Simy
WWF
nun te fidàhai capito la simy
nun te fidàhai capito la simy
... io continuo a tenerti d'occhio. Siiiiiine consapevole. E la Simy è amica mia.hai capito la simy
ala o ascella?tu sei sotto la mia ala protettrice![]()
Si, hai pienamente ragione Lothar ma magari tutti i traditori fossero come te.
Molti, quasi tutti, si mostrano innamorati persi...e non subito, fanno anche la finta di diventarlo dopo 1 mese che ti frequentano. Cominciano a dirti parole importanti e promesse ecc..
grazie, è fagiano chi ci crede...ma anche questo non è giusto.
Non si gioca con i sentimenti degli altri.
Poi lasci e vai avanti con un'altra pollastrella...e intanto dietro hai lasciato sofferenza...
non sanno comportarsi..sono egoisti in tutto.
Chi semina mer.. raccoglie mer.. .prima o poi.
Ma purtroppo il mondo è dei furbi..
Hannibal Lechter :scared:Al barbecue.
Analtema su di te....!tu sei sotto la mia ala protettrice![]()
Siamo in due... io continuo a tenerti d'occhio. Siiiiiine consapevole. E la Simy è amica mia.
dici che sono a rischio ricadute?... io continuo a tenerti d'occhio. Siiiiiine consapevole. E la Simy è amica mia.
NON sono stati assieme sei mesi. Si sono visti di nascosto per sei mesi. Sapendo che, prima o poi, doveva finire. C'è un bel po' di differenza.
Quindi un CAZZO, quando vi scoprono siete tutti conigli!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:magari...![]()
ben gentileSiamo in due![]()
Siamo in quattro io valgo per due!dici che sono a rischio ricadute?
azzz...magari...![]()
non so le ricadute ma chi mi tocca la Simy rischia di cascar maledici che sono a rischio ricadute?
Analtema su di te....!
... io continuo a tenerti d'occhio. Siiiiiine consapevole. E la Simy è amica mia.
ala o ascella?
Analtema su di te....!
Siamo in due![]()
dici che sono a rischio ricadute?
ben gentile
Siamo in quattro io valgo per due!
Sei il mullah Omar delle corna?Una amante è stata scaricata in una maniera per lei brutale? Cazzi suoi!