Simy
WWF
vabbè... guarda che se non paghi er conto te sguinzajo er canesegna segna, famo tutto 'n conto
vabbè... guarda che se non paghi er conto te sguinzajo er canesegna segna, famo tutto 'n conto
OT
No non ancora, ma stai pur certa che ci vado
fine OT
coitommmhhhh....e hai ragione...
:rotfl::rotfl::rotfl:coito
pago, pago, tienla la belva, che c'ho famijavabbè... guarda che se non paghi er conto te sguinzajo er cane![]()
Sì, sto molto male. Mi sento a pezzi, calpestata nella dignità
vabbe' dai, questo va da se, tradiscono....Pensi a come se sentirebbe la moglie di lui e tuo marito se lo scoprissero?
Il rispetto x loro é indubbiamente mancato, ma non lo sanno quindi...
scusate, c'ho il correttore ortografico modificato
:risata:
:sbatti:Quindi un CAZZO, quando vi scoprono siete tutti conigli!
paura è :rotfl:pago, pago, tienla la belva, che c'ho famija
Io ho giá deciso cosa fare. Rispetterò la sia decisione. Non mi farò più sentire, come sto già facendo. Col tempo ritroverò un equilibrio, spero presto... Sarà difficile ritrovare la fiducia negli esseri umani...
Non riesco a trovare il motivo. Nel messaggio parlava di sensi di colpa, ma poteva farseli venire prima e comunque parlarmene
quoto...no, non è così lineare il neretto. E perchè poi parlarne con te, la causa dei suoi sensi di colpa?
Erano ovvi e mi sembra strano tu non li "comprenda"
Non tutti siamo uguali
Anche il mio ex amante combatteva sempre con i sensi di colpa e in qualche modo hanno avuto la meglio loro.
Dopo qualche mese.
Ci sono cose all'interno di una coppia che tu non puoi e non dovresti nemmeno pensare e interessartene.
L'unica recriminazione è il merdoso sms.
Ci siamo conosciuti 20 anni fa, poi persi di vista. Da 6 mesi avevamo una bellissima storia
Quanto mi piaci quando fai così..ti prego continua!Vallo a dire a tuo marito!
Ok
1. Negli ultimi giorni non si era fatto sentire come sempre.
2. 20 anni fa ci siamo conosciuti, poi persi di vista. Da 6 mesi avevamo una storia.
3. Non posso darti il tempo che meriti. Non sto bene. Mi sento in colpa con la mia famiglia. Voglio che siamo amici x sempre
[/B]
beh suona un pò meno malvagio del :non farti piu sentire e non mandarmi piu messaggi...
forse non aveva il coraggio di dirtelo a voce..perchè alle volte non è facile..ma in queste quattro parole una spiegazione esiste..
io mi farei da parte...senza se e senza ma...