massinfedele
Utente di lunga data
tze, un cane non controllerebbe il battito:risata::risata::risata:
e detto da un non-cane![]()
tze, un cane non controllerebbe il battito:risata::risata::risata:
e detto da un non-cane![]()
sai la verità? dalla tua risposta sarcastica e francamente poco carina, perchè io ti ho in pratica detto quello che ho fatto io e tu mi hai deriso (per cui puoi anche tentare di fare il moderato ma la tua vera natura un tantino presuntuosetta - per usare un eufemismo - viene sempre fuori, come è giusta che sia peraltro) credo di capire che non ci pensi proprio a smettere.uh, cazzo, ma lo sai che mi hai dato un condensato di consigli notevole? Molte grazie
ma ero sincero! davvero, è stata una mail di poche righe in cui hai scritto delle cose notevoli. Ero sincero!!!sai la verità? dalla tua risposta sarcastica e francamente poco carina, perchè io ti ho in pratica detto quello che ho fatto io e tu mi hai deriso (per cui puoi anche tentare di fare il moderato ma la tua vera natura un tantino presuntuosetta - per usare un eufemismo - viene sempre fuori, come è giusta che sia peraltro) credo di capire che non ci pensi proprio a smettere.
Smettere di tradire è come smettere di fumare: lo fai se vuoi veramente. A parole sono tutti buoni a smettere entrambe le cose: Ciao statt'buono![]()
Sono una figa spaziale. Ma per le racchie è diverso e credono di ricevere broccolamenti perché si sono innamorati.:carneval::carneval:
elaboro:sai la verità? dalla tua risposta sarcastica e francamente poco carina, perchè io ti ho in pratica detto quello che ho fatto io e tu mi hai deriso (per cui puoi anche tentare di fare il moderato ma la tua vera natura un tantino presuntuosetta - per usare un eufemismo - viene sempre fuori, come è giusta che sia peraltro) credo di capire che non ci pensi proprio a smettere.
Smettere di tradire è come smettere di fumare: lo fai se vuoi veramente. A parole sono tutti buoni a smettere entrambe le cose: Ciao statt'buono![]()
In questa discussione (mi pare). Non mi ricordo. L'ho letto da poco.Dove lo dice? Non lo trovo. Mi interesserebbe il post in cui dice di avere tre figli, per favore.
confermo la paternità putativa di tre individuiIn questa discussione (mi pare). Non mi ricordo. L'ho letto da poco.
ma infatti io ti credo quando ti definisci "diversamente fedele". E mi piace un sacco questa cosa: il distinguo non è di poco conto.a me l'hanno sempre chiesto o meglio, il discorso è nato dopo tre, quattro uscite.
E comunque, per evitare robe strane, lo facevo uscire io.
Essendo per me una cosa importante per entrambi, meglio mettere in chiaro le cose che potrebbero essere importanti da subito.
Ti chiedo scusa io, sono stato forse troppo impulsivo, ho avuto l'impressione che tu mi trattassi con sufficienza e non lo tollero: non è stato un percorso facile e per lungo tempo sono stato instabile e in preda degli eventi sui quali mi sembrava di non avere più controllo. Ora io non ho alcuna ricetta e neppure mi permetto di giudicare gli altri, però se uno sulle cose vuole lavorare qualcosa ottiene. Secondo me. Certo che se il tradimento è visto come un valore o comunque qualcosa che non ci crea scompensi, a prescindere da ogni rilievo morale, allora nulla quaestio. Ma se come mi pareva di capire è una cosa "coattiva" forse, dico forse si può desiderare smettere. Tutto qui. :up:elaboro:
- terapia: ho iniziato, da solo perché devo dire tutto, poi vedremo
- sport: è una delle cose che credo anche io: devo ritrovarlo per "sfogarmi"
- hobbies etc con famiglia: anche questo è elemento su cui concordo, spostare il baricentro.
In breve, in poche righe hai condensato tutto il sapere che avevo raccolto, aggiungendo alcune cose...
A 50 con donne di 25? E poi. Passati i 50 solo tua moglie? Perché tristo a 50 e a 45 no? Giusto per capire. Magari ne hai 30. Ma il tempo necessario per far tutto mi fa pensare che ne hai di più.sono entrato qui, a settembre credo, proprio perché pianificavo di rinunciare all'infedeltà e cercavo gente che avesse aftto esperienze simili.
Fino a che età? io credo che oltre i 50 sarei un tristo figuro
età delle donne? varia, dai 25 ai 50
quoto, come anche la tua indignazione qualche post più su (toni a parte). Oscuro, non volermene, non ti sto avvelando quotandoti. :smile:No, gli uomini come te,ed io con te non ho proprio nulla da spartire,!Senza offesa.E ti ripeto:le donne hanno perso rispetto per noi uomini grazie a quelli come voi,che vi sbragate davanti ad una figa,ecco perchè stimo molto più le donne che gli uomini!
un pochino complessa la storia. Saltarello è più consona, ma c'ho famija e forse per migliorare la situazione familiare, devo rinunciare alle mie passioniCiao HL,
non ho capito bene ... sry ...
un conto è tradire, perché a casa ... c'è qualcosa che non va ...
un'altro è, se hai scoperto, che per te la vita da "saltarello" ti è più consone ...
nel secondo caso, la vedo un pò difficile ...
sienne
grazie, ben gentilequoto, come anche la tua indignazione qualche post più su (toni a parte). Oscuro, non volermene, non ti sto avvelando quotandoti. :smile:
Non ho letto quella discussione. In altre era chiara l'ironia. Però che metti in pericolo la loro serenità ne devi essere consapevole.ottima difesa. L'unico rischio è chi mente e prentende, ma ovviamente non ve ne sono, o no?
ma se hai detto che non fai parte dei cani della statistica! Io in questo sperograzie, ben gentile
no, quando ho mandato il messaggio, ho temuto che potesse essere frainteso, voleva essere scherzoso, nell'apprezamento, ma la lettura non ha reso. Comunque forse ti disturbero' oltre, perche' il tuo percorso mi puo' aiutare, se non ti spiaceTi chiedo scusa io, sono stato forse troppo impulsivo, ho avuto l'impressione che tu mi trattassi con sufficienza e non lo tollero: non è stato un percorso facile e per lungo tempo sono stato instabile e in preda degli eventi sui quali mi sembrava di non avere più controllo. Ora io non ho alcuna ricetta e neppure mi permetto di giudicare gli altri, però se uno sulle cose vuole lavorare qualcosa ottiene. Secondo me. Certo che se il tradimento è visto come un valore o comunque qualcosa che non ci crea scompensi, a prescindere da ogni rilievo morale, allora nulla quaestio. Ma se come mi pareva di capire è una cosa "coattiva" forse, dico forse si può desiderare smettere. Tutto qui. :up:
ma lui no!ma se hai detto che non fai parte dei cani della statistica! Io in questo spero![]()
dici che ho letto male? Torno a p. 140 e poco più, state bbonima lui no!
ne ho 40. Ora non mi pare di averne di 25, ma ne ho avute. Comunque, l'età sale con il salire della mia. Perché a 50? non so, mi sembra che 50 sia vecchio e 40 no, ma magari quando ne avro' 50 cambiero' idea. Passati i 50, vorrei ritirarmi dalla lotta attiva. Appendere i preservativi al chiodo e dedicarmi alla mia vera passione: le donne... ahahahA 50 con donne di 25? E poi. Passati i 50 solo tua moglie? Perché tristo a 50 e a 45 no? Giusto per capire. Magari ne hai 30. Ma il tempo necessario per far tutto mi fa pensare che ne hai di più.