Alessandra
πιθηκάκι
Pazzesco. Da immigrati accolti dovrebbero essere grati dei servizi che la Germania dispone verso di loro e invece guarda in po'...
mi dispiace non sono d'accordoAspetta però. Che noi per anni abbiamo gestito col culo il flusso immigratorio venuto dalle coste è vero.
Non confondiamo UN EPISODIO IN UNA CITTÀ dove effettivamente c'è un problema di gestione di comunità extracomunitarie, con uno stato come il nostro che per anni ha bellamente sputato in faccia a qualsiasi norma europea riguardo i diritti acquisiti di persone che tra i tanti che arrivano richiedono asilo politico. Per non parlare del resto degli immigrati che viene prima tenuto per giorni in strutture inadeguate e poi sballottati in paesi del Nord Italia senza un preciso programma di gestione degli individui...
Noi dagli altri Stati possiamo solo imparare, qui di cose degne ne abbiam fatte pochine...
Ecco ci mancavi pure tu [emoji23]mi dispiace non sono d'accordo
mi dispiace non sono d'accordo
The winner is Ryo !!!!! :rotfl:Ecco ci mancavi pure tu [emoji23]
Va che oggi sono permaloso, quindi non è aria...
fiamma, con oro posso permettermelo, è la mia sorellina [emoji4]The winner is Ryo !!!!! :rotfl:
io rido della sequenzafiamma, con oro posso permettermelo, è la mia sorellina [emoji4]
[emoji23]io rido della sequenza![]()
Ma va la', figurati !!![emoji23]
No è meglio che specifico, qui son convinti che voglio davvero diventare il nuovo JB [emoji33]
Non mi ci vedi?Ma va la', figurati !!!
l'OT qui è la norma non mi ricordo un 3D di più di 2 pagine che non sia andato OTNon mi ci vedi?
Intanto trollo che è una meraviglia.
Vado OT praticamente sempre (anche adesso [emoji23] ) e con la dea è guerra, devo solo imparare qualche insulto colorito ed è fatta [emoji41]
brava [emoji4]l'OT qui è la norma non mi ricordo un 3D di più di 2 pagine che non sia andato OT
Ma no!!! devi distinguerti, non emulare
Lo sai che sono lapidaria nelle mie convinzioniEcco ci mancavi pure tu [emoji23]
Va che oggi sono permaloso, quindi non è aria...
buongiorno anche a te [emoji8]Lo sai che sono lapidaria nelle mie condizioni...
Non per questo significa che ti bastono![]()
:abbraccio:buongiorno anche a te [emoji8]