http://www.repubblica.it/esteri/201...raele_unesco_terremoto-150820169/?ref=HREC1-7
Se fosse vero , questo è scemo col botto !!!!!! :singleeye:
Se fosse vero , questo è scemo col botto !!!!!! :singleeye:
Madonna santa Spleen, dire che un terremoto sia una Punizione Divina e quindi quasi gioirne, che il senso è questo, detto da chiunque mi farebbe abbastanza schifo, detto da un uomo politico che in teoria dovrebbe avere nel suo DNA il concetto di sofferenza ben radicato, sticazzi!!!!E' un politico, cosa ti stupisce?
E' uno stupido, primariamente.Madonna santa Spleen, dire che un terremoto sia una Punizione Divina e quindi quasi gioirne, che il senso è questo, detto da chiunque mi farebbe abbastanza schifo, detto da un uomo politico che in teoria dovrebbe avere nel suo DNA il concetto di sofferenza ben radicato, sticazzi!!!!
Mi stupisce la totale mancanza di empatia!!!!
A me preoccupa che persone del genere vengano votate.Madonna santa Spleen, dire che un terremoto sia una Punizione Divina e quindi quasi gioirne, che il senso è questo, detto da chiunque mi farebbe abbastanza schifo, detto da un uomo politico che in teoria dovrebbe avere nel suo DNA il concetto di sofferenza ben radicato, sticazzi!!!!
Mi stupisce la totale mancanza di empatia!!!!