Si
Fra l'altro mi sovviene anche una domanda.
Nel caso di una pecora,come possiamo stabilire se c'è stata la profanazione del primo o del secondo canale?
Se l'immagine è laterale,quale certezza possiamo avere?la convinzione soggettiva non basta.
Quindi,possiamo solo dedurre.
Ma qui ci "VIENE" in aiuto l'audio.
Ecco qui,casca l'asino.
C'è l'audio?
Se c'è l'audio e la signora proferisce frasi irriguardose della serie"si dai,così,adesso fiocinami il culo,entra dai,graffiami i corpi cavernosi delle pareti anorettali,con la cappella baciami l'ampolla anale"non ci son dubbi che tengano.
Allora seriamente:ABBIAMO IL SONORO?
Si vabbè ma restiamo in tema.Oh, ma lo sai che ci sei mancato? Qualcuno ha tentato di replicarti ma i risultati sono stati pessimi. Il primo caso di indispensabilità che mi capita.![]()
Fra l'altro mi sovviene anche una domanda.
Nel caso di una pecora,come possiamo stabilire se c'è stata la profanazione del primo o del secondo canale?
Se l'immagine è laterale,quale certezza possiamo avere?la convinzione soggettiva non basta.
Quindi,possiamo solo dedurre.
Ma qui ci "VIENE" in aiuto l'audio.
Ecco qui,casca l'asino.
C'è l'audio?
Se c'è l'audio e la signora proferisce frasi irriguardose della serie"si dai,così,adesso fiocinami il culo,entra dai,graffiami i corpi cavernosi delle pareti anorettali,con la cappella baciami l'ampolla anale"non ci son dubbi che tengano.
Allora seriamente:ABBIAMO IL SONORO?