Dici?
Bene, allora prendi questo calciatore e la sua ragazza. Tutti gli amici, parenti, conoscenti e datori di lavoro di entrambi sanno che questi due hanno scopato nei cessi di una discoteca (evabbeh, ok: questa in sé non è che sia una cosa particolare, ma magari avrebbero gradito che restasse cosa privata loro) e, peggio ancora, che di quella scopata esiste video che circola liberamente e molti magari l'avranno anche visto.
Magari nella nostra cultura di merda il calciatore può anche sopportare tutto ciò anche quasi con orgoglio, ma sempre nella nostra cultura di merda ti ricordo che ci sono ragazze che si sono suicidate in circostanze analoghe.
E, sottolineo, non si può neanche imputare a questa ragazza la "leggerezza" di essersi lasciata filmare dal suo ragazzo e neanche, a questo ragazzo, si può imputare la bastardata di averla filmata a sua insaputa.
Quindi per me è chiaro: due vittime esposte al mondo, due carnefici tutelate da questa legge di merda sulla privacy.
E se anche magari dopo condanna definitiva i nomi di queste due merde verranno divulgati, resta il fatto incancellabile che le due vittime sono state esposte.