Vicini di casa - vostre esperienze?

Marjanna

Utente di lunga data
Diciamo che il commento era rivolto a questo avvenimento, che così è passato in sordina...
Più grave e virale l'affermazione su Fb che la Schlein è inchiavabile che le molestie su un gruppo di donne in centro a Milano. Boh, fate voi. Il virtuale vince sul reale 20 a 1, mi sa.

A me è venuto il dubbio che se non parlava la belga, le altre stavano zitte. Purtroppo capita.
Non ho capito se è tornata a casa sua a parlare, ed è nei quotidiani della sua nazione che è stata prima sollevata la questione.

Magari! Comunque da qualche anno vanno di moda i capelli non tinti e spesso con ottimi risultati.
Il problema è che il capello grigio o bianco lo devi curare comunque tantissimo perché stia bene.
Ni, i bianchi naturali non sono uguali per ogni donna.
Alcune donne possono avere un bianco giallino, altre un bellissimo bianco naturale.
Mia mamma lo ha, e non lo dico perchè è lei. Abbiamo studiato un nuovo taglio, data la sua patologia. Sta benissimo. Non fa vecchio ma donna elegante. E non fa cure particolari. Però lei è sempre stata un mistero, credo sia proprio fortuna genetica.
La scelta di passare al bianco per alcune donne può essere più un varcare una soglia, un poco un’ammissione che non si è più giovani. Interna prima che esterna. Quasi che a perdere le apparenze di un aspetto giovane, mostrando il temibile bianco, si perdano dei poteri, o dei diritti.
Ho visto una signora che ha fatto questa scelta, nel senso che ho visto proprio il periodo del passaggio (per un periodo li ha rasati a zero, tipo militare) che è durato alcuni mesi. Adesso anche lei ha un aspetto bellissimo, elegante. Una taglio corto ma pieno.
Però ti parlo di over 70.

@Brunetta le costole incrinate... poi dici dei tempi moderni... :D

Ultima modifica: