Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io sono ingenuissimo :D
eeehh si si :mrgreen::mrgreen: comunque il 3d di oscuro su ADMIN E INSULTI è veramente serio .... :p .... ma katia a che punto è arrivata ...ha avuto notizie o ancora tutto tace???

Sbriciolata

Escluso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sinceramente non so manco cosa sia l'oggetto di questo 3d però intanto spammo :p
il soggetto è katia, l'oggetto il messaggio con il quale è stata scaricata dal suo amante :D:D:D credo che se ne sia parlato concretamente in una 30ina di post poi tutti gli altri a ruota libera... :D:D:D:D la povera katia avrà un cerchio alla testa enorme :unhappy:

lunaiena

Scemo chi legge
il soggetto è katia, l'oggetto il messaggio con il quale è stata scaricata dal suo amante :D:D:D credo che se ne sia parlato concretamente in una 30ina di post poi tutti gli altri a ruota libera... :D:D:D:D la povera katia avrà un cerchio alla testa enorme :unhappy:
voci di corridoio dicono che oggi sorrida ...
quindi un passo avanti...

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non è una bistecca, alla pizzaiola. Sono fettine. Io dico più una roba così:

Fettine le chiamate voi. Da noi si chiamano bistecche. Quelle che dici tu hanno nomi diverse: entrecôte, costata, fiorentina, roast beff, filetto il relazione al taglio della carne. Fettine a Milano mai.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ragionare per assoluti lo è eccome. E se non concepisci il tradimento neanche quando non saresti tu a dover tradire ma un eventuale tuo partner, rientri appieno nella casistica.
No si chiama coerenza. Non è che se tradiscono me sono brutti e cattivi e se tradiscono per me degli eroi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.