Audio ?!?!?!No,aspetto l'audio.
Audio ?!?!?!No,aspetto l'audio.
Ah si ... Toc toc, scusi sa ma ci servirebbe l'audio ce lo prestaCon l'audio caso risolto no?
Esatto nikko.Allora....banalmente : se la signora è vergine della zona del perineo vedo quantomeno improbabile la breccia di Porta Pia. Altresì possibile che l'incontro filmato sia il 15esimo e la signora dopo 3/4 incontri abbia fatto gentil dono di sottochiappa al virgulto amico.
![]()
Er marito avrà sentito l'audio?Ah si ... Toc toc, scusi sa ma ci servirebbe l'audio ce lo presta![]()
direi di sìEr marito avrà sentito l'audio?
Si,ma quella andava di culo cor vicino nel letto der marito,e che fai?spruzzi er profumo?
Ah si ... Toc toc, scusi sa ma ci servirebbe l'audio ce lo presta![]()
Allora....banalmente : se la signora è vergine della zona del perineo vedo quantomeno improbabile la breccia di Porta Pia. Altresì possibile che l'incontro filmato sia il 15esimo e la signora dopo 3/4 incontri abbia fatto gentil dono di sottochiappa al virgulto amico.
![]()
direi di sìconvochiamo il marito ?
Vedo che brancoli nel buio.Er marito avrà sentito l'audio?
Meglio di no. è già sconvolto di suo per i video, se legge quello che scriviamo non gli "passa" più.
Ma adesso,sconvolto?e uno sconvolto che fa?non fa nulla e continua con le riprese?![]()
Secondo me vuole vedere fino a che punto "arrivano" (sono proprio stronzo).Ma adesso,sconvolto?e uno sconvolto che fa?non fa nulla e continua con le riprese?![]()
Io gia ero comodamente seduto in divano al piano sopra,dopo aver legato il famoso inquilino,e dopo aver sodomizzato violentemente,la moglie,la mamma,la zia,e la portiera,che non c'entrava un cazzo...ma visto che c'ero...Secondo me vuole vedere fino a che punto "arrivano" (sono proprio stronzo).
Io gia ero comodamente seduto in divano al piano sopra,dopo aver legato il famoso inquilino,e dopo aver sodomizzato violentemente,la moglie,la mamma,la zia,e la portiera,che non c'entrava un cazzo...ma visto che c'ero...
E poi?il verde più verde del prato inglese! :up:
questo è il classico caso in cui si DEVE armare una canizza da far tremare il palazzo.
Rispondo a un post di pagina 2 benché veda che si è arrivati a 22.Mi risulta che sia una cosa abbastanza comune sia per le donne che per gli uomini (piuttosto contenuti con il/la coniuge, senza freni fuori dal rapporto ufficiale.
In qualche modo nel loro profondo ritengono di perdere il rispetto dell'altro se richiedono o eseguono atti sessuali "forti", quindi temono il giudizio del coniuge. Invece del giudizio/rispetto dell'amante non frega mazza, quindi si sentono liberi/e.
Credo che gli americani/inglesi lo chiamino Madonna/Whore Complex, ma potrei sbagliarmi...
Per me sarebbe comunque una circostanza imperdonabile, in base alla quale non ci sarebbero possibilità di riconciliazione, ma ognuno e fatto a modo suo...
Sì.Rispondo a un post di pagina 2 benché veda che si è arrivati a 22.
Non credo che stiano così le cose.
Semplicemente come con un'amica si va al cinema, con un'altra al centro commerciale e con una terza si discute di libri o uncinetto, ugualmente con un uomo ci si rapporta, anche a letto, in un modo con un altro uomo diversamente.