Visto ... rivisto e stravisto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
A te e all'amica tua ora vi prendo e vi sbatto le capoccette sante e belle una contro l'altra :D

Ma pure io sono romantico......ma perchè quel poveraccio deve morì, proprio dopo che aveva trovato l'ammore (con una gnocca come Diane Lane poi). A me questi finali mi fanno rodere :D E allora meglio Fiona e Shrek, che vissero per sempre felici e contenti....ecco.

Mi posso associare al tuo rodimento?

Sbriciolata

Escluso
A te e all'amica tua ora vi prendo e vi sbatto le capoccette sante e belle una contro l'altra :D

Ma pure io sono romantico......ma perchè quel poveraccio deve morì, proprio dopo che aveva trovato l'ammore (con una gnocca come Diane Lane poi). A me questi finali mi fanno rodere :D E allora meglio Fiona e Shrek, che vissero per sempre felici e contenti....ecco.
Mi pare giusto. Già la realtà è quella che è... almeno i film... che facciano sognare.

Bè dopo un po' sarebbe finito l'amore (della serie l'ottimismo....)......così restano innamorati per sempre
E poi la scena di lei che abbraccia il contenuto della scatola cercando di tenere in mano più cose possibili mi fa piangere a singhiozzi......
ah vabbé:unhappy:
comunque due facce intelligenti ed espressive ,oltre la solita bellezza

dammi un nome

Utente di lunga data
:blank:

lunaiena

Scemo chi legge
non l'ho mai visto stò film...

Ma a proposito che fine ha fatto Dinasty?

lunaiena

Scemo chi legge
Ho il dvd. Visto rivisto stravisto. Domani sera lo rivedo, stasera visto la bella giornata di sole, vado a pescare.:mrgreen:

ma c'è il sole anche di sera da voi?
Peschi di notte ?

Ultimo

Escluso
ma c'è il sole anche di sera da voi?
Peschi di notte ?
Aò che siamo in Africa qua? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :rotfl:

Il sole tramonta verso le 17,15. Ma si sta bene. Si pesco la notte e vado con mio figlio ed un'amico. Attrezzati di tutto punto se eventualmente dovesse fare fresco. Luna qua alcune volte non ci capisco un fico secco nemmeno io, la scorsa settimana c'è stato qualche giorno di scirocco, e pure la notte si stava benissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.