Caciottina
Escluso
ovviamente.ho messo in chiaro ciò che nelle tue parole era sottointeso.
a questo punto pero' direi che sei piu tu che capisci me, che il contrario, non ti pare ?
ovviamente.ho messo in chiaro ciò che nelle tue parole era sottointeso.
Ma dove sei stata?belli che siete, come ho fatto a starvi lontana tutto questo tempo?????
mi siete mancati ora però sono a casaioggia:
Non ho ancora ben capito chi di voi due è D'Artagnan:mrgreen:ah! predica bene e razzola male. Bravo, bravo. Speriamo che LEI legga.
Ruffiano, non è il termine più adatto ma mi trattengo.
Ma dove sei stata?
Buscotram
Auguri!
Sei serena?![]()
E che culo però!!! Contento di rileggertiho avuto un bel pò da fare... incarico nuovo, responsabilità nuove, gestione compagno vecchia e attacchi di panico, psicologo di nuovo migliore amico, l'unico che mi dava un pò di voglia di fare è il mio piccolo il che è tutto dire visto che ha 7 anni ed è di una stronzaggine senza eguali...
... no sono Viola:mrgreen: scherzo, serena non direi proprio... aprirò un DDD quando mi sentirò pronta, vi anticipo che tradire non è solo andare al letto con un'altra, tradire è un insieme di cose, ma quello che mi disturba di più è l'omissione... puntualmente scoperta...
la crisi dei 7 anni anche per lui? :mrgreen:ho avuto un bel pò da fare... incarico nuovo, responsabilità nuove, gestione compagno vecchia e attacchi di panico, psicologo di nuovo migliore amico, l'unico che mi dava un pò di voglia di fare è il mio piccolo il che è tutto dire visto che ha 7 anni ed è di una stronzaggine senza eguali...
... no sono Viola:mrgreen: scherzo, serena non direi proprio... aprirò un DDD quando mi sentirò pronta, vi anticipo che tradire non è solo andare al letto con un'altra, tradire è un insieme di cose, ma quello che mi disturba di più è l'omissione... puntualmente scoperta...
:clava::clava::clava:
:clava::clava::clava:
mi piace solo il numero di quelle faccine, a te cosa? :rotfl::rotfl::rotfl:
Mi spiace :unhappy::incazzato:ho avuto un bel pò da fare... incarico nuovo, responsabilità nuove, gestione compagno vecchia e attacchi di panico, psicologo di nuovo migliore amico, l'unico che mi dava un pò di voglia di fare è il mio piccolo il che è tutto dire visto che ha 7 anni ed è di una stronzaggine senza eguali...