Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scarlett

Utente di lunga data
Come può un uomo di 50 anni troncare una storia fatta di confidenze e rispetto reciproco attraverso un messaggio di due righe e sparire nel nulla, chiedendomi di non telefonargli e non mandargli messaggi? Mi sembra di essere stata per sei mesi con un perfetto estraneo e mi pento di ogni attimo passato con lui.
E' un uomo, se ne sbatte di te, sopratutto se ti ha sbattuto, e sopratutto se non sei la sua donna ufficiosa. Se poi lo fa a 50 anni, oltre a a tutto questo, è pure un caso perso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' un uomo, se ne sbatte di te, sopratutto se ti ha sbattuto, e sopratutto se non sei la sua donna ufficiosa. Se poi lo fa a 50 anni, oltre a a tutto questo, è pure un caso perso.
Non condivido nulla

Pleasure

Utente di lunga data
Infatti, possiamo solo ipotizzare.

Io dico che, lui è sposato lei no, forse separata. :mrgreen: giochiamo.

Dai giochiamo:
si possono dire due opportunità ?!?!

-Io dico che lui è sposato..lei no,
la moglie l'ha beccato e lui è scappato...passerà un pò di tempo e tornerà con le belle parole,
lei si scioglierà e ci ricadrà...

-oppure ha conosciuto un'altra più gnocca ed è scappato...

Ultimo

Escluso
Dai giochiamo:

la moglie l'ha beccato e lui è scappato...passerà un pò di tempo e tornerà con le belle parole,

Non vale, così hai più possibilità di vincere.

Allora mi sento di aggiungere, gli è bastato capire che gli extra devono cambiare spesso, altrimenti noia mortale.

gas

Utente di lunga data
se vogliamo fantasticare lo possiamo fare
ma non sarebbe meglio aspettare l'autrice del 3d
per avere maggiori dettagli?

Pleasure

Utente di lunga data
Come può un uomo di 50 anni troncare una storia fatta di confidenze e rispetto reciproco attraverso un messaggio di due righe e sparire nel nulla, chiedendomi di non telefonargli e non mandargli messaggi? Mi sembra di essere stata per sei mesi con un perfetto estraneo e mi pento di ogni attimo passato con lui.

A parte i giochi...
se uno mi lascia così come ha fatto con te...
ci posso anche soffrire perchè ci resto male per la delusione ecc.. magari la sofferenza durerà anche tanto perchè ci avevi creduto in uno così...
ma che vada a quel paese ! ti lascia con un sms dicendoti di non farti più viva ?

cara, il mare è pieno di pesci... .

gas

Utente di lunga data
A parte i giochi...
se uno mi lascia così come ha fatto con te...
ci posso anche soffrire perchè ci resto male per la delusione ecc.. magari la sofferenza durerà anche tanto perchè ci avevi creduto in uno così...
ma che vada a quel paese ! ti lascia con un sms dicendoti di non farti più viva ?

cara, il mare è pieno di pesci... .
e che pesci.....:rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Dai giochiamo:

ho dato la stessa interpretazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.