visti gli ultimi argomenti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
micio.....................appizz i recch.....io non avrei nessun problema nè in un senso nè in un altro..messo così no, per sfida o per fare vedere quanto sono libero da condizionamenti......io lo sono nei fatti comunque con o senza fallo, culo ecc...

Alex, non è attraverso l'utilizzo di un avatar che dimostri di essere "libero" o meno dai condizionamenti...non spariamo ste puttanate per favore.

All'avatar ognuno di noi puo' attribuire il significato che vuole.

E se si è voluto attribuire alla sottoscritta un atteggiamento "censorio" ssu quelll'avatar piuttosto che sull' altro ti sbagli...TI ho dimostrato e con ARGOMENTI, che questo non è accaduto.

Semmai HO CONTESTATO I CONTENUTI . e non delle immagini.

N

Non registrato/registrato

Guest
Alex, non è attraverso l'utilizzo di un avatar che dimostri di essere "libero" o meno dai condizionamenti...non spariamo ste puttanate per favore.

All'avatar ognuno di noi puo' attribuire il significato che vuole.

E se si è voluto attribuire alla sottoscritta un atteggiamento "censorio" ssu quelll'avatar piuttosto che sull' altro ti sbagli...TI ho dimostrato e con ARGOMENTI, che questo non è accaduto.

Semmai HO CONTESTATO I CONTENUTI . e non delle immagini.
gli stessi contenuti che ho avuto io, ma il contestare era principalmemnte su un'altra persona. quindi se vuoi spiegarmi il perchè.....

@lex

Escluso

sbagliato, perchè HAI scelto di chiudere con me.

e chiudi ora.
miciolidia non cercare di alzare la voce con me ...non funziona....l'imperativo per cortesia evita di usarlo. se ci riesci.
Grazie molte....
e quando esci puoi chiudere per favore la porta che ho una certa età...sai...gli spifferi, l'artrosi che comincia a farsi sentire...abbi pietà....

Miciolidia

Utente di lunga data
miciolidia non cercare di alzare la voce con me ...non funziona....l'imperativo per cortesia evita di usarlo. se ci riesci.
Grazie molte....
e quando esci puoi chiudere per favore la porta che ho una certa età...sai...gli spifferi, l'artrosi che comincia a farsi sentire...abbi pietà....

io non alzo la voce, scrivo a caratteri leggibili e chiari per mio diletto.

tu hai usato l'imperativo con me. non ti confondere ulteriormente.

ed io l'ho accolto con favore.

e tu continui...

io pero' ora smetto davvero.

fai e pensa quello che vuoi.

@lex

Escluso
io non alzo la voce, scrivo a caratteri leggibili e chiari per mio diletto.

tu hai usato l'imperativo con me. non ti confondere ulteriormente.

ed io l'ho accolto con favore.

e tu continui...

io pero' ora smetto davvero.

fai e pensa quello che vuoi.
io non sono miope quindi....
faccio e penso quello che voglio indipendentemente da te.
per favore la porta....gli spifferi.....
Grazie.....se fossi capace di smetterla davvero....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.