Violenza sugli uomini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Può essere.
Ma magari solo nei primi tempi di frequentazione, quando la voglia di stare con l'altro è ai massimi livelli e ci si eccita al solo vedersi.
Non ci credo che ci siano coppie che dopo anni di convivenza fanno ancora ore di sesso multiorgasmico.
O forse ci sono...e sono Invidiosissimaaaa.
Io solo all'idea mi sarei tirata una martellata sul dito migliolo.

Ecco un classico esempio che porta ad un portone chiuso.

Ci sono mille modi e mille maniere per aprire una porta, basta volerlo, basta attrezzarsi di cervello di voglia di dare e non sopirsi in inutili stereotipi di pensiero. A meno che non ricadiamo in sbagli che proprio qua dentro spesso e volentieri scriviamo, cioè, lamentarsi a priori senza per forza di cose arrivare a dei punti di non ritorno per capire quanto amiamo l'altra persona.....

Anais

Utente di lunga data
Mio marito 1-se ne fotteva altamente che io venissi, e se chiedevo la sua compagnia per coccolarmi da sola si distendeva a letto imbronciato con le braccia incrociate sul petto dicendo "hai finito? quanto ti manca?"
2-dopo venuto se ne andava senza neppure una coccola, a meno che non lo fermassi e si ritornava al punto 1
3-se ne fotteva altamente se ero pronta o no a riceverlo, quindi spessissimamente mi faceva fisicamente male.

4-non emetteva suono quando veniva, e se gli chiedevo di dirmelo, così "partecipavo" al suo piacere, mi rispondeva "tanto tu non vieni"

Cos'è, un bragging contest di chi è stata più cretina nella scelta del marito? :D
Preciso faceva il mio!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E ssse vede che se lo meritava :D
Mi domandavo cosa sarebbe successo se un uomo avesse scritto una frase simile:mad:
Può essere.
Ma magari solo nei primi tempi di frequentazione, quando la voglia di stare con l'altro è ai massimi livelli e ci si eccita al solo vedersi.
Non ci credo che ci siano coppie che dopo anni di convivenza fanno ancora ore di sesso multiorgasmico.
O forse ci sono...e sono Invidiosissimaaaa.
Io solo all'idea mi sarei tirata una martellata sul dito migliolo.
Io credo che avvenga il contrario
Mi è capitsto di avere orgasmi ravvicinati, molto ravvicinati ma solo con una maggiore conoscenza del partner
credo che ci voglia complicità e affiatamento per questo

Mio marito 1-se ne fotteva altamente che io venissi, e se chiedevo la sua compagnia per coccolarmi da sola si distendeva a letto imbronciato con le braccia incrociate sul petto dicendo "hai finito? quanto ti manca?"
2-dopo venuto se ne andava senza neppure una coccola, a meno che non lo fermassi e si ritornava al punto 1
3-se ne fotteva altamente se ero pronta o no a riceverlo, quindi spessissimamente mi faceva fisicamente male.
4-non emetteva suono quando veniva, e se gli chiedevo di dirmelo, così "partecipavo" al suo piacere, mi rispondeva "tanto tu non vieni"

Cos'è, un bragging contest di chi è stata più cretina nella scelta del marito? :D
sì, anche il mio ex marito mi chiedeva "hai finito?"

Quello attuale è meno egoista in quel senso, mi fa venire sempre, come prima cosa. Peccato però che lo si faccia una volta all'anno circa

Anais

Utente di lunga data
Mi domandavo cosa sarebbe successo se un uomo avesse scritto una frase simile:mad:

Io credo che avvenga il contrario
Mi è capitsto di avere orgasmi ravvicinati, molto ravvicinati ma solo con una maggiore conoscenza del partner
credo che ci voglia complicità e affiatamento per questo
Assolutamente.

Nausicaa

sfdcef
Preciso faceva il mio!

Quello attuale è meno egoista in quel senso, mi fa venire sempre, come prima cosa. Peccato però che lo si faccia una volta all'anno circa

Quando racconto di queste perle a un mio amico, questo mi guarda con tanto d'occhi e si chiede ogni volta... "ma che fine hanno fatto gli uomini italiani?"

Dai, almeno c'è chi reagisce così, è confortante....

passerino

Utente di lunga data
vi è mai successo di parlare con una donna e nn sentire assolutamente nulla di quello che sta dicendo e pensare solo a quella bocca impegnata in una fellatio stratosferica? a me è successo adesso..... è appena uscita dal mio ufficio... sono tt rosso... secondo voi se ne è accorta?.... mah

Anais

Utente di lunga data

E' lui che non ti cerca?
O entrambi?

Nausicaa

sfdcef
vi è mai successo di parlare con una donna e nn sentire assolutamente nulla di quello che sta dicendo e pensare solo a quella bocca impegnata in una fellatio stratosferica? a me è successo adesso..... è appena uscita dal mio ufficio... sono tt rosso... secondo voi se ne è accorta?.... mah

Cambiando i sessi, sì.
Non è rispettoso nei confronti della persona che ti parla, ma ahimè...

sì, a me è successo :D:D:D

passerino

Utente di lunga data
no, no, non s'incazza! Vai, passerino, vai!!!!!!
ahahahah potrei dirle.... te l'ho mai fatto l'elefante? sai com'è? tiri fuori le tasche davanti e poi le mostri la proboscide....... una volta l'ho fatto ad un amica ma mi ha dato uno sberlone..... ma ero più piccolo... penso ora chiamerebbero i carabinieri....

Anais

Utente di lunga data
hai finito??????????? o che facevi l'uncinetto? ma che frase è in quel contesto? pazzesco...
Ma che dici?
Il non cercarsi più può anche essere una cosa di entrambi eh.
O fasi che si alternano. Problemi prima di uno e poi dell'altro. Fasi che possono durare mesi

Ma che dici?
Il non cercarsi più può anche essere una cosa di entrambi eh.
O fasi che si alternano. Problemi prima di uno e poi dell'altro. Fasi che possono durare mesi
ma no, credo che si riferisse al fatto che il mio ex marito mi diceva "hai finito?" quando mi toccavo nel letto, mentre lui voleva dormire

ahahahah potrei dirle.... te l'ho mai fatto l'elefante? sai com'è? tiri fuori le tasche davanti e poi le mostri la proboscide....... una volta l'ho fatto ad un amica ma mi ha dato uno sberlone..... ma ero più piccolo... penso ora chiamerebbero i carabinieri....

l'elefante hahahaha!!! Dai dai!!! A me un mio amico mi diceva: pesca un po' un numero! e si apriva i pantaloni!

Anais

Utente di lunga data
ma no, credo che si riferisse al fatto che il mio ex marito mi diceva "hai finito?" quando mi toccavo nel letto, mentre lui voleva dormire
Ah.
Ma io non mi riferivo a quello.
Su quello che diceva il tuo ex...non ci sono commenti appropriati

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.