perfettoIo sono donna e sinceramente mi sembra esagerato definire questo triste e squallido gesto una violenza anche se assolutamente gesto da cafone ed è corretto che sia ripreso criticato ecc
personalmente quando lavoravo come ombrellina hostess mi sono presa manate sul culo e le ho restituite in faccia o chiamando buttafuori ma personalmente non Le ho vissute come una violenza solo il gesto di un ennesimo coglione e con quel lavoro che facevo ne ho trovati davvero tantissimi di cretini cafoni che vedevano due ragazze in divisa e pensavano di poter commentare ( ah bona ah fata che ti farei ) o peggio
Erano lavoro delle balle ma ben pagati e nessuno ti da diritto di pensarci facili solo xche in divisa da
Hostess !!
peròsi rischia di equiparare questo a violenze ben più gravi non so ...
Da ragazza un tipo mi ha messo in mano il suo pisello sul pullman si è strusciato io sono rimasta paralizzata poi ho trovato coraggio di urlare porco di merda
Ero ragazzina nn avevo manco capito cosa fosse
invece dopo ho semore reagito subito a commenti infelici o azioni rifilando calci ecc
Infatti si parla della possibilità di una condanna a 6 anni. Perché il termine usato è violenza sessuale.
piccolo problema, non è che poi allo stupratore ne danno 20 ma 6. Anche lo stupro è violenza sessuale. Io continuo a pensare che questo episodio andasse molto meno enfatizzato è chiamato con il corretto termine che per me nulla c’entra con la violenza sessuale