo perfetto....sarei già scappata a gambe levate...di lui mi piacciono le imperfezioni e i tratti della sua umanità....(anche se a volte lo appenderei per gli alluci!!:cool::carneval:)

MA credo sia fortuna in effetti...non ne sono ancora del tutto convinta, ma pare di sì:eek::)
ok l'uomo perfettamente imperfetto ... So i mejoooooo :p

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum