Virtualità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
nella vita di tutti i giorni ci sono più filtri, più paure, qui una persona si può sentire più o meno libera di essere quello che vuole essere, che non necessariamente è nella realtà. Ah, le mie battute sono qui come nella realtà...purtroppo per il genere umano. Adesso scusate ma sto risistemando il robottone di prima, il robot a difesa del giappone Sti cazzi robot mi ha sfasciato le gonadi rotanti.
'na spruzzata di crc e passa tutto..
e l'artiglieria pesante come sta, oggi?:p

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e non c'è niente da capire.
d'altronde, parafrasando Tati, se gli altri non mi capiscono è sicuramente colpa degli altri.:p
Ma in realtà io e te ci capiamo...:eek:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
'na spruzzata di crc e passa tutto..
e l'artiglieria pesante come sta, oggi?:p
Bha, il robottone non riersce a tirar fuori il gas nervino...eppure l'ho riempito di fagioli!!! avoli un robottone stitico pure??? Bhe dai però il "cannone" solare funziona sempre alla grande...quando non c'è nuvolo :up:.
Via con l'ottocentesimo tentativo di conquistare il Giappone...così mi prenderò la Sony e potrò costruire tante piccole radio robot per tirare le orecchie alle persone e conquistare poi il mondo!:D

Asudem

Utente di lunga data
ma tu per me sei una maschera virtuale, almeno fino a quando non vedo che viso hai e quali sono le tue movenze mentre parli..
oh! il mio discorso è partito dalle tipologie virtuali proposte da persa e dal fatto che chiedesse se ne conoscevamo altre.
bon. per me siamo tutti cartoni animati (maschere del teatro greco) fin tanto che restiamo virtuali..
che poi... non è mica una apologia di reato, eh..:cool:
Non ci capiamo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io ho incontrato delle persone e non ho trovato differenze.
Con altre persone ho instaurato amicizie virtuali oltre il forum che non sono diventate reali per questioni di distanza e che non credo proprio che siano comunicazioni tra personaggi.

Iris

Utente di lunga data
Io ho incontrato delle persone e non ho trovato differenze.
Con altre persone ho instaurato amicizie virtuali oltre il forum che non sono diventate reali per questioni di distanza e che non credo proprio che siano comunicazioni tra personaggi.

anche io. c'è da dire che ho evitato contatti in privato con quelle persone che non mi sembravano "REALI". Alcune delle persone del forum, se fosse possibile le frequenterei, di altre me ne importa meno.

Asudem

Utente di lunga data
anche io. c'è da dire che ho evitato contatti in privato con quelle persone che non mi sembravano "REALI". Alcune delle persone del forum, se fosse possibile le frequenterei, di altre me ne importa meno.
Anche a me dispiace Iris ma prima o poi capiterò da te:mrgreen::mrgreen:

Anna A

Utente di lunga data
mah.. forse agli inizi c'era in me quell'entusiasmo che ti fa prendere auto, moto, trenoo aereo per andare a conoscere gente del forum, ma parlo di tanti anni fa, forse 10.. anzi senza il forse..
adesso mi interessa meno conoscere gente, mentre continua ad intrigarmi il mondo virtuale dei forum, anzi di questo, perché in altri leggo e scrivo davvero poco.
sono giunta alla conclusione che io mi sono affezzionata alle persone che leggo e che preferisco continuare solo a leggere, proprio perché mi piace immaginarle attraverso le loro parole.

tinkerbell

Utente di lunga data
mah.. forse agli inizi c'era in me quell'entusiasmo che ti fa prendere auto, moto, trenoo aereo per andare a conoscere gente del forum, ma parlo di tanti anni fa, forse 10.. anzi senza il forse..
adesso mi interessa meno conoscere gente, mentre continua ad intrigarmi il mondo virtuale dei forum, anzi di questo, perché in altri leggo e scrivo davvero poco.
sono giunta alla conclusione che io mi sono affezzionata alle persone che leggo e che preferisco continuare solo a leggere, proprio perché mi piace immaginarle attraverso le loro parole.
Io scrivo solo in questo forum...in un altro che parla di musica ero iscritta e ci capito raramente ma per parlar di quela passione... certe persoen le sento vicine o presenti anche se non vicine alle mie sensazioni pur non conoscendole e non avendo necessità di far gruppo al di fuori... non mi pongo troppo il problema di vedervi in faccia...mi bastate così!

Iris

Utente di lunga data

stai cercando di dirci con parole tue che in fondo ci vuoi bene?:carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Iris

Utente di lunga data
Io scrivo solo in questo forum...in un altro che parla di musica ero iscritta e ci capito raramente ma per parlar di quela passione... certe persoen le sento vicine o presenti anche se non vicine alle mie sensazioni pur non conoscendole e non avendo necessità di far gruppo al di fuori... non mi pongo troppo il problema di vedervi in faccia...mi bastate così!

sei la tenerona del forum:p

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sono giunta alla conclusione che io mi sono affezionata alle persone che leggo e che preferisco continuare solo a leggere, proprio perché mi piace immaginarle attraverso le loro parole.
Credo che se fossimo a due passi ci saremmo eccome incontrate.
Poi le contingenze della vita creano difficoltà.
E' come per le guide touring ...c'è chi merita un viaggio, ma può anche essere che non lo si faccia mai.
Io non ho mai visto palmanova o la sacra di san michele...per dire due luoghi che so che amerei.
A te se un rapporto non contiene un po' di conflitto non piace... :rolleyes::up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.