UltimoSangre
Utente di lunga data
Oh :inlove: che bello l'amourHighlandermi ha promesso che mi paga una dozzina di cappuccini :inlove:
Oh :inlove: che bello l'amourHighlandermi ha promesso che mi paga una dozzina di cappuccini :inlove:
Io sono ingenuissimola tua è una domanda tendenziosa ??? o assolutamente ingenua???:mrgreen:
amica e disinteressataSo che soffri ma ti sono amica e mi sembrava giusto informarti![]()
So che soffri ma ti sono amica e mi sembrava giusto informarti![]()
Pensa alla Montalcini. Non è così importante l'età anagrafica.
già :inlove:Oh :inlove: che bello l'amour
amica e disinteressata![]()
Ovvio
:angeletto::angelo:
eeehh si si :mrgreen::mrgreen: comunque il 3d di oscuro su ADMIN E INSULTI è veramente serio ....Io sono ingenuissimo![]()
Amore :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
(ma chi sono quelle pettegole?:singleeye![]()
capisco la tua difficoltà in questo momento ma NON si parlava di trombare:mrgreen:per chi si tromba i cadaveri
Sinceramente non so manco cosa sia l'oggetto di questo 3d però intanto spammoeeehh si si :mrgreen::mrgreen: comunque il 3d di oscuro su ADMIN E INSULTI è veramente serio ........ ma katia a che punto è arrivata ...ha avuto notizie o ancora tutto tace???
Sinceramente non so manco cosa sia l'oggetto di questo 3d però intanto spammo![]()
e per chi manco quelli...per chi si tromba i cadaveri
il soggetto è katia, l'oggetto il messaggio con il quale è stata scaricata dal suo amanteSinceramente non so manco cosa sia l'oggetto di questo 3d però intanto spammo![]()
voci di corridoio dicono che oggi sorrida ...il soggetto è katia, l'oggetto il messaggio con il quale è stata scaricata dal suo amantecredo che se ne sia parlato concretamente in una 30ina di post poi tutti gli altri a ruota libera...
la povera katia avrà un cerchio alla testa enorme :unhappy:
Fettine le chiamate voi. Da noi si chiamano bistecche. Quelle che dici tu hanno nomi diverse: entrecôte, costata, fiorentina, roast beff, filetto il relazione al taglio della carne. Fettine a Milano mai.Ma non è una bistecca, alla pizzaiola. Sono fettine. Io dico più una roba così:
![]()
Se non è quella che pensa lui sì :carneval:ma aspetta un attimo, ritenere una cosa sbagliata mica è manicheo...
No si chiama coerenza. Non è che se tradiscono me sono brutti e cattivi e se tradiscono per me degli eroi.Ragionare per assoluti lo è eccome. E se non concepisci il tradimento neanche quando non saresti tu a dover tradire ma un eventuale tuo partner, rientri appieno nella casistica.