Visto che leggo solo cronaca e gossip ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
No, non mi permetterei mai.
Figurati se potrei mai osare pensare una cosa simile.
Mi permettevo solo di evitare che si sparasse sulla Croce Rossa e ho voluto spendere una parola in favore di una categoria che al di fuori del glamour è fatta pure di persone nella norma, tutto qui :smile:
mio caro hellseven, non sarai mai un genio del male tu :smile:

le mie erano delle risposte sarcastiche per esprimere quello che infondo hai scritto tu.

che esistono degli emeriti coglioni come questo tale (e in questo sono d'accordo con farfalla, A ME farebbe specie avere un nuovo compagno che decide di tatuarsi nomi o volti dei miei figli-non suoi, poco importa che lavoro faccia )
che lei avrà i suoi buoni motivi per accettarlo (spero)
che i calciatori sono persone come tutte le altre, e io ci ho avuto a che fare fin da piccola senza pregiudizi visto che sono cresciuta nei campi di calcio al seguito di mio padre, per molti anni arbitro di calcio della scuola del grande Agnolin

e non sono sarcastica nei tuoi confronti, ovviamente
mi è venuto abbastanza spontaneo dopo aver letto le discussioni infinite sul calcio dei giorni scorsi qui sul forum

Hellseven

Utente di lunga data

le mie erano delle risposte sarcastiche per esprimere quello che infondo hai scritto tu.

che esistono degli emeriti coglioni come questo tale (e in questo sono d'accordo con farfalla, A ME farebbe specie avere un nuovo compagno che decide di tatuarsi nomi o volti dei miei figli-non suoi, poco importa che lavoro faccia )
che i calciatori sono persone come tutte le altre, e io ci ho avuto a che fare fin da piccola senza pregiudizi visto che sono cresciuta nei campi di calcio al seguito di mio padre, per molti anni arbitro di calcio della scuola del grande Agnolin

mi è venuto abbastanza spontaneo dopo aver letto le discussioni infinite sul calcio dei giorni scorsi qui sul forum
Ehi, sister, grazie.
Tutto ok: davvero.
Un abbraccio, amici come sempre. :amici::up:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ehi, sister, grazie.
Tutto ok: davvero.
Un abbraccio, amici come sempre. :amici::up:
solo se a forno a legna ultimato mi preparerai un'ottima pizza napoletana

mi raccomando, alta almeno tre dita e che trasudi bufala di giornata :up:

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Ah :up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
davvero?
vuoi dirmi che non esistono categorie di persone?

che potrebbero esistere anche calciatori intelligenti? :smile:
o professori universitari stupidi? :rolleyes:
Mi sa di si .. Proprio perché non esistono categorie di persone capita pure questo :p

Sbriciolata

Escluso
Hellseven ma perchè a me sempre ste risposte alla cazzo di cane e mai un abbraccio? Vaffanculo.
ma allora sei davvero bisognoso d'affetto. Povero patatone, che lo tratto sempre male.:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.