soleluna80
Utente di lunga data
ma il pomodoro è indispensabile?
senza è triste
ma il pomodoro è indispensabile?
Le lumache!ieri sera ho mangiato la cosa che visivamente mi ha fatto più ribrezzo in vita mia :la milza ripiena. anche se mi faceva venire la pelle d'oca solo a guardarla l'ho assaggiata e mi è piaciuta.
qual'è la pietanza che trovate buona da mangiare ma visivamente non gli daresti un morso nemmeno se stessi morendo di fame?
baciocchini al pepperone tiè.ah micia...quanto mi sciogli il cuore![]()
allora avevo i peperoni.
tagli i peperoni a pezzettoni, poi metti su un pentolino con un goccio di olio, e quando è caldo ci metti la pasta di acciughe, le olive tagliate a pezzettini e i capperi.
metti i peperoni, li giri bene in modo che si impregnino del sughetto pasta acciughe etc e poi copri e fai andare un quarto d'ora a fuoco lento.
punto.
un saporino squisito
che racchia ingrata che sei.![]()
e cmq il tuo risotto al tomino faceva cagare![]()
miiiicapirai.
ti ho insegnato l'a b c ...e lì ti sei fermata![]()
![]()
the question time:
se non ci fossero queste due Puzzole di sorelle, come faremmo , come??? e il bello è che si accocchiate talmente bene con Angelo e Sole,che prende certe ratassate che mi fa mori'che sembrano sorelle tutte e 5...dove sole è la piu' piccola e la piu' massacrata![]()
![]()
![]()
insomma, mi fate mori.
basta coi lecchi adesso.
fila in cucina a lavare i piattiinfatti mi tocca sopportare quelle due vegliarde che mi mazzolano sempre, cosa vuoi farci sono troppo dolce e carina...un angioletto![]()
fritta secondo me è buona pure la caccala cacca fritta!!
vuoi che ti insegni la ricetta pomodori e mozzarella di bufala?
sì dai!!! io ti passo quella del passato di verdura!!!!vuoi che ti insegni la ricetta pomodori e mozzarella di bufala?
a meno che tu non faccia quelli surgelati anche il passato di verdura bisogna saperlo fare.sì dai!!! io ti passo quella del passato di verdura!!!!![]()
![]()
![]()
no, io lo faccio molto veloce. verdure fresche ma in pentola a pressione e via andarea meno che tu non faccia quelli surgelati anche il passato di verdura bisogna saperlo fare.
Mia madre lo fa buonissimo, prima rosola un po' le verdure e solo dopo aggiunge il brodo buono.![]()
vedi?no, io lo faccio molto veloce. verdure fresche ma in pentola a pressione e via andare
vedi?
questo ti spiega perchè io c'ho il mestolino d'oro e tu lo strofinaccio per asciugare i piatti
![]()
![]()