io neppure, dicevo le donne hanno, in media, bisogno di un'attrazione, mentre l'uomo tende ad essere più guidato dal mero pisello, meno selettivoNon lo so. Io penso che le donne non necessariamente abbisognano dell'amore per fare del sesso. Poi boh.
già, probabilmente dovreiAllora smetti, finche sei in tempo.
hai dimenticato di differenziarti da lothar-)Io non mi riconosco in uomini come massinfedele anche se questo mi crea svariati problemi,ma sono questo.Non mi sento migliore,ma diverso!
Ah ok.io neppure, dicevo le donne hanno, in media, bisogno di un'attrazione, mentre l'uomo tende ad essere più guidato dal mero pisello, meno selettivo
in poche parole ami soprattutto te stesso ... il resto optional??? tanto per capireposso spiegarti quel che capita a me. Io sento un continuo bisogno di "innamorarmi". L'innamoramento, per me, è quella sensazione iniziale di attrazione, mista a novità. Quel momento in cui "sogni" il futuro, pur sapendo che futuro non ci sarà. Ma sai che quella persona ti piace, ci potrebbe essere futuro. Ecco, io sento un continuo bisogno di questa sensazione e la perseguo. Inoltre vi è il simpatico benefit della trombata
se mi spieghi perché, può darsi tu abbia ragione. perché amerei me stesso innamorandomi?in poche parole ami soprattutto te stesso ... il resto optional??? tanto per capiresenza malizia alcuna
![]()
di quale amore stiamo parlando ...quello pret a porter...che dura quanto??? cerco solo di capire...se mi spieghi perché, può darsi tu abbia ragione. perché amerei me stesso innamorandomi?
ti serve di sentire quel palpito che ti fa sentire vivo, ti sei mai chiesto il perchè...o la vivi così senza problemi???se mi spieghi perché, può darsi tu abbia ragione. perché amerei me stesso innamorandomi?
innamoramento per me non è amore. E' la sensazione iniziale, che, se perseguita, potrebbe diventare amore. Chiamala infatuazione se vuoi. Io mi dichiaro sempre sposato, con figli e non intenzionato a lasciare mia moglie. Per definizione una cosa con me non ha futuro. Dichiaro anche che se anche lasciassi mia moglie non inizierei mai una nuova coabitazione, perché una m'è bastata. Detto questo, tutto il resto è libero. E la durata dell'innamoramento, cioé della fase che precede l'amore, è ovviamente ridotta. Ma intensa, e lascia dei ricordi bellissimidi quale amore stiamo parlando ...quello pret a porter...che dura quanto??? cerco solo di capire...
non vorrei tu confondessi amore con infatuazione ...posso sbagliarmi ma non conoscendoti e leggendo quelli che scrivi qui, avrei dei dubbi in merito![]()
lo vivo senza problemi, l'unico problema è che per fare cio' debbo tradire. Se non avessi fatto quella scelta, non ci sarebbero problemiti serve di sentire quel palpito che ti fa sentire vivo, ti sei mai chiesto il perchè...o la vivi così senza problemi???
ma io non volevo intaccare la tua onestà intellettiva, cercavo di capire perchè il fatto che tu dichiari da subito le tue reali intenzioni non preclude il fatto che l'altra potrebbe farsi dei castelli in aria ( vedi Katia) ecco ti è mai successo??? come reagisci, ti senti chiamato in causa o solo aver dichiarato da subito le tue intenzioni ti danno la tranqullità di aver agito bene ... non ci far caso son curiosainnamoramento per me non è amore. E' la sensazione iniziale, che, se perseguita, potrebbe diventare amore. Chiamala infatuazione se vuoi. Io mi dichiaro sempre sposato, con figli e non intenzionato a lasciare mia moglie. Per definizione una cosa con me non ha futuro. Dichiaro anche che se anche lasciassi mia moglie non inizierei mai una nuova coabitazione, perché una m'è bastata. Detto questo, tutto il resto è libero. E la durata dell'innamoramento, cioé della fase che precede l'amore, è ovviamente ridotta. Ma intensa, e lascia dei ricordi bellissimi
Quanto ti capisco...... scusa ma da quanto sei sposata?? Hai figli??Scusa se infierisco , ma almeno lui ha una moglie e de figli ... il mio ex amante era solo...Odio ammetterlo, ma probabilmente mi sono innamorata di lui
Ma se non avessi l'amore fisso che ti porta a non dar seguito a quell'infatuazione, le daresti seguito e, di conseguenza, potrebbe diventare amore e così il cerchio si chiude. Pensi che sia impossibile per te rinunciare a quelle emozioni?lo vivo senza problemi, l'unico problema è che per fare cio' debbo tradire. Se non avessi fatto quella scelta, non ci sarebbero problemi
ok, vada per infatuazione.ma io non volevo intaccare la tua onestà intellettiva, cercavo di capire perchè il fatto che tu dichiari da subito le tue reali intenzioni non preclude il fatto che l'altra potrebbe farsi dei castelli in aria ( vedi Katia) ecco ti è mai successo??? come reagisci, ti senti chiamato in causa o solo aver dichiarato da subito le tue intenzioni ti danno la tranqullità di aver agito bene ... non ci far caso son curiosapuoi non rispondere
si comunque per me è infatuazione ...ma il fatto di avere due opinioni diverse non è un problema![]()
l'ho già fatto con mia moglie. Una volta diventato amore, io cerco nuove avventure. Se si chiudesse con mia moglie, mi unirei solo con una che la pensa come me, in particolare: (i) si vive in case rigorosamente separate; (ii) ci si vede quando e se ci va; (iii) coppia aperta. Senno' sto da solo, perche' non serve ingannarne un'altra, no?Ma se non avessi l'amore fisso che ti porta a non dar seguito a quell'infatuazione, le daresti seguito e, di conseguenza, potrebbe diventare amore e così il cerchio si chiude. Pensi che sia impossibile per te rinunciare a quelle emozioni?
Fino a quando pensi che possa continuare così? Resti con tua moglie anche pensando a quando il "giochetto" non funzionerà più? Non provoco, voglio proprio capire.l'ho già fatto con mia moglie. Una volta diventato amore, io cerco nuove avventure. Se si chiudesse con mia moglie, mi unirei solo con una che la pensa come me, in particolare: (i) si vive in case rigorosamente separate; (ii) ci si vede quando e se ci va; (iii) coppia aperta. Senno' sto da solo, perche' non serve ingannarne un'altra, no?
e' una storia lunga. Fosse per me, sarei pronto alla separazione, ci ho provato, ma lei ha resistito. Alla fine ho smesso di creare panico, e sono tornato l'uomo di sempre, con qualche difettuccio nel campo desiderio, che sto cercando di affrontare. Molto in breveFino a quando pensi che possa continuare così? Resti con tua moglie anche pensando a quando il "giochetto" non funzionerà più? Non provoco, voglio proprio capire.
Caso unico. Accidenti avevo detto che me ne bastava uno :unhappy:
Cavolo ti vestì anche da crocerossina all'occorrenzaok, vada per infatuazione.
è successo in qualche caso. Cerco di starle accanto per quanto posso. Parlarne fa bene. Piano piano le cose migliorano. Ma non sparisco mai. Rimango disponibile a parlare in qualunque momento, vita di famiglia permettendo.