Simy
WWF
emh...no...io sono una fedele ricordi?ma non capisci? è tutta una tecnica. Io la butto in caciara per confondere le acque
emh...no...io sono una fedele ricordi?ma non capisci? è tutta una tecnica. Io la butto in caciara per confondere le acque
sei gelosona? Vuoi un cappuccino anche tu? ahahahaHL per un po' di giorni non potrà postare. Non state in pensiero.
io gliel'avevo detto... ma niente di grave. Una settimanina di prognosi...Stikazzi!
Scusa parto prevenuta con i finti timidie non mi rompere le uova nel paniere che qui sto per rimediare
è proprio vero...mai fidarsi di un traditore...sei gelosona? Vuoi un cappuccino anche tu? ahahaha
ok, allora, se io ti contatto in mp, potrei rischiare di bruciarmi. Invece, qui, alla luce del sole, io mi propongo in tutto il mio splendoreemh...no...io sono una fedele ricordi?
Sbriciolata però a simy piacciono quelli da 3,io li vedrei bene tu no?io gliel'avevo detto... ma niente di grave. Una settimanina di prognosi...
:unhappy:ok, allora, se io ti contatto in mp, potrei rischiare di bruciarmi. Invece, qui, alla luce del sole, io mi propongo in tutto il mio splendore
Io sono timidissimo infatti!Scusa parto prevenuta con i finti timidi
Magari tu sei l'eccezione:smile:
(ma è una tecnica per spiazzarla)è proprio vero...mai fidarsi di un traditore...iange:
Secondo te dopo anni che frequentiamo in un sito che si chiama Tradinet arrivi tu e riesci a confondere le acque?ma non capisci? è tutta una tecnica. Io la butto in caciara per confondere le acque
:festa:(ma è una tecnica per spiazzarla)
eh non so. Questo fa i travestimenti. Magari c'ha il naso finto ... o qualche altra cosa...Sbriciolata però a simy piacciono quelli da 3,io li vedrei bene tu no?![]()
si si, 3. Non c'è d'aver paura. No worriesSbriciolata però a simy piacciono quelli da 3,io li vedrei bene tu no?![]()
Ok dai ti do una possibiltà..................Giocatela beneun po' di supporto, suvvia, qui c'è gente che lavora
Dici?eh non so. Questo fa i travestimenti. Magari c'ha il naso finto ... o qualche altra cosa...
secondo me ho buone chancesSecondo te dopo anni che frequentiamo in un sito che si chiama Tradinet arrivi tu e riesci a confondere le acque?
![]()
eh non so. Questo fa i travestimenti. Magari c'ha il naso finto ... o qualche altra cosa...
c'ho le lacrime...vi odio :rotfl:si si, 3. Non c'è d'aver paura. No worries
vedi sbri che piano piano ci arrivi anche tueh non so. Questo fa i travestimenti. Magari c'ha il naso finto ... o qualche altra cosa...