:rotfl:Il thread è mio e cercavo di riportarlo su quello.
Poi che la filosofia sia troppo lontana dal tuo interlocutore lo dici a chen e non ha me.
Perché ti sbagli di grosso.
Vedi ad esempio tu sei sempre te stessa con tue cafonate di cui ti scusi e poi reiteri.
E io son sempre me stessa, che te le faccio notare e poi ti prendo cme sei...
ma non è lì il succo del mio discorso..Anche per me è così.
Certi atteggiamenti reali possono più o meno essere accentuati o sottolineati ma la sostanza è quella.
Se ti leggesse la Gelmini rischieresti il postoIl thread è mio e cercavo di riportarlo su quello.
Poi che la filosofia sia troppo lontana dal tuo interlocutore lo dici a chen e non ha me.
Vedi ad esempio tu sei sempre te stessa con tue cafonate di cui ti scusi e poi reiteri.
e chi sarebbe il fesso?Confodere Eschilo con un fesso mi pare grave da parte tua. A parte che dubito che al tuo Eschilo fregasse qualcosa della salvezza di qualcuno.
pessima, questa è davvero pessima.Il thread è mio e cercavo di riportarlo su quello.
Per me non è così.ma non è lì il succo del mio discorso..
è la rappresentazione il motivo per cui ci piace navigare nei forum.. l'immaginare l'altro, l'entrare dell'altrui rappresentazione con il nostro modo di valutare le cose e i fatti della vita.
rispetto al teatro o alla letteratura, il viaggiatore internauta può, attraverso parole ed emozioni, interagire.. e approfondire le questioni dell'anima.
Quoto in totoQuando si rimane a lungo in un forum, o in un sito,si diventa assolutamente riconoscibili. Pure l'avatar che scegli ti rapppresenta in un qualche modo. Lo stile in cui si scrive, l'uso della punteggiatura, i riferimenti alla vita vissuta. Non è possibile camuffare la propria identità a lungo-
Se si è bravi, ma molto bravi , per un pò si riesce pure a dare volutamente un 'immagine di sè diversa dal reale...ma non credo che il gioco si riesca a sostenere a lungo, a meno che non lo si faccia per mestiere.
Vedi gli effetti che fa la rabbia?Se ti leggesse la Gelmini rischieresti il postoO forse no, probabilmente non se ne accorgerebbe :carneval:
Chen è il fesso.e chi sarebbe il fesso?
e poi chi ha parlato di salvezza?![]()
citavo eschilo e il teatro greco proprio perché è calzante con il discorso -fatto più e più volte- di chi indossa una maschera quando scrive.Quando si rimane a lungo in un forum, o in un sito,si diventa assolutamente riconoscibili. Pure l'avatar che scegli ti rapppresenta in un qualche modo. Lo stile in cui si scrive, l'uso della punteggiatura, i riferimenti alla vita vissuta. Non è possibile camuffare la propria identità a lungo-
Se si è bravi, ma molto bravi , per un pò si riesce pure a dare volutamente un 'immagine di sè diversa dal reale...ma non credo che il gioco si riesca a sostenere a lungo, a meno che non lo si faccia per mestiere.
Ma è questo il punto!citavo eschilo e il teatro greco proprio perché è calzante con il discorso -fatto più e più volte- di chi indossa una maschera quando scrive.
nel teatro greco le maschere venivano usate per rendere RICONOSCIBILI gli attori anche a 100 mt di distanza.. ed ecco la rappresentazione.. come dici bene anche tu: la maschera non copre ma diventa il personaggio che la indossa, riconoscibile ancor di più di uno che non la indossa.
Vedi? Sempre la stessa... mi dai della capra e poi ti offendi pure.:nuke:pessima, questa è davvero pessima.
già il 3 è tuo..
ma tu per me sei una maschera virtuale, almeno fino a quando non vedo che viso hai e quali sono le tue movenze mentre parli..Ma è questo il punto!
per me non s'indossa nessuna maschera!
La maschera, come diceva iris, c'è solo nella misura in cui non si vede la fisicità, ma non per impedire la visione dell'animo. Del resto noi diremmo persona... (eviterei disquisizioni su questo).citavo eschilo e il teatro greco proprio perché è calzante con il discorso -fatto più e più volte- di chi indossa una maschera quando scrive.
nel teatro greco le maschere venivano usate per rendere RICONOSCIBILI gli attori anche a 100 mt di distanza.. ed ecco la rappresentazione.. come dici bene anche tu: la maschera non copre ma diventa il personaggio che la indossa, riconoscibile ancor di più da uno che non la indossa.
tu oggi sei sbagliata di tuo, nina.. e io lascio perdere solo perché per te ho sempre avuto un certo non so ché.. ma non tentarmi oltre..:dracula:Vedi? Sempre la stessa... mi dai della capra e poi ti offendi pure.:nuke:
Anch'io per te ...capissi perché... infatti sempre qui stiamo a "offenderci" e ad accettarci.tu oggi sei sbagliata di tuo, nina.. e io lascio perdere solo perché per te ho sempre avuto un certo non so ché.. ma non tentarmi oltre..:dracula:
e non c'è niente da capire.Anch'io per te ...capissi perché... infatti sempre qui stiamo a "offenderci" e ad accettarci.
Forse perché virtualmente vediamo l'animo al di là della rappresentazione? :singleeye: