delfino curioso
Utente di lunga data
.
Io credo che la chimica faccia il 90%
Quindi l'esperienza non conto???????
.
Io credo che la chimica faccia il 90%
Ok,in quanto donna la domanda èProbabile a me pare assurdo e soprattutto non perdonerei
A fare tutto quello che piace a entrambi più che altro
Oh guarda che io ho detto da subito che l'inculata c'è stata![]()
.Quindi l'esperienza non conto???????
.Ok,in quanto donna la domanda èerchè il marito no,il vicino si?
Una risposta semplicistica..
Perchè sei cretina
Vale come risposta?
Con sommo mio dispiacere (mettendomi nei panni del marito) siDelfino,cosa pensi.Sta benedetta inculata c'è stata si o no?![]()
.Una risposta semplicistica.![]()
Si è fatta convincere (subito) ed ha cambiato idea sui suoi gustiUna risposta semplicistica.![]()
Siete tutti per l'inculata.Ok,ne prendo atto.Con sommo mio dispiacere (mettendomi nei panni del marito) si
Potrebbe essere che per questa donna ci sono uomini che te sposi,e uomini ai quali dare il culo?.
Sai che sono basica
Essendo per me incomprensibile non riesco a dare una spiegazione
e all'improvviso sei diventata la "fata del sesso"?????.
non lo so
io di esperienza ne avevo decisamente poca![]()
Quoto.Siete tutti per l'inculata.Ok,ne prendo atto.
Io sono per il no.Scommettiamo?
.Potrebbe essere che per questa donna ci sono uomini che te sposi,e uomini ai quali dare il culo?
Esatto,si sarebbe sentita ancora più sporca.Quoto.
Il no.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e all'improvviso sei diventata la "fata del sesso"?????![]()
Perchè?Esatto,si sarebbe sentita ancora più sporca.
Però il post dovrebbe farti pensare diversamente. Una moglie a cui non piace il rapporto orale con il marito mentre con l'amico ci da dentro non ti fa venire qualche dubbio.Siete tutti per l'inculata.Ok,ne prendo atto.
Io sono per il no.Scommettiamo?
.Però il post dovrebbe farti pensare diversamente. Una moglie a cui non piace il rapporto orale con il marito mentre con l'amico ci da dentro non ti fa venire qualche dubbio.
Dal fatto che se una va a letto con un altro nel proprio letto, è disposta a far esplorare qualsiasi pertugio, pure gli orecchi se serveAnche a te la stessa domanda:da cosa deduci la possibile profanazione del secondo canale?
Mi fate incazzare oh.
Cosa si vede?fiamma,da cosa presupponi?
Ti tradisco...e do pure er culo mentre a te no?Perchè?