Violenza sugli uomini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
QUELLA ragazza...un caso isolato quindi....E TUTTI QUEGLI UOMINI???Ti dirò...ho imparato a darle quando ho finito di prenderle,a buon intenditor ;)
Non è isolato...
solo qualche giorno fa una donna e stata arrestata per aver picchiato il marito a calci e padellate ...
ridiamo...
ma ho già detto che è la violenza che odio non il sesso da cui proviene...

lunaiena

Scemo chi legge
Non è isolato...
solo qualche giorno fa una donna e stata arrestata per aver picchiato il marito a calci e padellate ...
ridiamo...
ma ho già detto che è la violenza che odio non il sesso da cui proviene...

A padellate?

io una volta ho tirato dei würstel in faccia al mio ex marito

Brunetta

Utente di lunga data

passante

Utente di lunga data
la violenza è sempre orribile. ma è più raccapricciante quando chi la esercita è fisicamente più grande e più forte di chi la subisce, uomo o donna che sia. di solito, forse, l'uomo è più forte della sua compagna.

in ogni caso, l'ex di matteo alzava le mani, e matteo non ne è uscito proprio bene. abbiamo raccolto cocci fino a tempi relativamente recenti.

Brunetta

Utente di lunga data
la violenza è sempre orribile. ma è più raccapricciante quando chi la esercita è fisicamente più grande e più forte di chi la subisce, uomo o donna che sia. di solito, forse, l'uomo è più forte della sua compagna.

in ogni caso, l'ex di matteo alzava le mani, e matteo non ne è uscito proprio bene. abbiamo raccolto cocci fino a tempi relativamente recenti.
Una volta un bambino di due anni mi ha dato una sberla. Condanno la violenza da qualunque parte provenga.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non mi piace la violenza fisica da qualsiasi parte provenga

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi piace la violenza fisica da qualsiasi parte provenga
Pure psicologica. Bruttissimo chi dice tutto il tempo che non vali nulla. Ma è sempre meglio di un papagno. Chi ti denigra puoi mandarlo a quel paese, chi ti pesta hai paura che se te ne vai ti uccida. Lo so molto bene.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Pure psicologica. Bruttissimo chi dice tutto il tempo che non vali nulla. Ma è sempre meglio di un papagno. Chi ti denigra puoi mandarlo a quel paese, chi ti pesta hai paura che se te ne vai ti uccida. Lo so molto bene.
Si vero anche quella psicologica :up:

lunaiena

Scemo chi legge
lo sai che è il mio cavallo di battaglia.
Chi era quello che si era preso malissimo perchè suggerivo di sputare nei piatti dei fedifraghi?

(bentornato. Ogni tanto ti si rivede )
Io comunque quando lavoravo in ristorante sputavo nei piatti di chi mi toccava il sedere ...
se proprio devo essere sincera ho fatto anche di peggio ...

Una volta un bambino di due anni mi ha dato una sberla. Condanno la violenza da qualunque parte provenga.
Ed ero io quella volta travestito da bambino.
Anzi con quel travestimento sto proprio bene...ingannerei chiunque...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

[video=youtube;xar8K0sxwto]http://www.youtube.com/watch?v=xar8K0sxwto[/video]

Dedicato a Luna...

:D:D:D:D:D:D

[video=youtube;Zh-losRLYXg]http://www.youtube.com/watch?v=Zh-losRLYXg[/video]

passante

Utente di lunga data
matteo quando si è deciso ad andarsene ha messo 500 km tra se l'ex (se no non ci saremmo mai conosciuti) ma in realtà, secondo me, lui non l'avrebbe mai cercato. era diventato violento perchè per lui la loro relazione era diventato un problema che andandosene matteo gli aveva risolto. questo è quello che penso io, non ci siamo confrontati su questo.

comunque era un bastardo.

passante

Utente di lunga data
non mi piace parlarne, divento anche sgrammaticato :blank:

lunaiena

Scemo chi legge
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.