Vero,ma non avevo pretese...Oh, ma lo sai che ci sei mancato? Qualcuno ha tentato di replicarti ma i risultati sono stati pessimi. Il primo caso di indispensabilità che mi capita.![]()
Vero,ma non avevo pretese...Oh, ma lo sai che ci sei mancato? Qualcuno ha tentato di replicarti ma i risultati sono stati pessimi. Il primo caso di indispensabilità che mi capita.![]()
E non ingoi col marito? Non hai imparato a fingere? Ad accontentarlo per non destare sospetti? Se questa è sgamata io sono il commissario Basettoni.....qui date tutti per scontato che quello filmato sia il primo amante e pure recente..............se la vediamo sul lungo periodo e sulla moltitudine darei l'anal per scontato......
Prima o poi si. Ma forse qui siamo ancora al prima.Ma non è che sia necessaria, semmai rientra nel pacchetto
....qui date tutti per scontato che quello filmato sia il primo amante e pure recente..............se la vediamo sul lungo periodo e sulla moltitudine darei l'anal per scontato......
Ma no, voleva fare bella figura! Quindi casa perfetta e culo pronto.Perchè ha aperto la stanza,ha fatto passare aria fresca,e ha spruzzato un profumo prima della trombata.
Quindi voleva atmosfera incontaminata.
Il culo è qualcosa di sporco,nel letto di tuo marito.Secondo me nessuna inculata.
...al di là della profanazione.... del talamo matrimoniale non combacia con la mia visione....il culo è un dono e in quanto tale è una gioia....e le gioie sono purePerchè ha aperto la stanza,ha fatto passare aria fresca,e ha spruzzato un profumo prima della trombata.
Il culo è qualcosa di sporco,nel letto di tuo marito.Secondo me nessuna inculata.
Obiezione pertinente. Non ingoia poi di solito. Tipo schizzinosa.Perchè ha aperto la stanza,ha fatto passare aria fresca,e ha spruzzato un profumo prima della trombata.
Ma jon cazzo.Ma no, voleva fare bella figura! Quindi casa perfetta e culo pronto.![]()
Ancora......, già prima mi hanno "corretto" lo so come si chiama.Si chiama feeling.
....ma noi abbiamo letto le parole di uno sconvolto dal racconto di un marito ancora più sconvolto......E non ingoi col marito? Non hai imparato a fingere? Ad accontentarlo per non destare sospetti? Se questa è sgamata io sono il commissario Basettoni.
Danny,e dai,apri e fai cambiare l'aria,quindi:ambiente non contaminato.Obiezione pertinente. Non ingoia poi di solito. Tipo schizzinosa.
Speriamo si siano fatti il bidet nel caso![]()
Ci siam basati su elementi oggettivi.....ma noi abbiamo letto le parole di uno sconvolto dal racconto di un marito ancora più sconvolto......
Quindi il caso è chiuso?Ci siam basati su elementi oggettivi.
Ti pacerebbe la signora deflorata e appagata?anche a me.Ma non è andata così.
....per me essere oggettivi vorrebbe dire aver visto il filmato o essere il vicinoCi siam basati su elementi oggettivi.
Ti pacerebbe la signora deflorata e appagata?anche a me.Ma non è andata così.
Che non lo sai che quando vai di culo devi mantenere una certa igiene?Ma jon cazzo.
Tutto pulito,ambiente igienizzato e poi:sfonname er culo?no dai...non ci credo.
Si,ma quella andava di culo cor vicino nel letto der marito,e che fai?spruzzi er profumo?Che non lo sai che quando vai di culo devi mantenere una certa igiene?
L'audio...serve l'audio.......per me essere oggettivi vorrebbe dire aver visto il filmato o essere il vicino