Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massinfedele

Utente di lunga data
Lo so che non ce l'ha fatta a dirmelo, ma è dura da comprendere una cosa del genere, considerato il rapporto che avevamo fino a 4 giorni fa!
katia, succede, davvero. Vedrai che fra qualche giorno, o magari più tempo, potrete chiarire. Se avete avuti dei bei momenti, non sono stati solo vissuti da te, non ti ha preso in giro. Ma avere moglie e figli può causare comportamenti imprevedibili. Prova a non soffrirne

Simy

WWF

Katia

Utente di lunga data
katia, succede, davvero. Vedrai che fra qualche giorno, o magari più tempo, potrete chiarire. Se avete avuti dei bei momenti, non sono stati solo vissuti da te, non ti ha preso in giro. Ma avere moglie e figli può causare comportamenti imprevedibili. Prova a non soffrirne
Provare a non soffrirne? La vedo dura... Certo passerà prima o poi...

devastata

Utente di lunga data
Paradossalmente questa non è una mancanza di rispetto, per me. Anzi le riconosci la dignità di chi ha e ha avuto la possibilità di scegliere e ha scelto di fare del male.

Lei è così. Prima di provarci, e riuscirci, con mio marito, ha tentato con un suo amico e fingeva pure di essere amica della moglie, se non altro io, non seguendolo, me la sono risparmiata.

:singleeye:disturbanti ammennicoli

Eliade

Super Zitella Acida
Intendo dire che comportandosi così è come se fosse stato uno sconosciuto, uno che credvo di conoscere, invece...
E stiamo sempre allo stesso punto.
Queste sono le conseguenze di un puro egoismo.

Anche la moglie potrebbe dire di aver sposato uno sconosciuto (e ne avrebbe tutte le ragioni), ma finché questo sconosciuto si comportava in un certo modo con altre persone (moglie) andava tutto bene. Poi si comporta allo stesso modo con noi e, ovviamente, non va più bene.
La moglie ne avrebbe tutte le ragioni, visto che è all'oscuro di tutto, tu no...visto che hai visto bene come si comportava con il prossimo.
Questo lo penso io però.

Brunetta

Utente di lunga data
non credo che l'amante scelga di fare del male al partner ufficiale dell'amato, piuttosto può essere una conseguenza (o anche no)

oppure ho capito male...
Parlavo del caso di Devastata, non in generale.

Tebe

Egocentrica non in incognito
точтовыхотитеу;1100387 ha detto:
ti ha buttata via, come uno straccio usato,
a questo punto, vendicati e vai a dire tutto a sua moglie e a tuo marito

(...)

WAIT.

cosa ho detto?

cos'hai oggi?
Chi sei?
Hai bevuto?
Ti sei drogato?
hai finalmente bombato?

:D

Brunetta

Utente di lunga data
Intendo dire che comportandosi così è come se fosse stato uno sconosciuto, uno che credvo di conoscere, invece...
точтовыхотитеу;1100387 ha detto:
ti ha buttata via, come uno straccio usato,
a questo punto, vendicati e vai a dire tutto a sua moglie e a tuo marito

(...)

WAIT.

cosa ho detto?
Possibile che per tutta la discussione richiedi un comportamento corretto che tu non hai avuto per tuo marito?

Fantastica

Utente di lunga data
Estranei

Katia, se non capisci il suo gesto vuol dire che non lo conosci e non lo conoscevi. Ho provato a spiegarti che potresti uscire dalle spirali della delusione riflettendo sul fatto che probabilmente avevi tutti gli elementi per capire che quel sms era nell'aria e che la persona che te l'ha mandato NON poteva agire diversamente da come ha fatto ed era capace di farlo. Non dico che ti lo debba giustificare, ma comprenderlo è un tuo dovere, se c'è stato amore, come credi, Perché se c'è stato amore, allora TU LO AMAVI e allora lo devi capire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.