Visto che leggo solo cronaca e gossip ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma cosa vuoi farfalla, si tratta di calciatori

una categoria di persone dedite solo alla pugna e alla discoteca :rotfl:
Ma lei? Cazxo sono figli tuoi e del tuo ex marito. Ma tu permetti al tuo nuovo compagno di mancargli di rispetto? Io sono disgustata più da lei che da lui

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cioè questo s'è fatto tatuare i figli che la compagna ha fatto con l'ex (a sua volta calciatore)? Ho capito male? Ma perchè leggi
solo cronaca e gossipsss, mica sei Minni.
Hai capito bene.
Era una battuta per una discussione con Annablume oggi.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma lei? Cazxo sono figli tuoi e del tuo ex marito. Ma tu permetti al tuo nuovo compagno di mancargli di rispetto? Io sono disgustata più da lei che da lui

ma in effetti che tipo di donne vuoi che si accompagnino a questi gladiatori della domenica?

avide e disposte a passar sopra a qualsiasi cosa pur di figurare a fianco di queste perle d'uomini in questioni così profonde come i tatuaggi :D:D:D

ToyGirl

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Poveri... insomma! :D

Con tutti i soldi che hanno sti dementi che se ne occupano, avranno tantissime possibilità e opportunità nella vita.

Come invece ad altra prole con patrimonio genetico migliore non succede, ahimè.
Preferisco non avere soldi ma avere due genitori che mi amano e che non mi trascinano in queste schifezze

Hellseven

Utente di lunga data
ma in effetti che tipo di donne vuoi che si accompagnino a questi gladiatori della domenica?

avide e disposte a passar sopra a qualsiasi cosa pur di figurare a fianco di queste perle d'uomini in questioni così profonde come i tatuaggi :D:D:D
Ciao.
Beh, dai, non è proprio così, suvvia: secondo me ce ne sono anche di abbastanza tranquilli con compagne abbastanza normali e famiglie abbastanza unite.
Nella media, insomma.
Poi ci sono i Top Assholes: ma ci sono ovunque. E le Top Bitches, ma anche lì ne è pieno il mondo ....:smile:

ToyGirl

Utente di lunga data
Preferisco non avere soldi ma avere due genitori che mi amano e che non mi trascinano in queste schifezze
Ma sai a quei ragazzini quanto gliene frega...

Staranno H 24 con una decina di babysitter.

Manco si ricorderanno il nome di quei poveri deficienti, per loro fortuna.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma sai a quei ragazzini quanto gliene frega...

Staranno H 24 con una decina di babysitter.

Manco si ricorderanno il nome di quei poveri deficienti, per loro fortuna.
E non lo trovi triste?

ToyGirl

Utente di lunga data
E' una situazione che ha i suoi pro e i suoi contro.

Non sono sicura che oggi sia più importante l'amore, rispetto ai soldi, per avere un'esistenza felice.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao.
Beh, dai, non è proprio così, suvvia: secondo me ce ne sono anche di abbastanza tranquilli con compagne abbastanza normali e famiglie abbastanza unite.
Nella media, insomma.
Poi ci sono i Top Assholes: ma ci sono ovunque. E le Top Bitches, ma anche lì ne è pieno il mondo ....:smile:

davvero?
vuoi dirmi che non esistono categorie di persone?

che potrebbero esistere anche calciatori intelligenti? :smile:
o professori universitari stupidi? :rolleyes:

Hellseven

Utente di lunga data
davvero?
vuoi dirmi che non esistono categorie di persone?

che potrebbero esistere anche calciatori intelligenti? :smile:
o professori universitari stupidi? :rolleyes:
No, non mi permetterei mai.
Figurati se potrei mai osare pensare una cosa simile.
Mi permettevo solo di evitare che si sparasse sulla Croce Rossa e ho voluto spendere una parola in favore di una categoria che al di fuori del glamour è fatta pure di persone nella norma, tutto qui :smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.