Io li ho trovati perfetti:carneval:Si, ma Penelope Cruz non era sbagliata a priori... era sbagliata per l'ex marito.![]()
Io li ho trovati perfetti:carneval:Si, ma Penelope Cruz non era sbagliata a priori... era sbagliata per l'ex marito.![]()
Io li ho trovati perfetti:carneval:
Ovvio... ma anche nella realta' i simili stanno tra di loro...Perfetti... contro???Sono dei perfetti "personaggi cinematografici"...
Bruja
allora avrai notatoil più bergmaniano di allen:interiorsio sono molto attratta dalla "mise en scène", colori situazioni luci...gli altri film di Allen li ho sempre trovati anonimi, so' fatta così!
Ovvio... ma anche nella realta' i simili stanno tra di loro...![]()
mai visto. Fino a Match Point ho sempre evitato Allen.allora avrai notatoil più bergmaniano di allen:interiors
altro che anonimo
Infatti io l'avrei fatto finire diversamente:carneval:Dovrebbero...
La parte spiacevole é che la vita offre meno generosamente il lieto fine tanto caro alle sceneggiature.![]()
Bruja
Mi stai diventando filofosaInfatti io l'avrei fatto finire diversamente:carneval:
Ma e' un film e tutti tornano a casa senza che nessuno si sia fatto realmente male
Bergman... é altro, molto altro!!!allora avrai notatoil più bergmaniano di allen:interiors
altro che anonimo
Appunto, quel che dicevo io!:up: E' l'unica persona con cui sarei andato ad occhi chiusi. Perchè per me era l'unica "vera".Se vi dico che tra tutti mi sarei filata solo Penelope Cruz?:rotfl:
perfetti in tre però... in due duravano mezz'ora:carneval:Io li ho trovati perfetti:carneval:
O comunque la piu' interessante... se devo veramente sprecare il mio tempo in compagnia di un altro essere umano che almeno non sia noiso:carneval:Appunto, quel che dicevo io!:up: E' l'unica persona con cui sarei andato ad occhi chiusi. Perchè per me era l'unica "vera".
Appunto, quel che dicevo io!:up: E' l'unica persona con cui sarei andato ad occhi chiusi. Perchè per me era l'unica "vera".[/QUOTE
Devo darti ragione per un fatto a mio avviso incontestabile... lei é molto vera perchè quasi sempre é sé stessa, cioé Penelope Cruz che si presta al personaggio e mai viceversa.
Intendo che la sua cifra interpretativa é sempre riconoscibile, per intenderci meglio a campione... rammentate Gian Maria Volonté... quello era un caso di calata assoluta nei personaggi che interpretava.
Bruja
Vedi "Harry a pezzi"... secondo me è la cartina al tornasole per capire se Allen lo si ama o lo si odia. Molto più di alcuni suoi film piu famosi. Umorismo sottile cattivo e corrosivo, inimitabile.Io avrei sparato al marito di Vicky e quoto in pieno chi dice che la Cruz era veramente fantastica... quando fa la parte dell' isterica / nevrotica / paranoica nel film è meravigliosa, quando urla in spagnolo è ancora meglio!
E anche io ho iniziato a vedere Allen con Match Point, altro film che trovo veramente da rivedere, se non fosse per la trama che trovo molto verosimile ai giorni nostri (conclusione della Johansson a parte).
Non ho altri termine di paragone, se non La maledizione dello scorpione di Giada, ma se ricordo bene tutt'altro genere di film, anche se due risate me le son fatte!
Il suo migliore ... in quello é impareggiabile.Vedi "Harry a pezzi"... secondo me è la cartina al tornasole per capire se Allen lo si ama o lo si odia. Molto più di alcuni suoi film piu famosi. Umorismo sottile cattivo e corrosivo, inimitabile.
Io avrei sparato al marito di Vicky e quoto in pieno chi dice che la Cruz era veramente fantastica... quando fa la parte dell' isterica / nevrotica / paranoica nel film è meravigliosa, quando urla in spagnolo è ancora meglio!
E/QUOTE]
Infatti... in quei ruoli é perfetta!
Bruja